programmi grafici

belli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tanisfede
     
    .

    User deleted


    cn ke programma fate le vostre creazioni? io uso il jasc paint shop pro 9! e voi?
     
    Top
    .
  2. DanyLove
     
    .

    User deleted


    Io uso GIMP 2.2!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. tanisfede
     
    .

    User deleted


    e poi quali usate?
     
    Top
    .
  4. tanisfede
     
    .

    User deleted


    e poi????????
     
    Top
    .
  5. macchia d'inchiostro
     
    .

    User deleted


    photoshop. o pixia.....
     
    Top
    .
  6. Checca94
     
    .

    User deleted


    come li scaricate??????????
    Ne ho assolutamente bisogno!! image
     
    Top
    .
  7. tanisfede
     
    .

    User deleted


    Io uso adobe photoshop 7.0 ke ho nel cd acquistato legalmente! e il jasc paint shop pro 9 anke questo si trova nel cd! oltre questo nn posso dirti niente xkè nn li ho scaricati!
     
    Top
    .
  8. !VeRoNiCa! ^_^'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Fed£ & C3d* @ 24/4/2006, 23:06)
    Io uso adobe photoshop 7.0 ke ho nel cd acquistato legalmente! e il jasc paint shop pro 9 anke questo si trova nel cd! oltre questo nn posso dirti niente xkè nn li ho scaricati!

    Guarda che scaricarli nn è illegale te li offrono come "prova" per 15giorni.
     
    Top
    .
  9. tanisfede
     
    .

    User deleted


    nn sto dicendo ke è illegale! sto solo dicendo ke il mio è originale! nn è scaricato! ^_^ ;)
     
    Top
    .
  10. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!VeRoNiCa! ^_^' @ 26/4/2006, 19:40)
    CITAZIONE (*Fed£ & C3d* @ 24/4/2006, 23:06)
    Io uso adobe photoshop 7.0 ke ho nel cd acquistato legalmente! e il jasc e paint shop pro 9 anke questo si trova nel cd! oltre questo nn posso dirti niente xkè nn li ho scaricati!

    Guarda che scaricarli nn è illegale te li offrono come "prova" per 15giorni.

    allora aspettate... ne so qualcosina....

    scaricare con e-mule o con un qualisasi altro programma è illegale, cioè tutti lo fanno ma alle volte ci sono in rete dei tranelli e tu scarichi un programma e ti capita la finanza a casa con 50 euro di multa!!!!

    scaricare il programma di prova dal sito invece è legale, sono delle promozioni che offrono ma dura in media 10 20 giorni e raramente sono in italiano.

    volete un consiglio? fate come me e fede: cd!!!! programma originale, in italiano con dentro molte più opzioni, inoltre se voi avete il programma su cd potete scaricare gli aggiornamenti dal sito!

    CITAZIONE (tanisfede @ 12/12/2005, 16:19)
    cn ke programma fate le vostre creazioni? io uso il jasc paint shop pro 9! e voi?

    cmq uso corel print photo house.... un programma che... si è più vecchio di me ma che occupa poco spazio sul computer e che mi basta perchè se le foto e wallpaper li porto a stampare hanno una bellissima qualità!

    Edited by -CaMiL- - 27/4/2006, 07:54
     
    Top
    .
9 replies since 12/12/2005, 15:19   239 views
  Share  
.