Avril Lavigne donna plagio. Coincidenze? Non credo proprio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Derica~
     
    .

    User deleted


    Bene bene, la nostra Avril non solo si diverte a fare cover di gruppi grandi e rispettosi come i guns'n'roses rovinando le canzoni. Ebbene si diverte a copiare anche artisti di grande rispetto.
    Ecco la lista dei cantanti/gruppi copiati:


    Dido- Thank you- 2001 - Avril Lavigne- Losing my grip- 2003


    The roobinos - I wanna be your boyfriend - 1979 Avril Lavigne- Girlfriend- 2007


    Athlete - El salvador- 2000 Avril Lavigne- COMPLICATED - 2003

    Se non ci credete provate a cercare le canzoni o i video su Youtube o emule. Non ho niente da nascondere


    E per finire in bella vi metto anche un video dove c'è TUTTA dall'inizio alla fine LA CANZONE DEI MY CHEMICAL ROMANCE - WELCOME TO THE BLACK PARADE- The black parade ( album risalente a novembre 2006 ) messa a confronto con KEEP HOLDIN ON - The best damn thing ( risalente a pochi mesi fa..ad Aprile se non mi sbaglio )

    Gustatevi ( per modo di dire ) il video:



    Coincidenze?? Non credo proprio!!
    Aprite bene gli occhi perchè Avril diventerà la nuova donna plagio se continua così!
     
    Top
    .
  2. IlArIa KoNiShI
     
    .

    User deleted


    anche io tempo fa avevo notato queste similitusini...e sn d'accordo con te sull'opinione ke hai di avril..mi fa paicere di nn essere l'unica
     
    Top
    .
  3. {Derica~
     
    .

    User deleted


    Ecco menomale che c'è qualcuno come me che ha aperto bene gli occhi...In un intervista hanno fatto sentire ad Avril la canzone dei roobinos, "i wanna be your boyfriend" , che lei "stranamente" non aveva mai sentito in vita sua. Perchè solo NOI COMUNI MORTALI riusciamo a capire che quella canzone è una copia spiccicata a quella dei Roobinos???? Le orecchie le abbiamo tutte uguali, ma c'è QUALCUNO che o non capisce o fa FINTA di non capire.
     
    Top
    .
  4. Duff92
     
    .

    User deleted


    Ecco un video cn il confronto tra "GIRLFRIEND" e "I WANNA BE YOUR BOYFRIEND"....io nn ho nnt contro i fan di Avril,forse loro nn amano Hilary Duff cm la amo io,ma prima di venire a dire che Hilary "copia"lo stile di Avril...è meglio che si preoccupino della capacità innata della loro fan...COPIARE CANZONI!

     
    Top
    .
  5. *.Avrillina.*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Derica~ @ 23/8/2007, 15:39)
    Bene bene, la nostra Avril non solo si diverte a fare cover di gruppi grandi e rispettosi come i guns'n'roses rovinando le canzoni. Ebbene si diverte a copiare anche artisti di grande rispetto.
    Ecco la lista dei cantanti/gruppi copiati:


    Dido- Thank you- 2001 - Avril Lavigne- Losing my grip- 2003


    The roobinos - I wanna be your boyfriend - 1979 Avril Lavigne- Girlfriend- 2007


    Athlete - El salvador- 2000 Avril Lavigne- COMPLICATED - 2003

    Se non ci credete provate a cercare le canzoni o i video su Youtube o emule. Non ho niente da nascondere


    E per finire in bella vi metto anche un video dove c'è TUTTA dall'inizio alla fine LA CANZONE DEI MY CHEMICAL ROMANCE - WELCOME TO THE BLACK PARADE- The black parade ( album risalente a novembre 2006 ) messa a confronto con KEEP HOLDIN ON - The best damn thing ( risalente a pochi mesi fa..ad Aprile se non mi sbaglio )

    Gustatevi ( per modo di dire ) il video:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/ymUhCCxDPVk)

    Coincidenze?? Non credo proprio!!
    Aprite bene gli occhi perchè Avril diventerà la nuova donna plagio se continua così!

