| |
  Ti amu Cucciolo <3
 Group: 15/Love FanPosts: 5370 Location: CaSa MiA->tOrInO Status:  | |
| sn bellissime..... cmq yle hai ragione quoto cn te!! • Chuck e Blair version•

•Forum che frequento• * * *
Regalini: Tonia: xXVale: xdovevo rinnovare la mia dedicussa xD....quanti sono ormai tre o quattro mesi che ci conosiamo e tu resti la persona speciale della prima dedicuzza *-* ora ricomincia la scuola e non abbiamo più molto tempo da passare qui in rete.... ma saremo sempre in contatto sisi.....ti adoro tesò ma tanto tanto......bacio vale <3
Muahahah mi intrufolo nella firma della Giuly u.u Che dire tesò sei troppo speciale, unica! Insomma w le mucche** tu ha capito xD Sono proprio contenta che sei nello staff** davvero! Le giornate con te passano infretta! Ti adoro tua Vero <3
Amo** sono di nuovo io xD che bello oggi ti ho sentita al telefono!!!La Giuls rulleggia u.u sei una pazza ma ti adoro!Un bacione tesò sei troppo speciale! By vero
alla fine ho capito come intrufolarmi nella firma altrui ihihih...... finalmente**...tutto questo solo perchè volevo dirti ke come le altre 6 molto ma molto speciale per me!!! sono felicissima di averti conosciuto e spero che resteremo amiche ancora per un bel pò un bacione vale *__*

|
| | |