Il sosia di Tyler

l'ho incontrato... x caso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Shutterbug*
     
    .

    User deleted


    Ciao, la volete sapere una cosa?!?! ho incontrato il sosia di tyler.... vi spiegherò anke come...

    Ieri, sabato 11, sn tornata dalle vacanze... ci siamo fermati a visitare i trulli ad alberobello quando decidiamo di andare a magiare... entriamo in un risorante ke si trova nei trulli et voilà: mi compare davanti il sosia di tyler. volete sapere ki era? il cameriere! ragazze era quasi identico a lui nella terza serie di 15/love: stessa barba, stessi capelli, più o meno stessa altezza e più o meno stesso fisico, il viso era pokissimo più paffuto ma davvero poco nn tutti l'avrebbero notato. Ci ha accompagnato al tavolo, ha preso le ordinazioni, ci ha portato i piatti e quando mio padre ha chiesto del vino e gli ha domandato se era fatto in casa lui gli ha risposto: "fidati è buono, lo facciamo noi" e gli ha fatto l'occhiolino x convincerlo a prenderlo, e poi ci ha portato il conto. quando veniva io lo fissavo (credo mi abbia presa x una cretina :hypno: XD) volevo kiedergli di fare una foto x postarla qui sul forum ma poi ho avuto troppa vergogna ma ne sn pentita :sigh:
    qnsd siamo usciti ho kiesto a mia sore lla ke ha 8 anni è ke nn segue sempre 15/love: "Ale, il cameriere con la maglia gialla nn ti ricordava qualcuno... un attore??"
    e lei: "no, veramnente no!" poi ci ha riflettuto qualche secondo "vale assomigliava a nate di 'fiffi love' " come dice lei :asd: :asd: :asd: :asd:

    magari la prossim volta incontro altri sosia di altri attori se succede ve lo dico :ilol: :ilol: :ilol:
     
    Top
    .
  2. cody204
     
    .

    User deleted


    Cavolo che fortuna !!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Walker Lady
     
    .

    User deleted


    si effettivamente tutte le fortune agli altri!!!uffy >.O
     
    Top
    .
  4. ...*PrInCiPeSsA*...
     
    .

    User deleted


    Che bellO!! :ilol: io la foto gliel'avrei fatta subito!!
     
    Top
    .
  5. abby
     
    .

    User deleted


    beata teeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    magari fosse successo a me,
    magari la prossima volta incontri il sosia di Squib!!
     
    Top
    .
  6. FUCKINGshiuly;
     
    .

    User deleted


    Il bagnino della mia piscina un po' ci assomiglia a Squib *______* Dovreste vedere come gli sbavo dietro OçççO
     
    Top
    .
  7. xxmuffin89
     
    .

    User deleted


    iouna volta sull'autobus ho visto una ragazza che somigliava a jaclyn...
    e una volta,in piazza,ho visto a uno che somigliava a max...vi lascio immaginare la mia faccia..... :P
     
    Top
    .
  8. *Aly*
     
    .

    User deleted


    anche io voglio incontrare un sosiaaaa....magari di max o di kyle :asd:
     
    Top
    .
7 replies since 12/8/2007, 17:49   425 views
  Share  
.