    Ma perchè parlate a sproposito se non siete delle sue fans?!!! Bene si era aperta questa causa della song GIRLFRIEND e si la mia adorata Avril ha avuto un processo anche in tribunale e tutto è stato risolto e smentito sul plagio! Per favore non credete a tutto quello che vien scritto x carità in quante 1000 songs dicono HEY HEY YOU YOU..Ci sono 1000 news sul quale parlano del falso plagio!..E se fosse stato plagio la loro sarebbe stata solo invidia che Avril abbia fatto successo!..Poi ce ne vuole THANK YOU-LOSING GRIP ahahah ragazze ma apritevi le orecchie losing grip ha un sound + "rock" thank you è tutt altro magari ci sarà qualche nota uguale..Ma dai adesso non accanitevi così tanto in tutto e come se dovete trovare xforza il pelo nell uovo :suspect: ! Complicated ci sono anche dvd in cui fanno vedere che la musica e la song la scritta lei insieme il suo ex chitarrista evan taunbfeld!..Ci sono 1000 prove..E poi i MCR la data di uscita della loro song è stato il 18.07.06!! Keep holding on informati meglio è la colanna sonora del film eragon la song già si è sentita in anteprima a Novembre 2006 on-line su una radio canadese..E il film è già uscito da 1 pezzo te credi che abbia avuto l'ispirazione in mezzo secondo copiandola?!!! Per giunta che doveva essere una colonna sonora?!!! Beh questo è tutto alla prossima xD...Baciii a tutte ^_^

    Edited by *.Avrillina.* - 24/8/2007, 02:12
     
    Top
    .
  6. riffri
     
    .

    User deleted


    grande Avrillina! nn sanno + cosa inventarsi per darle contro...

    ma avril rimarra sempre una grande
     
    Top
    .
  7. 4evermusic_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*.Avrillina.* @ 24/8/2007, 01:08)
    CITAZIONE ({Derica~ @ 23/8/2007, 15:39)
    Bene bene, la nostra Avril non solo si diverte a fare cover di gruppi grandi e rispettosi come i guns'n'roses rovinando le canzoni. Ebbene si diverte a copiare anche artisti di grande rispetto.
    Ecco la lista dei cantanti/gruppi copiati:


    Dido- Thank you- 2001 - Avril Lavigne- Losing my grip- 2003


    The roobinos - I wanna be your boyfriend - 1979 Avril Lavigne- Girlfriend- 2007


    Athlete - El salvador- 2000 Avril Lavigne- COMPLICATED - 2003

    Se non ci credete provate a cercare le canzoni o i video su Youtube o emule. Non ho niente da nascondere


    E per finire in bella vi metto anche un video dove c'è TUTTA dall'inizio alla fine LA CANZONE DEI MY CHEMICAL ROMANCE - WELCOME TO THE BLACK PARADE- The black parade ( album risalente a novembre 2006 ) messa a confronto con KEEP HOLDIN ON - The best damn thing ( risalente a pochi mesi fa..ad Aprile se non mi sbaglio )

    Gustatevi ( per modo di dire ) il video:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/ymUhCCxDPVk)

    Coincidenze?? Non credo proprio!!
    Aprite bene gli occhi perchè Avril diventerà la nuova donna plagio se continua così!

    Ma perchè parlate a sproposito se non siete delle sue fans?!!! Bene si era aperta questa causa della song GIRLFRIEND e si la mia adorata Avril ha avuto un processo anche in tribunale e tutto è stato risolto e smentito sul plagio! Per favore non credete a tutto quello che vien scritto x carità in quante 1000 songs dicono HEY HEY YOU YOU..Ci sono 1000 news sul quale parlano del falso plagio!..E se fosse stato plagio la loro sarebbe stata solo invidia che Avril abbia fatto successo!..Poi ce ne vuole THANK YOU-LOSING GRIP ahahah ragazze ma apritevi le orecchie losing grip ha un sound + "rock" thank you è tutt altro magari ci sarà qualche nota uguale..Ma dai adesso non accanitevi così tanto in tutto e come se dovete trovare xforza il pelo nell uovo :suspect: ! Complicated ci sono anche dvd in cui fanno vedere che la musica e la song la scritta lei insieme il suo ex chitarrista evan taunbfeld!..Ci sono 1000 prove..E poi i MCR la data di uscita della loro song è stato il 18.07.06!! Keep holding on informati meglio è la colanna sonora del film eragon la song già si è sentita in anteprima a Novembre 2006 on-line su una radio canadese..E il film è già uscito da 1 pezzo te credi che abbia avuto l'ispirazione in mezzo secondo copiandola?!!! Per giunta che doveva essere una colonna sonora?!!! Beh questo è tutto alla prossima xD...Baciii a tutte ^_^

    Sei MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai mi sono veramente stufata di ripetere sempre questo fatto del plagio...
    Il polverone si è alzato xkè quando si parla di Avril ogni cosa viene tramutata in uno scandalo...
    I Roobinoons l'hanno denunciata x plagio perchè sono una band sconosciuta, quindi si può facilmente comprendere k hanno gettato fango su di lei x fini PURAMENTE ECONOMICI! Inoltre anche se le hanno fatto causa in realtà loro risultano vincitori, xkè hanno ottenuto quello che volevano, ovvero un po'di notorietà (che xò ben presto scomparirà).
    Cmq son contenta k si sia sistemato tutto!! :smile:

    Edited by 4evermusic_91 - 24/8/2007, 11:49
     
    Top
    .
  8. {Derica~
     
    .

