Tyler citato nella puntata "Star dell'hockey"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squody
     
    .

    User deleted


    cmq ragasseeeeeeeeeeeee come detto da anto potere alle mod...cioè io,mary,anto,kia ke penso siamo qll ke sarebbero pronte ad ammazzare tt x il nostro amore amorucciolo MAXXXXXXXXXXXXXXXX...va beh cmq qst adorabile persona quale è MAX RIMANE IL MIGLIORE IN ASSOLUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IHIHIHIH
     
    Top
    .
  2. stellina...
     
    .

    User deleted


    e io mi unisco a voi!
     
    Top
    .
  3. squody
     
    .

    User deleted


    giàààààààààà ekko c'è anke la mia tesholaaaaaaaaaa quindi siamo tantiximeeeeeeeee ihihihih W MAXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    Top
    .
  4. _l'Ale_90
     
    .

    User deleted


    raga squib nn lo batte nessuno!!!!
    e cmq hanno detto tyler... un nome a caso... mica nate!!!
     
    Top
    .
  5. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    beh ale era gia sottointeso dall'inizio xD tyler/nate è il piu belloooooooooooo
     
    Top
    .
  6. _l'Ale_90
     
    .

    User deleted


    ma avrà il fisico ma i capelli e gli okki di squib nn li batte nessuno!!!
     
    Top
    .
  7. ary4e
     
    .

    User deleted


    io...da amante d squib...dico ke è unico nl suo genere!!!!certo lo dico nate è carino ma credo ke siano 2 bellezze estremamente diverse....e poi io da amante dei biondi....buahhaha cmq m piacciono qst scambi d pareri è bello vedere i fan d 1 vs i fan dll altro!!!!! :wink: ok basta...baciii!!
     
    Top
    .
  8. * lilla *
     
    .

    User deleted


    maaaaax!
    secondo me il fatto non sta in chi ha piu muscoli e chi meno. io adoro il personaggio di squib, perchè è sempre stato presente dalla prima puntata della prima serie, perchè è romantico con cody, simpatico, divertente.. e di conseguenza adoro max. non riesco ad essere oggettiva nella bellezza. la bellezza sta nelle piccole cose, ed io sono sempre stata piu convolta da squib/max.. nell'atteggiamento e di conseguenza nell'aspetto fisico..
     
    Top
    .
52 replies since 9/6/2007, 10:56   797 views
  Share  
.