Accendi una Candela per Vadim e Jaclyn

PER L'ANNIVERSARIO DI VADIM E JACLYN, PUBBLICA QUI UN MESSAGGIO CON UNA DELLE NOSTRE CANDELE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    Accendi una candela per Vadim e Jaclyn

    In questa discussione ognuno di voi può accendere una candela per ricordare Vadim e Jaclyn per il loro anniversario (così le avremo già accese tutte per l'8).

    vi forniamo diverse immagini di candele. copiateil codice di quella che più vi piace in un messaggio qui sotto e scrivete un pensiero perloro e firmatelo.

    potete inserire anche un'immagine fatta da voi ma dovete INSERIRE UNA DI QUESTE CANDELE!!!!!



    eccovi le candele:


    CODICE
    [IMG]http://i19.tinypic.com/4u3nk0j.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i10.tinypic.com/4t58ht0.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i11.tinypic.com/6bndbx0.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i9.tinypic.com/4mrhtly.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i19.tinypic.com/6870oeq.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i10.tinypic.com/6cyb9g5.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i12.tinypic.com/4uovvaq.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i14.tinypic.com/4mulkj9.gif[/IMG]




    CODICE
    [IMG]http://i11.tinypic.com/4l8n869.gif[/IMG]
     
    Top
    .
  2. lil'princess
     
    .

    User deleted




    Vadim, Jaclyn,
    siete indimenticabili.
    la tragedia che vi ha colpiti mi ha fatto apprezzare davvero la vita.
    ho capito che non si è immortali..che bisogna vivere a pieno ogni giorno
    Grazie di tutto.Grazie dei vostri sorrisi.Rimarranno per sempre.
    -lil'princess-
     
    Top
    .
  3. Valery17
     
    .

    User deleted




    grazie per tutte le emozioni che ci avete trasmesso!!!
    non vi dimenticheremo mai, sarete sempre nei nostri cuori!

    -Valery17-
     
    Top
    .
  4. Brikuzza
     
    .

    User deleted


    è un idea fantastica.. stupenda..



    vadim e jaclyn
    anke se la vita è stata ingiusta cn voi..
    non vi dimenticheremo mai.. resterete nel nostro cuore
    forever... grazie x tutte le emozioni ke ci avete regalato!
    Brikuzza.

    Edited by Brikuzza - 23/8/2007, 22:48
     
    Top
    .
  5. dillythebest
     
    .

    User deleted


    jaclyn e vadim eravate così giovani così belli così pieni di speranze....ma un giorno qqualcuno ha deciso di strapparvi dalla vostra casa dalla vostra famiglia dal vostro lavoro e dai vostri amici....lasciando un vuoto immenso nella xsone che vi amano ed anche a noi fan di 15/love....ma anche se adesso nn ci siete avrete x sempre un posticino nei nostri cuori!!!!
    JACLYN & VADIM TWO ANGELS IN THE SKY!!!!
    4 EVER IN OUR HEARTS!!!!
     
    Top
    .
  6. *marta.the.best*
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea Camilla,ecco il mio piccolo pensiero e la mia immagine...

    Non dimenticherò MAI Vadim e Jaclyn...
    I miei piccoli angeli dal sorriso splendente...
    Senza di voi la Cascadia non è più la stessa,sia che nel Telefilm,
    sia che nella realtà...
    Per sempre con me...
    Forever With me...
    *Marta.the.best*



    Edited by *marta.the.best* - 23/8/2007, 22:52
     
    Top
    .
  7. scandry
     
    .

    User deleted



    jaclyn e vadim due angeli con un sorriso indimenticabile.si dice che finche il ricordo e vivo si tiene in vita anche le persone scomparse..allora voi sarete immortali xche nel nostro cuore il vostro ricordo e vivo e intenso come le fiamme di queste candele accese!jaky & vadim per sempre con noi..scandry

    Edited by scandry - 23/8/2007, 22:53
     
    Top
    .
  8. --->.:LaDy In PiNk:.<---
     
    .

    User deleted


    ...una macchina...due cuori che battevano...la curva...la macchina che sbanda...lo schianto...la fine!...così si conclude la vita di due ragazzi che avevano una vita davanti a loro...lo schianto che causò la loro fine...
    vadmin e jacklin si sono spenti l'8 settembrebre 2003...ma nessuna fiaccola si spenge mai veramente...rimane accesa dall'amore degli altri che continuano ad alimentare la fiamma...una fiamma che non si spengerà mai...accenderò una candela bianca l'8 settembre...una candela bianca...pura come erano loro...e rimarrà sempre accesa...dentro di noi...sarete sempre la determinata meg e il sempre sorridente seb ... arrivederci agli angeli più belli del cielo...
    la vostra lady in pink...per tutti cristina


     
    Top
    .
  9. *°*Jessie92.4e*°*
     
    .

    User deleted






    In questo giorno speciale, rikordiamo voi, piccoli angeli!!! Non vi scorderemo mai:

    .. ti voglio bene.... tu vali ancora più della mia stessa vita.. e sarà cosi x sempre.. ma non ho voglia di continuare a soffrire.. ho voglia di riuscire ad affrontare la realtà.. ma non riuscirei mai a dirti addio.. perché con te.. se ne andrebbe anche metà del mio cuore... ti amo di bene...SARETE X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!
     