    User deleted


    Appunto...i my chemical romance o chiunque altro gruppo non fanno l'album all'ultimo secondo! E se dici per il singolo pensa bene prima di parlare! Io ho scritto che L'ALBUM è uscito verso ottobre/novembre 2006! Il singolo hai ragione te..è uscito a luglio quindi Avril avuto modo di sentirlo in anteprima e "scopiazzarlo", perchè questo non è L'UNICO caso di plagio.Una canzone si può scrivere anche in 2 mesi,inoltre senza accurata come appunto fa lei! Se non hai fantasia non le scrivere le canzoni! E non rubarla agli altri gruppi che si spaccano il culo per fare un album con la LORO fantasia!
    Se non mi credi prova a scaricare tutta quella lista di canzoni e vedi che sono IDENTICHE!
    E comunque se ci rigirate a contraddirmi è perchè non vi sapete rassegnare voi fan!
    E per finire Avril non ha e non avrà mai un sound ROCK! Se lei ha un sound rock i Led Zeppelin. Gli AC/DC. i Guns'n'roses i Queen, i Smashing Pumpkins cos'hanno??R'n'b??? Ma fammi il piacere...
    Adesso chi ha un ibanez blu come Avril puo diventare Rock?? Ditemi se Jesse McCartney è rock anche se i suoi "musicisti" suonano chitarre elettriche! Il rock non sta in una chitarra mettetevelo in testa!
     
    Top
    .
  9. 4evermusic_91
     
    .

    User deleted


    Questa è la stessa storia del fatto di essere punk, solo cambiata in rock!
    Siccome ora vi abbiamo smentito quella cosa nel fatto di essere punk o no, ora vi attaccate al fatto che sia o meno rock...
    Allora secondo me non ci dovrebbero essere delle etichettature, ion quanto Avril non è pop perchè non mi sembra che le sue songs siano simili a quelle di Britney spears, rock non è perchè non è simile ai Guns...
    Ma allora cosa è? Vi rispondo io non è punk (come prima affermavate), ma fa un genere musicale che è chiamato pop-rock...
     
    Top
    .
  10. {Derica~
     
    .

    User deleted


    Vabbè non mi interessa del genere. Voi continuate a ribadire che Avril è grande e non copia! Ma se c'è un intera lista con le prove e anche i video!?!
     
    Top
    .
  11. 4evermusic_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Derica~ @ 24/8/2007, 12:11)
    Vabbè non mi interessa del genere. Voi continuate a ribadire che Avril è grande e non copia! Ma se c'è un intera lista con le prove e anche i video!?!

    A me invece sembra che ti interessi del genere che fa, perchè prima parlavi di punk e dopo del rock... mah... :suspect:
     
    Top
    .
  12. {Derica~
     
    .

    User deleted


    Guarda, del genere di Avril proprio non me ne frega, potrà fare anche patate ma la mia opinione rimarrà sempre quella!
    Poi non mi interessa se fa punk, rock, pop-punk, pop-house, Rock-house, Pop-blues, Punk Jazz..fà quello che fa e non me ne importa!
    Mi importa solo che è una falsa che non sa scriversi le canzoni da sola ( solo le parole al massimo scrive ) e copia la musica e la melodia da altri artisti-
     
    Top
    .
  13. Leila90
     
    .

    User deleted


    io nn sono una grande fan di avril, ma alcune sue canzoni mi piacciono... cmq lsi forse la canzone degli chemical romance somiglia un pò a quella di avril, ma credo sia un puro caso, tante canzoni si somigliano tra di loro...
     
    Top
    .
  14. {Derica~
     
    .

    User deleted


    Quella canzone non somiglia un pò...è identica...anche l'intro è identico!! Il ritornello è identico! Solo che hanno ritmi diversi. Quello di Avril è lento e quello dei mychem è veloce. Ma per il resto la melodia, le note e la tonalità sono UGUALI!
     
    Top
    .
  15. 4evermusic_91
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa gli athlete hanno plagiato avril e non il contrario, tu hai modificato il plagio a favore di loro, perchè Complicated è uscita nel 2002, mentre l'altra nel 2003...
    Hai distorto l'informazione solo x fare in modo che la gente credesse che lei plagia e non credo sia una bella cosa...
     
    Top
    .
49 replies since 23/8/2007, 14:39   2369 views
  Share  
.