Tyler citato nella puntata "Star dell'hockey"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    Ebbene ragazze,è arrivato il momento di ammetterlo: Tyler/Nate fin dall'inizio è il più bello di 15Love.
    Vi state chiedendo il perchè? Molto semplice!
    Rileggiamo insieme la conversazione avvenuta tra Meg e Adena nella puntata dell'8 Giugno 2007 "La star dell'hockey".

    Meg: "Il sedere di Matt"
    Ade: "Tu dici? Le gambe magari.. Io preferisco il sedere di Sebastien"
    Meg: "Si ma quanto a gambe vince Matt! Due sculture"
    Ade: "Ad umorismo Squib"
    Meg: "Ah sicuramente.. Il petto?"
    INSIEME: "TYLERRRRRR!!!!!"

    COME VEDETE TYLER E' CITATO GIA' DALL'INIZIO,PER PREPARARE A TUTTI LA SUA STRA-SUPER BELLEZZA



    Ora fan di Squib non accanitevi,perchè questa è la pura verità. Squib sarà pure simpatico,divertente ma in bellezza il nostro Tyler non lo batte nessuno.

    [Fede questa è la nostra rivincita :ilol: ]

    thx to Arianna
     
    Top
    .
  2. {Derica~
     
    .

    User deleted


    buaahahahhahahaa ma siamo sicure che Tyler è proprio il nostro Tyler?? xDD
    siiii sicuramente! chi altri puo avere un pett così?? ammettetelo fan di Squib/Max! max sfigura accanto a tyler!! :laugh:
     
    Top
    .
  3. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    Siiii sfigura da morire xD poi con quel naso! Cmq se parlano di petto non può che essere il nostro amore perchè solo lui ha dei pettorali cosi..come dire... image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  4. «...albachiara™
     
    .

    User deleted


    uahahhahha grandiiii!!!!siete troppo pazze...
    cmq sono due bellezze diverse!
    avanti fan di squib facciamoci sentireeeeeee è lui il migliore!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    dai anto xD tutti sanno che tyler è figo
     
    Top
    .
  6. arianna92
     
    .

    User deleted


    SI CERTO MAX HA LA BELLEZZA DELLA MOZZARELLA..TYLER HA LA BELLEZZA CHE NN CI SONO TERMINI PER DEFINIRLO TROPPO CHE è GNOCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  7. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    ahahah xD ecco qua siamo tutte per tylerrrrrr .sbav.sbav.sbav

    Cioè Max non c'ha uno straccio di muscoli....tutto che gli penzola per la troppa ciccia!!

    quindi vorresti mettere questo divino:

    image image

    image image




    a confronto con questo carciofo?:

    image image


    Insomma. Guardate voi! Niente pettorali,braccia floccide °_____________°
     
    Top
    .
  8. *AGATA_6_UNIKA*
     
    .

    User deleted


    BHE SINCERAMENTE PUO' AVERE IL PETTO LE GAMBE E TUTTO MA MI STA ANTIPATICO NN MI PIACE...
    PREFERISCO UNA BELLEZZA COME SQUIB SCEMOTTO,KIAKKERONE,SENZA MUSCOLI PERO' E CARUCCIOOOOOOO image
     
    Top
    .
  9. squody
     
    .

    User deleted


    IO SN CON ANTOOOOOOOOO....SARà PURE QLL KE E' MA IO LO TROVO IL PIU' FIGO DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...E POI VA BEH DICIAMO KE NN PIACCIONO TANTI MUSCOLI IN UN RAGA PREFERISCO QLL KE C'HA DENTRO E MAX IN QST BATTE TT...XKè OLTRE A ESSERE UN FIGO DA PAURAAAAAAAAAA E' ANKE DOLCE,ROMANTICO E INCREDIBILMENTE PERFETTO IN TT QLL KE FAAAAAAAAAAAAAAA
    W MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    Top
    .
  10. {Derica~
     
    .

    User deleted


    MARY PERCHè HAI POSTATO QUELLE FOTO?? VUOI FARMI MORIRE PER LA 300a VOLTA???
    Quanto è bonoo!!! buaahahha è vero max ha la bellezza del camoscio d'oro, quel formaggio sapete? xxD
    Max non puo fare niente davanti a Tyler..l'unica cosa ke puo fare è sfigurare! Ma guardate! Già sfigura nelle foto figuriamoci dal vivo!
     
    Top
    .
  11. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    ahahahah Si infatti xD dai ragaaaa! ammettetelo =) ormai i carciofi mallaccioni nn sono piu di moda
     
    Top
    .
  12. «...albachiara™
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooo Max davvero a parte gli scherzi ha due cose stupendamente stupende ossia:il sorriso e gli occhi!!!e qui non lo batte nessunoooooooooo!
    le spalle è vero quelle di Tyler sono stupende ma....max è Max!!!
    avanti fan alla riscossaaaaaa!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. squody
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuuuu maxuccioooooo nn è un carciofooooooooooooooo è stupendiximoooooooooooooooooooooooooooooooo oddioooooooo devo anda da lui se no impazziscooooooooooo oddiooooooooooooo lo voglioooooooooooooooooooooooo il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  14. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    però le foto k avete messo sono di squib qnd era ankora un ragazzino, confrontate cn qll di tyler già21enne.....facile cosi..cmq tyler ha un bellissimo fisico ..:)
     
    Top
    .
  15. stellina...
     
    .

    User deleted


    x me max, kn o senza muscoli,rimane il + bll del mondoooooooooooo!
     
    Top
    .
52 replies since 9/6/2007, 10:56   797 views
  Share  
.