    Top
    .
  10. (¯`• »Jessy« •´¯)
     
    .

    User deleted


    image

    Due angeli!
    Due sorrisi!
    Due doni del cielo forse troppo preziosi, puri ed innocenti per poter rimanere su questa terra così crudele.
    Vadim, Jaclyn, per sempre nei miei ricordi, per sempre nel mio cuore.
    Un dolce ricordo di voi piccoli angeli che da lassù ci state guardando!
    Non vi dimenticherò mai! Il vostro sorriso mi scalderà il cuore per sempre ...
    Grazie Meg, Grazie Seb.
    Grazie Vadim e Jaclyn.
    Vi Voglio Bene!
    Jessy
     
    Top
    .
  11. IlArIa KoNiShI
     
    .

    User deleted





    Non ho molto da dirvi solo che mi mancate ogni giorno di piu e che da quando non ci siete piu 15love non è piu lo stesso...mai dimenticherò i vostri sorrisi e sopratutto mai dimenticherò voi!!!!mi avete fatto capire il vero significato della vita e resterete sempre nel mio cuore...quando seppi della vostra morte ero triste e piangevo ma ora non piu perchè voglio ricordarvi con un bel sorriso...vi voglio bene

    Ilaria
     
    Top
    .
  12. ~ M a r y J o
     
    .

    User deleted


    Per sempre nei nostri cuori______
    I sorrisi splendidi di due ragazzi meravigliosi. Ci mancate!


    MaryJo
     
    Top
    .
  13. Cody94
     
    .

    User deleted




    A volte nella vita accadono cose inspiegabili che ci fanno soffrire, ci fanno star male, ci fanno sentire un vuoto dentro, come se l'aria ci venisse all'improvviso negata e la luce tolta dai nostri occhi.
    8 settembre, un giorno triste per noi, per tutti quelli che hanno avuto la fortua di conoscervi, un giorno vuoto, silenzioso e colmo di lacrime amare, fin troppe.
    Noi accendiamo questa candela per ricordarvi, ricordare due ragazzi a cui la luce è stata tolta troppo presto, a cui la felicità spezzata ancora prima di iniziare, due ragazzi, che sicuramente erano splendidi,unici.
    Vadim e Jaclyn, per così dire due angeli, due fiamme accese nel nostro cuore, due ricordi che hanno lasciato un'impronta nel nostro cuore, hanno inciso i loro sorrisi, i loro sguardi, e noi ora, siamo qua che ci riuniamo per ricordare le loro anime.
    "Quando perdi qualcuno che ti è caro spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta, ma non esiste una maniera giusta, forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se ne è andato è continuare avivere"
    Sarà vero? Abbiamo reagito nella maniera giusta? Tutti quelli che vi conoscevano, avrebbero dovuto fermarsi o continuare a vivere?
    Avrebbero dovuto fermare le acrime amare, impedire che esse cadessero su quella ferita dolorante, e sorridere pensando che il vostro ricordo sarebe stato per sempre nei vostri cuori?
    Be..io non ho una risposta a queste domande, ma una cosa è certa...noi continueremo a sorridere, sia con la pioggia che con il sole, sia nei momenti tristi che in quelli belli, ma sappiate che dietro il nostro sorriso, per così dire "finto", c'è e ci sarà sempre un vuoto, una lacrima che non verrà mai asciugata, una distanza troppo lunga da eliminare.

    A Vadim e Jaclyn, due angeli volati in cielo troppo presto...Yle
     
    Top
    .
  14. • Lost Girl •
     
    .

    User deleted


    per due fantastici ragazzi ke ci hano lasciato così presto ma ke nessuno dimentikerà mai... per i lori sorrisi, per la loro volgia di fare e per tutte le emozioni che ci hanno regalato recitando!
    quello ke vi è successo successo testimonia quanto la vita possa essere ingiusta... ma sappiama che voi l'avete vissuta nel migliore dei modi :*
    Ci mancate tanto angeli! vvb :*
    Valy
     
    Top
    .
  15. ^^Hello Kitty^^
     
    .

    User deleted




    Esistono aprecchie persone che disprezzano la vita, non sapendo che esistono altrettante persone come loro che perdono la vita, magari non per colpa loro, o per motivi banali.......io credo che voi siate un esempio x i giovani di tutto il mondo, xk con il vostro sorriso e con i vostri occhioni pieni di speranza avete rallegrato giornate talmente buie,noiose e profondamente prive di significato.

    Io voglio dirvi un GRAZIE sincero e con tutot il cuore, perchè io fino a che non vi ho conosciuto e non ho conosciuto le persone bellissime che c sn in questo forum ero una di quelle che disprezzava la vita, che pensava chen tutto gli era dovuto............ma grazie a voi sono cambiata e ve ne sono grata...
    nn è solo oggi che c'è accesa una candela per voi, ma ogni giorno appena prima di andare a letto ne accendo una e la mattina quando m sveglio, poi ogni vvolta k m tornate in mente e il giorno del vostro 4° anniversario sarà uguale.....
    VI VOGLIO BENE!!
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2007, 21:23   2704 views
  Share  
.