Facciamo noi per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    :ciao: Vi chiederete di cosa tratta questa discussione. Presto detto!
    Molti di voi hanno diversi problemi con avatar e firma. Beh in questa discussione non entrerete per chiedere di cambiare avatar perchè voi non ci riuscite,per quello c'è un'altra sezione. Questa sezione consiste in altro.

  2. Credete di non essere capaci a fare la vostra firma?

  3. Non sapete cosa mettere nella firma?


  4. Questa è la sezione giusta.
    Basta una piccola richiesta,e qua,NOI PER VOI,vi aggiusteremo la firma. E se volete firma e avatar.
    Semplicemete voi vi affiderete a noi,e noi vi rinnoveremo tutto!

    :asd: Siamo sempre le migliori eh? A parte gli scherzi,siamo qua per voi!
    A presto :kiss:
     
    Top
    .
  5. crazy_lonely
     
    .

    User deleted


    zezezeze sempre le migliori....e noi che vi procureremo un giorno l'esaurimento ihihihih grazieeeeeeeeeee maryyyyyyyyyy
     
    Top
    .
  6. otta4ever
     
    .

    User deleted


    ciao io nn so cm mettere le immagini nella mia firma ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =(
     
    Top
    .
  7. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otta4ever @ 30/7/2007, 19:18)
    ciao io nn so cm mettere le immagini nella mia firma ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =(

    Per questo problema c'è un tutorial in problemi tecnici. Noi qua rimettiamo solo in ordine le firme. Oppure vi rivoluzioniamo tutto a nostro piacere. Sta a voi decidere!
     
    Top
    .
  8. Brikuzza
     
    .

    User deleted


    sei sempre la migliore... la mia l'hai appena migliorata!!! grazie ancora!!!
     
    Top
    .
  9. lily viktoria black
     
    .

    User deleted


    io ci stavo pensando a cambiare un pò la firma. diciamo la posizione. è torppo tutto normale!
     
    Top
    .
  10. squody1991
     
    .

    User deleted


    quindi se ho capito bene tu potresti cambiare la mia firma entranti cn il mio nick???
     
    Top
    .
  11. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squody1991 @ 30/7/2007, 20:27)
    quindi se ho capito bene tu potresti cambiare la mia firma entranti cn il mio nick???

    :ilol: Ma no figurati! Io posso semplicemente cambiarti la firma se tu lo vuoi. Niente di più! Non entro con il tuo nick :smile:

    CITAZIONE (lily viktoria black @ 30/7/2007, 19:23)
    io ci stavo pensando a cambiare un pò la firma. diciamo la posizione. è torppo tutto normale!

    Basta chiedere,e te l'abbellisco io!
     
    Top
    .
  12. squody1991
     
    .

    User deleted


    allora me l'abbellisci un pò tu???basta ke lasci nella firma l'immagine di vadin e jacky e ke ci siano delle immy squody spero di nn aver kiesto troppo grazie mille

    bellissima grazie ma posso kiederti un altro favore???invece delle targhette di squib e di cody e lasciare quella di squody potresti mettermi un immagine di un loro bacio e lasciarmi il testo cm l'hai messo tu grazie mille scusami se ti disturbo

    bellissima grazie ma posso kiederti un altro favore???invece delle targhette di squib e di cody e lasciare quella di squody potresti mettermi un immagine di un loro bacio e lasciarmi il testo cm l'hai messo tu grazie mille scusami se ti disturbo
     
    Top
    .
  13. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    tesoro scusami non ho capito cosa dovrei fare....scusami ancora =)
     
    Top
    .
  14. squody1991
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Stupid Queen• @ 30/7/2007, 21:35)
    tesoro scusami non ho capito cosa dovrei fare....scusami ancora =)

    potresti sostituirmi alle targhette di squib e cody una bella immy di un bacio squody e qualke altra immy squodosa???
    scusa se ti disturbo
     
    Top
    .
  15. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    così com'è?
     
    Top
    .
  16. squody1991
     
    .

    User deleted


    grazie è a dir poko divinaaaaaaaaaaaaaaaaa
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    se posso fare qualkosa x sdebitarmi dillo ok???????????'
     
    Top
    .
  17. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazy_lonely @ 30/7/2007, 19:17)
    zezezeze sempre le migliori....e noi che vi procureremo un giorno l'esaurimento ihihihih grazieeeeeeeeeee maryyyyyyyyyy

    sonya devi linkare il banner altrimenti c'è scritto clicca qui per niente
     
    Top
    .
  18. •Stupid Queen•
     
    .

    User deleted


    Gliel'ho linkato io camy =)
     
    Top
    .
42 replies since 30/7/2007, 18:14   553 views
  Share  
.