REGOLE SEZIONE: "Commenta la foto!"

da leggere e rispettareeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    commenta la foto



    Premetto che questa idea non è mia ma mi è venuta vedendo una cosa simile su un sito e su 4 forum che ho visitato!!!!!

    Come funziona???? è semlicicicicisiimoooooooooooo

    allloraaaaaaaaaaaaaaa....

    - prendete una foto a vostro piacimento di 15love (sul set o fuori)
    - aprite una discussione in questa sezione dando un titolo al vostro commento e come sottotitolo siete pregati di scrivere di chi è la foto
    - ed infine... commentate la foto con un commento lungo che analizzi ogni singolo dettaglio della foto!


    RULEZ:

    - i commenti possono essere sia in positivo che in negativo
    - gli utenti che commentano il commento (nobleshoblish piccolo scioglilingua) devono rispettare il commento e le opinioni del commentatore!
    - cercate di non aprire 2 discussioni per la stessa foto. se scegliete la stessa foto commentatela nella stessa discussione!
    - sono consentite anche più di una foto alla volta!!!!!
    - sono anche ammessi commenti di scene invece chedi foto purchè si pubblichi una foto della scena


    ATTENTIONE: chi risponde al commento dve COMMENTARE IL COMMENTO E NON LA FOTO!! non è consentito dire "ma xxx è sempre figo! ma io lo amo!" cosa ce ne importa??? questo gioco consiste nel COMMENTARE IL COMMENTO FATTO ALLA FOTO. dovete dire se vi ha divertite, se è stato ironico, s vi ha strappato un sorriso, se non vi è piaciuto... NON SONO AMMESSI COMMENTI ALLA FOTO SCELTA. QUI DOVETE COMMENTARE IL COMMENTO!

    e adesso... DIVERTITEVI E COMMENTATEEEEEEEEE E COMMENTATE E FATE COMMENTI IRONICIIIIIIIIIIIIIII

    Edited by ~Bimba... - 3/7/2007, 13:45
     
    Top
    .
  2. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE:

    A CHI COMMENTA NON GLIENE FREGA NIENTE DEI VOSTRI GUSTI PERSONALI DELL'ATTORE. E NON POTETE PERMETTERVI DI DIRE CHE UNA FOTO NN PUò ESSERE COMMENTATA SOLO PERCHè RISTRAE IL VOSTRO "IDOLO"

    IMPARATE A RISPETTARE I GUSTI E LE OPINIONI DELLE ALTRE PERSONE.

    MAX O ALTRI PERSONAGGI, NON SOLO DEGLI DEI E QUSTI COMMENTI NON SONO VOLTI A OFFENDERE IL PERSONAGGIO O L'ATTORE, MA COMMENTARE IRONICAMENTE UNA SINGOLA FOTO!!!!

    PENSATECI PRIMA DI SCRIVERE PERCHè CHI FA IL COMMENTI SI ASPETTA CHE QUALCUNO GIUDICHI IL COMMENTO E NN IL PERSONAGGIO SCELTO
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2007, 18:01   459 views
  Share  
.