CENTRO NOTIZIE 15/LOVE

tutto quello che sappiamo su 15love e sugli attori (aggiornato febbraio 2008)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bimba...
     
    .

    User deleted


    **aggiornato - maggio 2008**



    CENTRO NOTIZIE 15/LOVE



    ECCO LE PIù PICCANTI E IMPORTANTI NOTIZIE RIGUARDANTI 15LOVE E I SUOI ATTORI:



    15/LOVE GENERAL






    • 1.11.2006: Non esiste una quarta serie di 15/Love. Max nel suo blog dice che si potrebbe chiedere una quarta serie di 15/Love scrivendo una lettera all produzione clicca qui per andare al topic

    • novembre 2005: Derek Schreyer vince i Gemimi Awards per la puntata "Renewal" dedicata a Vadim e Jaclyn guarda le foto della serata

    • novembre 2006: Paolo Bazman vince i Gemini Awards per la puntata "Volley of the dolls", ultima puntata della seconda serie: clicca qui e vai al topic "Premi di 15love"

    • 24.5.2007: Non c'è una quarta serie ma forse ci sarà uno SPIN OFF. Leggi qui la notizia

    • Max e Laurence non stanno più insieme dall'estate del 2006. Il topic in cui si discute della questione è questo qui!!! clicca

    • gli attori di 15/love hanno dichiarato in un'intervista di non saper giocare a tennis realmente. Sembra che quando giocano nel tempo libero, il migliore tra tutti sia proprio Kyle (rick!)

    • Gennaio 2008: esce il Blopper ufficiale di 15/Love con tutte le scene tagliate e divertenti. qui puoi vedere il video - qui puoi vedere le foto






    ---------------

    LAURENCE LEBOEUF
    as Cody Myers








    -----------------------

    MAX WALKER
    as Gary Squib Furlong









    --------------------

    MEAGHAN RATH
    as Adena Styles








    ------------------

    AMANDA CREW
    as Tanis McTaggart








    ---------------------

    TYLER HYNES
    as Nate Beats








    ----------------

    KYLE SWITZER
    as Rick Geddes






    • marzo 2006: Kyle appare nel video della band di Tyler guarda tutto qui

    • 2007: Kyle è impegnato nel doppiaggio di un comico cartone animato canadese "Just Jamie" --> leggi qui

    • 2007: Kyle appare nella serie Reaper in onda in Italia in autunno/inverno --> leggi qui

    • Abbiamo trovato un video divertentissimo di Kyle che si picchia con i suoi amici! --> guarda qui il video

    • Marzo 2008: nuove foto di Kyle con la band di Tyler #entry113535077




    -----------------------

    BRITTANY DRISDELLE
    as Violet Hall








    -------------------

    SARAH JEANNE LABROSSE
    as Sunny Capaduca







    -------------------------------------


    JEMIMA WEST
    as Cassidy Payne







    -----------------------

    ALTRI PERSONAGGI



    [IMG][/IMG]





    Edited by °Camilla° - 5/8/2008, 19:28
     
    Top
    .
  2. rocker_music
     
    .

    User deleted


    grazieeee x le notizie XD cmq peccato che finisca e popi io la 3 serie nn potrò neache vederla perhcè sn in vacanza acciderbolina ufffff:( beh speriamo si trovino i video su internet XD
     
    Top
    .
  3. luna93
     
    .

    User deleted


    gia grazie delle notizie....
     
    Top
    .
  4. lil'princess
     
    .

    User deleted


    grazie per le notizie messe così, tutte belle ordinate
    bel lavoro!
     
    Top
    .
  5. †.eMo.GiuLy.†
     
    .

    User deleted


    gRaZie..Ma Nn Ci PoSSo kReDeRe Ke Mio MaRiTo e CoDy Si SiaNo LaSCiaTi T______________T
     
    Top
    .
  6. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    tuo marito ahaahahahah visto ke è tuo marito dovresti saperlo^^
     
    Top
    .
  7. angel9anta
     
    .

    User deleted


    bella sto topic... ma io ho un'altra domanda??? ma tutti gli attori di 15Love giocano davvero a tennis, o hanno delle controfigure per girare le scene delle partite??? :bemad: qlcn lo sa???
     
    Top
    .
  8. rocker_music
     
    .

    User deleted


    nn so nnt mi disp..ma credo sapppiano giocare a tennis o cmq glielo hanno insegnato cm fanno negli altri telefilm XD
     
    Top
    .
  9. ~Bimba...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angel9anta @ 14/7/2007, 02:12)
    bella sto topic... ma io ho un'altra domanda??? ma tutti gli attori di 15Love giocano davvero a tennis, o hanno delle controfigure per girare le scene delle partite??? :bemad: qlcn lo sa???

    sono loro che giocano... ma quello che gioca meglio hanno detto da un'intervista... è rick.. ahahahah
     
    Top
    .
  10. rocker_music
     
    .

    User deleted


    uddio e lui è quelo k nelt elefilm gioca peggio ahahaha
     
    Top
    .
  11. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    non posso crederci, scusate raga ditemi se ho capito bn, xkè ultimamente nn capisco tanto e sn un po' strana...Max e Laurence si sn lasciati? Ma cm è possibile? Sn tanto belli insieme!!!
     
    Top
    .
  12. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    grazie per queste notizie!!!
     
    Top
    .
  13. rocker_music
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skeggia22 @ 14/7/2007, 16:01)
    non posso crederci, scusate raga ditemi se ho capito bn, xkè ultimamente nn capisco tanto e sn un po' strana...Max e Laurence si sn lasciati? Ma cm è possibile? Sn tanto belli insieme!!!

    sisi si sn lasciato purtroppo :drop:
     
    Top
    .
  14. lil'princess
     
    .

    User deleted


    i miei amici ke giocano a tennis dicono invece che, se sono loro attori, non sanno giocare x niente, che si vede lontano un km che le battute andrebbero fuori, ecc...
    boh io nn ci capisco niente
     
    Top
    .
  15. sixi91
     
    .

    User deleted


    ssecondo me a tennis nn sanno giocare...
    Saremmo capaci tutti nel modo in cui probabilmente lo fanno loro...XDXDXD
    X quanto riguarda Max&Lau... Io a novembre avevo letto sul suo sito che era 1 tira e molla... Speriamo in un ritorno di fiamma definitivo...!!!
    Cmq che io sappia Max ora fa il regista... però non so bene...
     
    Top
    .
40 replies since 12/7/2007, 21:10   10115 views
  Share  
.