23 SETTEMBRE '07: MARY E FRANCY IN CHAT CON MAX WALKER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary =*
     
    .

    User deleted




    Io e francy (vrancy nel tbo) abbiamo parlato con max oggi. Abbiamo scoperto tante belle novità in esclusiva per il tbo! E diteci che non siamo mitiche ;)
    Vi metto gli stamp della conversazione,poi vi riassumo ciò che dice.
    Conversazione con Francy:

    STAMP 1
    STAMP 2
    STAMP 3
    STAMP 4
    STAMP 5
    STAMP 6
    STAMP 7

    Conversazione con Mary (io XD):

    STAMP 1
    STAMP 2
    STAMP 3
    STAMP 4

    Conversazione con altre ragazze:

    STAMP 1
    STAMP 2
    STAMP 3
    STAMP 4
    STAMP 5
    STAMP 6
    STAMP 7
    STAMP 8
    STAMP 9
    STAMP 10
    STAMP 11
    STAMP 12
    STAMP 13
    STAMP 14
    STAMP 15
    STAMP 16
    STAMP 17
    STAMP 18
    STAMP 19


    [ CIO' CHE SCRIVERO' QUA SOTTO E' UN ESCLUSIVA DEL TBO DA PARTE MIA E DI VRANCY. VI PREGO DI NON RUBARE,COPIARE,TRACOPIARE E INCOLLARE DA ALTRE PARTI. SAREBBE REATO VISTO CHE SIAMO NOI LE AUTRICI E NON AVETE IL NOSTRO PERMESSO. ]

    Ed ecco in un piccolo riassunto ciò che dice:
    Lui ama le fan fan italiane. Abita a Montreal DA SOLO. Notizia molto importante: MAX è FIDANZATO. Si è innamorato di questa ragazza quest'estate. Non si sa il nome della ragazza,nè l'età. Sappiamo però che vive a Montreal come Max,ed è una ballerina. Non è famosa,ma Max afferma che abbia molto talento. Dice che è venuto in Italia e ha visitato Roma,Venezia e Firenze. Gli piace moltissimo Roma. Dice che gli piacerebbe moltissimo tornare in Italia (confidiamo in una visita allora!). Gli abbiamo poi chiesto di un possibile spin off come potete vedere dagli stamp. Dice che sarebbe stupendo poter avere uno spin off,e che tutti lo vorrebbero davvero. Quindi se ci sarà un momento in cui nessuno ha un lavoro,potrebbe realizzarsi davvero questo aspettatissimo Spin off. Poi dice che per ora non sta lavorando a nessun film come ATTORE,ma sta pensando a un suo film come REGISTA. Inoltre gli ho chiesto se nella vita è amico di Tyler visto che nel telefilm c'era odio,e ha affermato che lui ADORA Tyler,che sono davvero moltissimo amici. Inoltre dice che Meaghan è la sua migliore amica. Poi passiamo a qualcosa di personale. I suoi attori preferiti sono: Hugh Jackman,Al Pacino,Ray Liotta. Ha viaggiato molto e il suo viaggio più grande è stato quello in Giappone. Gli piace molto il tennis e adora Federer e Nadal. Ama il cibo italiano,in particolare il formaggio,il vino,la pasta,la carne e il prosciutto. Gli piace anche molto il calcio. Poi afferma che è MOLTISSIMO AMICO di Laurence,che si sentono e si vedono spesso,ma NON sono fidanzati. In chat ha parlato anche di Vadim e Jaclyn. Ha detto che è stato uno shock superare la loro morte. Lui e tutti gli altri NON HANNO SAPUTO SUBITO della loro morte,e speravano si potessero salvare. E' stato poi un trauma saperlo. Dice che le puntate 13 e 14 della prima serie sono un capolavoro che gli hanno trasmesso emozioni e sono stati un pò come una terapia per oltrepassare alla loro morte. Dire i loro nomi nelle puntate è stato il modo migliore per superare il dolore e le loro emozioni. Inoltre afferma che si era pensato a un TV MOVIE basato sulla storia prima di 15/Love,ma per ora non c'è il tempo. Poi dice che purtroppo NON è PIU IN CONTATTO CON NWAMIKO perchè sembra completamente sparito dalla faccia della terra ma lui tiene ancora tanto a lui. Dice che Vadim aveva una voce fantastica.

    Edited by MaRiUcCiA bElLa* - 2/10/2007, 14:41
     
    Top
    .
  2. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    o mamma!!!!!! beate voiii io sarei kmq andata in tilt...
     
    Top
    .
  3. Mary =*
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto tutto per voiiiii >.< SOLO PER IL TBO <3 pensiamo sempre a voi!
     
    Top
    .
  4. **trilly91**
     
    .

    User deleted


    grazie mary!!!!!!
    qnt belle informazioni!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. • Lost Girl •
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze siete fantastike!!! grazie mille x qst news... ke bello avete parlato anke di vadim e jacky... x ora ho letto solo il riassunto xkè nn ho tempo ma qualke alra volta mi volgio leggere tutti gli stamp! grazie ancoraaaa fra e maryyyyyy!
     
    Top
    .
  6. (¯`• »Jessy« •´¯)
     
    .

    User deleted


    Ma siete grandi!!!!
    Grazie milleeee
     
    Top
    .
  7. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    Siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vvtttttttttttb un bacioneeee! By Rituccia_87.
     
    Top
    .
  8. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! se nn ci foste voi...xò mi disp ke si sia fida...nn è laurence...uffi...
     
    Top
    .
  9. Mary =*
     
    .

    User deleted


    eh già..vabbè meglio fidanzato con un'altra che solo!!
     
    Top
    .
  10. lolly 92
     
    .

    User deleted


    wow siete delle grandi un otimo lavoro anke se nn ho bn capito di chi si parla nell'ultima parte chi sarebbe sparito dalla faccia della terra ?
     
    Top
    .
  11. Brikuzza
     
    .

    User deleted


    Grazie x tutte le novità!!!!!! cmq x lolly92 Max credo si riferisse a Nwamiko!
     
    Top
    .
  12. Mary =*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolly 92 @ 23/9/2007, 21:24)
    wow siete delle grandi un otimo lavoro anke se nn ho bn capito di chi si parla nell'ultima parte chi sarebbe sparito dalla faccia della terra ?

    Nwamico (Cameron in 15/Love ;))
     
    Top
    .
  13. Britney94
     
    .

    User deleted


    O mio Dio!!!!!! Siete state assolutamente bravissime!!! E non avete idea di come sono contenta che il mio adorato Max si sia fidanzato! Poi pergiuta con una ballerina! Ah, come sono contenta!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. lil'princess
     
    .

    User deleted


    O___O siete due geniacciii
     
    Top
    .
  15. Mary =*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lil'princess @ 23/9/2007, 22:03)
    O___O siete due geniacciii

    image image image image image
     
    Top
    .
60 replies since 23/9/2007, 20:00   2908 views
  Share  
.