la questione MAX & LAURENCE stanno insieme o hanno rotto? SI SONO LASCIATI!

PRIMO MESSAGGIO AGGIORNATO GENNAIO 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    MAX E LAURENCE SI SONO LASCIATI????



    indaghiamo è meglio....



    Innazitutto: Max e Laurence si sono fidanzati durante le riprese della prima serie. Dall'estate scorsa alcuni articoli, nonchè Max stesso, dicevano che si erano lasciati. Altri articoli e fonti dicevano invece che erano anora insieme.
    Questa discussione vuole raccogliere le varie fonti e le varie opinioni!



    ALCUNI FATTI PRIMA DI COMINCIARE:
    ~ Hanno comiciato ad uscire insieme verso l'episodio 4 della prima stagione ("Il compleanno di Adena)
    ~ Quando si sono baciati per la prima volta nella puntata "Il mostro del lago" era il loro primo bacio??? "Non non era il nostro primo bacio" (risponde Max nel suo forum)
    ~ Chi è stato tra i due a chiedere d uscire per la prima volta? "è passato troppo tempo... credo di essere stato io comunque.." (dice Max nel suo forum)
    ~ Sono stati insieme per 2 anni
    ~ Alla questione "Laurence ha baciato Tyler" Max risponde: "Si lo ammetto ero abbastanza geloso quando si sono baciati"
    ~ Alla domanda se Laurence è gelosa delle fans femminili di Max, lui risponde "Non posso parlare con lei mai non credo gli dia fastidio"
    ~ Quando chiediamo a Max chi sono le donne più belle del mondo per lui, Max risponde "Catherine Zeta- Jones, Scarlet Johansen e Laurence Laboeuf"
    ~ Max ci dice che Laurence è la sua attrice francese preferita
    ~ Max onfessa che gli piacerebbe "he'd love to shoot a thriller with Laurence" (=girare un thriller eccitante con Laurence???)

    FONTE http://memphre-blues.co.nr/

    VOCI CHE DICONO CHE SI SONO LASCIATI:



    FONTE NUMERO 1:



    il forum ufficiale di MAX WALKER riporta questa notizia (scritta da MAX):
    datato: 2006-08-07, 07:34 PM

    Laurence is a gem to me. She's the girl of my dreams and always will be. We met before the first season and started dating around the time of "Midnight Snack Club." I won't say anything more than that because intimate moments are moments but that's when we started seeing each other.

    I always believed that love finds you and when I first met Laurence something turned in my stomach... there was something different about her... something that caught my eye... we hit it off from the start.

    I'm going to come out and make it clear right now, Laurence and I, officially, have broken up. We both mean so much to each but right now it wasn't meant to be. Does this mean we'll never get back together? I don't know. Life changes so fast I really couldn't say. It's all about living in the present moment and just enjoying what you got.

    There... it's official...




    TRADUZIONE:
    SPOILER (click to view)
    Laurence è una gemma per me. Lei è la ragazza dei miei sogni e lo sarà sempre. Ci siamo incontrati prima dell'inizio della prima stagione e la storia è iniziata intorno all'episodio "Midnight Snack Club." Non dirò nulla più di questo perché i momenti intimi sono momenti ma quello è quando abbiamo cominciato vederci.

    Ho sempre creduto che l'amore ti trovasse (da solo) e quando ho incontrato Laurence per la prima volta ho sentito qualcosa nello stomaco... c'era qualcosa di differente in lei... qualcosa che affacinava i miei occhi... qualcosa che li ha fatti schizzare fuori dalle orbite fin dall'inizio.

    Sto per dire chiaramente che io e Laurence ci siamo ufficialmente lasciati. Entrambi contiamo molto per l'altro ma non è sufficiente. Questo significa che non torneremo mai insime? Non lo so... La vita cambia così velocemente che non si può mai dire. Bisogna vivere ogni momento e godere di quello che si ottiene!

    Questo... è ufficiale...





    FONTE NUMERO 2:



    datato: agosto 2006
    fonte: Forum di Max Walker


    Love is hard, yes, but you live and learn. I wouldn't go back and change a thing. The universe works in mysterious ways

    TRADUZIONE:
    SPOILER (click to view)
    L'amore è duro si... ma vivete e imparate. Non tornerei mai indietro e non cambierei mai nulla. L'universo funsione in modi misteriosi....





    FONTE NUMERO 3:



    datato: agosto 2006
    fonte: Forum di Max Walker


    ECCO LA CONFERMA CHE MAX è SINGLE:



    TRADUZIONE:
    CITAZIONE
    Si ci siamo lasciati! Sono attualmente single!



    FONTE NUMERO 4:



    MAX SI DICHIARA SINGLE NEL SUO PROFILO DEL SUO BLOG

    ECCOVI LO STAMP
    SPOILER (click to view)




    FONTE NUMERO 5:



    La chattata con Max...
    Max rivela alle fans di ESSERE FIDANZATO CON UNA RAGAZZA CANADESE CHE FA LA BELLRINA, da quest'estate!


