Trova la canzone di 15Love!!!!

chiedi qui se cerchi il titolo di una caznone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    COME CHIEDERE IL TITOLO DI UNA CANZONE

    Ovviamente nn possiamo sapere tutti i titoli ma forse possiamo aiutarvi a trovarlo!

    ecco cosa dovete dirci:

    - L'EPISODIO IN CUI COMPARE
    - LA SCENA!
    - se ci riuscite... QUALCHE PAROLA

    inoltre sarebbe gentile che andaste nell'episodio in questione e copiaste la lista delle canzoni che ci sono nell'episodio! (nn tutti gli episodi hanno la lista ma se ce l'hanno sarebbe molto carino da parte vostra!!!!!)

    ATTENZIONE: noi i troviamo o vi aiutiamo a trovare il TITOLO DELLA CANZONE non la canzone da scaricare perchè non sappiamo ancora se è legale e se possiamo farlo quindi NON CHIEDETE DOVE SI PUò SCARICARE LA CANZONE!!!



    Edited by ~Camilla... - 28/8/2007, 09:22
     
    Top
    .
  2. °°°Marty°°°
     
    .

    User deleted


    Io avrei una richiesta un pò particolare...so il titolo della canzone ed è "Came back to now", ma non la trovo da nessuna parte. Ho provato sia su emule, sia sui motori di ricerca e non riesco a scaricarla.
    Se ce l'avete potreste farmela avere? Grazie mille.
     
    Top
    .
  3. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    come scritto in tag noi vi mettiamo il titolo ma nn da dove scaricarla perchèdobbiamo informarci se è legale
     
    Top
    .
  4. °°°Marty°°°
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille della risposta cami :) !
     
    Top
    .
  5. cassidy94
     
    .

    User deleted


    sapete il titolo della canzone ke si sente nell'episodio "Un figlio particolare" della 2 serie, quando Squib e Cody stanno nel bosco e lei immagina ke le regali un libro, invece ha una pallina in bocca??
     
    Top
    .
  6. nicoledelpiero
     
    .

    User deleted


    io chiedo se gentilmente qc1 puo postare la canzone COME BACK TO NOW di MATT SHAPIRO...si sente nell'ultimo episodio della 3 serie (il torneo di beneficenza) quando squib deve pensare a qualcosa e passano tt le immagini di cody e allora fa punto :smile: ...grazie...!!!
     
    Top
    .
  7. *Nate Bates*
     
    .

    User deleted


    ciao...sono nate quello nuovo...senti io avrei una rikiesta ...nell'ultimo episodio della 3 serie, quando cody rivela a squib ke gli piace ankora e poi + avanti, quando squib ripensa a cody mentre batte i lservizio, c'è una bellissima canzone di sottofondo. Ho controllato la vostra lista è sono certissimo che la canzone si kiami
    COME BACK TO NOW ed è di MATT SHAPIRO. il problema è ke la canzone ( nn solo questa, ma anche altre della 3 serie) nn si trovano ne su motori di ricerca come emule ne su internet! COME POSSO FARE??? DOVE LA POSSO TROVARE??' SAPETE CONSIGLIARMI UN LINK IN PARTICOLARE???? VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!


    grazie in anticipo... ^^
     
    Top
    .
  8. nicoledelpiero
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema nate bates...BENVENUTO NEL CLUB!!!
     
    Top
    .
  9. Shony
     
    .

    User deleted


    episodio 1x18
    i ragazzi vanno con le racchette vecchie da gunnerson per convincerlo a tornare, e riprendono l'allenamento con le vecchie racchette.

    nella lista delle canzoni divise per episodi si fermano al 17° episodio per la prima serie, dal 18 al 26 non vi è traccia...
     
    Top
    .
  10. vale93fashion
     
    .

    User deleted


    ciao....volevo kiedere avete preente la puntata 12 della terza serie ("il preside innamorato").....???
    ecco verso la fine della puntata mentre adina legge il biglietto ke gli ha dato jesse si sente una canzone....se potete dirmi qual'è?....xkè nella lista della terza serie nncapisco quale sia......e anke la canzone(ke si sente subito dopo questa scena) quando adina va da jesse e lo bacia......grazie anticipatamente......
    ciao
     
    Top
    .
  11. *Nate Bates*
     
    .

    User deleted


    ciao!! sapete qual'è la canzone ke si sente nell' episodio LA COMMEDIA, quando squib e cody stanna interpretando proprio alla fine la bella della commedia e si baciano...purtroppo nn sono riuscito a decifrare le parole, nn riesco a riconoscerle...

    ciao!
     
    Top
    .
  12. nicoledelpiero
     
    .

    User deleted


    nate bates se mi dai 1attimo forse te la trovo
     
    Top
    .
  13. nicoledelpiero
     
    .

    User deleted


    niente...
     
    Top
    .
  14. *Nate Bates*
     
    .

    User deleted


    nn importa..grazie lo stesso! ;)
     
    Top
    .
  15. nicoledelpiero
     
    .

    User deleted


    xk praticamente avevo trovato un sito cn le canzoni dell'episodio "la commedia"... ma adex nn m ricordo piu k sito è cmq se mi ricapita sotto mano t faccio sapere...
     
    Top
    .
44 replies since 28/8/2007, 07:47   1042 views
  Share  
.