Ecco perchè tutte odiano Tyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    Allura raga *_* Ora io ho capito il motivo per cui tutte voi odiate il mio amatissimo stupendo perfetto amore Tyler^^
    Il fatto è ke nel telefillm ha portato via Cody da Squib,e allora vi siete messe e odiare il personaggio che interpreta Tyler. Da questo siete arrivate poi all'odio per l'attore,che poverino non ne può fare niente,è un angioletto :angel: si vede dagli occhi che è dolce :kiss:
     
    Top
    .
  2. Leila90
     
    .

    User deleted


    si, infatti e proprio per questo ke nn sopporto nate , perchè soffia la ragazza a squib, però nn ho nulla contro tyler, perchè nn ci può fare nulla, il copione nn l'ha certo scritto lui!
     
    Top
    .
  3. lil'princess
     
    .

    User deleted


    certo non si odia l'attore ma il personaggio
    e comunque a me non sta antipatico :)
     
    Top
    .
  4. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    GIààà io odio nate :D
     
    Top
    .
  5. thekingforaday
     
    .

    User deleted


    però nate ha molta più classe di squib XD
     
    Top
    .
  6. rocker_music
     
    .

    User deleted


    ma scusate io nn ho visto ancora le puntate...ma poi squib e cody nonostante sto tyler..si rimettono insieme?????
     
    Top
    .
  7. sixi91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocker_music @ 12/7/2007, 22:34)
    ma scusate io nn ho visto ancora le puntate...ma poi squib e cody nonostante sto tyler..si rimettono insieme?????

    SPOILER (click to view)
    Si tranquilla!!!!! Alla fine della terza...!!!


    Cmq anke a me Nate non piace...
    ma contro l'attore non ho proprio nulla! :sisi:
     
    Top
    .
  8. «...albachiara™
     
    .

    User deleted


    Nate...mhm sopportabile...si,crea screzi ecc ecc ma in fin dei conti è simpatico...Tyler..Tyler è un bel ragazzo lasciate stare...hehe
     
    Top
    .
  9. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    io non ho niente contro di lui..non mi piace come personaggio..tutto qua..sennnò non si può dire che è un brutto ragazzo!!!
     
    Top
    .
  10. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho cn nate nn con tyler...
     
    Top
    .
  11. *TylerLovers*
     
    .

    User deleted


    a me piace il personaggio d nate...sinceramente tifo x la coppia Na-dy....apparte il fatto ke nate ha + classe di squib...ma sta anke + in sintonia cn cody ke ama l arte e la letteratura guarda cs prpr cn nate... al contrario d squib ke pensa solo al tennis...Io la penso così....forza Na-dyyyy
     
    Top
    .
  12. *Shutterbug*
     
    .

    User deleted


    io dico la mia: io contro tyler nn ho propio nulla lui è un attore cm tutti gli altri, recita una prte. Evvero nate nn mi sta simpatico ma nn sl xkè "soffia" via cody da squib (giustamente il copione mica l'ha scritto lui, poverino ke bci può fare lui?!) è il carattere di nate ke un po' nn mi piace io lo considero un "SO-TUTTO-IO" xciò nn lo "amo" però più volte nate si è dimostrato gentile e nn sl verso cody questo si deve dire.... nonostante le mjie parole io rimango SQUODY FOR LIFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    c *TylerLovers* dico la mia x il fatto della sintonia tra cody e nate: ok c'è sintonia ma ne avanza anke troppa secondo me!!!! sn arrivati al punto da farsi gli stessi regali!!!! nn so voi ma ad avere un ragazzo ke mi fa lo stesso regalo all'anniversario o cose del genere io nn ci sto... cito da una persona del forum (nn ricordo ki)
    CITAZIONE
    "è come uscire con se stessi, tanto vale esco cn il mio specchio"

     
    Top
    .
  13. ^^Hello Kitty^^
     
    .

    User deleted


    nate nate nate nate...........io nn è k lo odiavo eraforse xk non lo si conosceva bene ma dopo conoscendolo è un'amore!!!va beh ammetto quando è stata la punata del manoscritto e il bacio nate-cody io ho iniziato ad apprezzarlo ma nn morbosamente ora lo adoro invece, è il mio tesoro xk lo capito e conosciuto meglio..in poche parole ora m sn innamorata di luiiiii
     
    Top
    .
  14. cucciolonenao
     
    .

    User deleted


    io non odio ne nate ne tyler

    xkè infondo il suo personaggio nel telefilm c doveva essere x far capire a cody e squib ke si amavano ankora e ke nn erano sl amici

    trovo + antipatico il personaggio di violet ke qll di nate
     
    Top
    .
  15. *marta.the.best*
     
    .

    User deleted


    Io non lo odio,mi sta simpatico!
    Però Cody per me sta un'infinità di volte meglio con Suib!Squody Forever
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2007, 09:03   1768 views
  Share  
.