    SE NON CI CREDETE ECCOVI LO STAMP
    SPOILER (click to view)
    image
    image




    CURIOSITà:



    NONOSTANTE TUTTO PER MAX LAURY è UNA DELLE PIù BELLE RAGAZZE DEL MODNO:






    VOCI CHE DICONO CHE SONO ANCORA INSIEME:



    FONTE NUMERO 1:



    La biografia di Laurence su Wikipedia riporta che i due sono fidanzati ormai da due anni.

    Ecco lo stamp
    SPOILER (click to view)



    FONTE NUMERO 2:



    Intervista di Laurence degli inizi del 2006 per "Tete a Kat"

    ECCO IL PEZZO:
    CITAZIONE
    ...
    - Chi è l'amore della tu vita?
    Laurence: Oh, il mio fidanzato, Max.
    - Recita anche lui in 15/Love?
    Laurence: Si! 15/Love
    ...

    FONTE NUMERO 3:



    Biografia di Laurence dal sito http://www.laurenceleboeuf.it (il sito non è aggiornato però!!!!) e nella iografia c'è l'uso del verso ERA e poi invece il presente.. mah...

    CITAZIONE
    Laurence era fidanzata con Max Walker da 3 anni e vivevano insieme da 2 anni. Max era l'amore della sua vita. Si sono incontrati sul set di 15/Love e Max afferma che Laurence le era piaciuta da subito...quindi si può dire che sia stato amore a prima vista. Lui interpreta il ruolo di Squib, che ironia della sorte, è innamorato di Cody. Laurence e Max vivono in una casa vicino alla madre di Laurence. Sia Diane che Marcel, i genitori di Laurence, sono stati da subito gentili con Max e gli vogliono molto bene.

    cmq ecco lo stamp:
    SPOILER (click to view)


    Edited by °Camilla° - 2/10/2007, 19:03
     
    Top
    .
  2. aliceadsl
     
    .

    User deleted


    eh????????????
    stò piangendo!!!!!
    cooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. _ginevra_
     
    .

    User deleted


    che dolce però!
     
    Top
    .
  4. <..Fly..>@5
     
    .

    User deleted


    no x favore non ci credo,si sono lasciti ma come è possibile????noooooooo
     
    Top
    .
  5. _rupert ti amo_
     
    .

    User deleted


    uffa nn è possibile!!!!!!ci sn rimasta malissimo!!!!!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    niente dura per sempre... triste verità....
     
    Top
    .
  7. aliceadsl
     
    .

    User deleted


    Nn ci credo!
     
    Top
    .
  8. _rupert ti amo_
     
    .

    User deleted


    anke io stento a crederci!!!!!
     
    Top
    .
  9. laurence&max
     
    .

    User deleted


    oddiooooooo!!!!
    e il mio nick che senso ha oraaaa???!!! :cry: :cry: :cry:
    ma vabbeh io lo tengo e continuo a sperare che si rimettano insieme..io li vedo troppo bene quei 2 insieme...
    come alexis e milo (rori e jess)che stavano insieme pure nella realtà ma qualche gg fa è saltato fuori che s sn lasciatiiii??! ma che succede??si lasciano tuttiiiii??!!!????? :cry:
    scusate per l'off topic di gilmore girls...ma sn scioccata e disperata!
     
    Top
    .
  10. crazy_lonely
     
    .

    User deleted


    ma che succede????
    ma x rimettiti con laurence subitoooooooooooooo....nguè image image
     
    Top
    .
  11. aliceadsl
     
    .

    User deleted


    laurence&max tranquilla!
    io sn positiva!secondo me è un falso allarme!
    NOOOO Nn cambiare il nick name!nn farlo!è bellissimo così!
    ha ragione sonia..max rimettiti con lau!
     
    Top
    .
  12. laurence&max
     
    .

    User deleted


    si infatti ho detto che nn lo cambio..la speranza è l'ultima a morire!
     
    Top
    .
  13. aliceadsl
     
    .

    User deleted


    infatti...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!
    Hai detto bene! ;)
     
    Top
    .
  14. !VeRoNiCa! ^_^'
     
    .

    User deleted


    Non è un falso allarme l'ha detto max, non credo se ne vada in giro a dire questo...bhè che dire...BUONA FORTUNA RAGAZZI!
     
    Top
    .
  15. Summer.18
     
    .

    User deleted


    sn ri,asta na merda...mio dio... sto per piangere...ma perkè? PER MAX? WHY? PERKèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè STO INCAZZZATA NERA....MA PERKè KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Edited by ~Camilla... - 5/8/2007, 23:20
     
    Top
    .
123 replies since 9/8/2006, 09:48   4775 views
  Share  
.