Le vostre IDEE per il forum

Avete idee nuove da proporre al TBO??? fatelo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    SE avete idee per il TBO da proporre questa è la sezione adatta!!!

    accettiamo tutte le vostre proposte poi le admin ne discutono e vediamo cosa si può fare!!!

    forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

    proponeteeeeeeeeeeeeeee

     
    Top
    .
  2. :.Albachiara.:
     
    .

    User deleted


    io per adesso non ho nessuna idea in grande perchè il forum è perfetto così...però mi piacerebbe rimettere in sesto quella specie di giochino che si apriva una discussione ogni giorno e tutti dicevano un pò quello che avevano fatto ecc ecc,così per conoscerci meglio...poi appena mi viene in mente qualcosa di più intelligente ve lo dirò :P
     
    Top
    .
  3. amscs
     
    .

    User deleted


    Allora io ne ho 1 pò....
    ...possiamo fare 1 video che mettiamo
    al posto dei soliti banner negli spam....
    e....poi gli altri li scrivo dp....
     
    Top
    .
  4. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Albachiara.: @ 1/9/2007, 14:11)
    io per adesso non ho nessuna idea in grande perchè il forum è perfetto così...però mi piacerebbe rimettere in sesto quella specie di giochino che si apriva una discussione ogni giorno e tutti dicevano un pò quello che avevano fatto ecc ecc,così per conoscerci meglio...poi appena mi viene in mente qualcosa di più intelligente ve lo dirò :P

    avevamo una cosa del genere??? oddio soffro di amnesia...
     
    Top
    .
  5. ~ Hollywoodina™
     
    .

    User deleted


    io invece propongo x la prossima versione "tt i ragazzi di 15/love"
     
    Top
    .
  6. Mary =*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Hollywoodina™ @ 1/9/2007, 14:26)
    io invece propongo x la prossima versione "tt i ragazzi di 15/love"

    LA VERSIONE DI ADESSO NON è SOLO RAGAZZE HAHAHAH C'è ANCHE MAX AHAHAHAHAHAHAH FORSE LO AVETE CONFUSO CON UNA RAGAZZA AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  7. :.Albachiara.:
     
    .

    User deleted


    mary io ti ammazzo con queste affermazioni che fai eh...ti ammazzo sappilo eh bauhabauahbauah
    comunque boooh adesso per la prossima versione non mi viene in mente molto...però adena e jesse version sarebbe bellissima :angel:
     
    Top
    .
  8. ~ Hollywoodina™
     
    .

    User deleted


    si ma scusa mary, c'è scritto sopra!! TUTTE LE RAGAZZE DI 15/LOVE
    se poi voi avete voluto mettere max ke ne so io!!
     
    Top
    .
  9. Athanatos
     
    .

    User deleted


    e se...
    vediamo se riesco a spiegare la mia idea malsana.
    premetto: NON è un gdr.
    visto che non esiste una quarta serie perchè non crearla noi?
    la mia proposta è questa:
    1- si apre un topic in cui si chiede agli utenti di proporsi per scrivere la ff
    2- si apre un sondaggio dove si votano gli utenti candidati
    3- si scelgono che so 5 o 6 utenti
    4- si apre una discussione privata dove possono accedere solo loro. qua si discuterà della storia che dovrà a vere questa quarta ipotetica serie.
    5 eccetto l'episodio iniziale e quello finale che magari vengono scritti da tutti, per gli altri vengono designati gli utenti (es tizio scrive l'episodio 3 6 e 8, caio 2 4 e 5 e così via)

    non so se sono stata chiara, però è un'idea un po' diversa e visto che non mi pare che ci sia sugli altri forum e che qui ci sono tanti scrittori in erba potrebbe essere un'idea...poi magari si può discutere un po' di più...io l'ho buttata lì...
     
    Top
    .
  10. ~ Hollywoodina™
     
    .

    User deleted


    io lo trovo magnifico **
     
    Top
    .
  11. Mary =*
     
    .

    User deleted


    direi,quindi una cosa tipo:

    UNA QUARTA SERIE: 14 PUNTATE QUINDI 14 COPIONI SCRITTI DA NOI DEL TBO *_____________*
     
    Top
    .
  12. Athanatos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary =* @ 1/9/2007, 17:11)
    direi,quindi una cosa tipo:

    UNA QUARTA SERIE: 14 PUNTATE QUINDI 14 COPIONI SCRITTI DA NOI DEL TBO *_____________*

    ahem...non capisco se è una cosa positiva o meno °_°
    è così...tanto per avere una cosa in più cioè è una ff a più mani che funge da quarta serie ninete di più...
     
    Top
    .
  13. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    mi piace l'idea di Athanos...!!
    potremmo fare magari una gara mensile della più bella FF (che nn dev'essere troppo lunga ovviamente...altrimenti uno dopo 10 minuti è disteso sulla tastiera) una cs tipo miss 15 lovvina, sl con un premio tipo "più bella ff di ottobre" o "più bella FF 2007"...qst è qll ke propongo
     
    Top
    .
  14. Mary =*
     
    .

    User deleted


    gre avevo gia aperto il ontest PIU BELLA FF DEL FORUM e NESSUNO si era iscritto. Se dite che ora qualcuno si iscriverà io lo riapro. Perchè aprirlo inutilmente no! ^_^
     
    Top
    .
  15. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    che ne dite di un gioco a quiz??? in cui le admin e una commissione da 10 domande ogni 4 giorni e tiene il conto delle risposte giuste e ogni volta un concorrente che sbaglia viene eliminato?
     
    Top
    .
65 replies since 1/9/2007, 13:04   899 views
  Share  
.