Chiedi a Elly_Belly

Se nn avete prp nnt da fare XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    se nn avete prp nnt da fare image io sono qui .. se volete chiedere qualkosa per conoscersi meglio fate pure!image
     
    Top
    .
  2. Valery17
     
    .

    User deleted


    il tuo attore o attrice preferita/o??
     
    Top
    .
  3. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Allora vado pazza per Max e Adam Bordy :hypno: e trovo eccezionale johnny depp come attrici invece mi piacciono molto julia roberts e Drew barrymore
     
    Top
    .
  4. ~¤ squodina ¤~
     
    .

    User deleted


    qual è la prima kosa ke ti colpisce d un raga???

    - vieni anke da me in chiedi a roby! -
     
    Top
    .
  5. cinderella5281
     
    .

    User deleted


    Parigi, Londra, New York, Tokio e Barcellona. Quale di queste grandi città ti piacerebbe visitare per prima??
     
    Top
    .
  6. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Bellissime domande tt e due !!
    La prima cosa ke mi colpisce in un raga caratterialmente è la simpatia , l'ironia.. fisicamente gli occhi ne vado pazzaaaa image image e poi ovviamente il sorriso!


    La città che mi piacerebbe visitare per prima è New York però a Londra e Parigi ci sono stata già sono le tre che preferisco tra quelle che mi hai proposto!

    Grazie ^^
     
    Top
    .
  7. ~HeInEkEn]
     
    .

    User deleted


    Di dove sei?
     
    Top
    .
  8. MartyloveJero
     
    .

    User deleted


    Hai un sogno che ti piacerebbe realizzare nel tuo futuro?

    P.S=se ti va passa da me a farmi domande :smile: mi farebbe piacere!
     
    Top
    .
  9. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Per ~HeInEkEn] --->Sono napoletana :razz:


    Per MartyloveJero---> mi piacerebbe fare teatro , è una cosa ke amo da sempre e ho ftt qualke corso ..ma mi piacerebbe diventare + capace e magari fare qualkosa di + serio... image
     
    Top
    .
  10. _Miky_95
     
    .

    User deleted


    quqle la tua band preferita?
     
    Top
    .
  11. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Non ne ho una dv dire ke io vado + a canzoni.. mi piacciono xò i Green Day :)
     
    Top
    .
  12. ~¤ squodina ¤~
     
    .

    User deleted


    bravaaaa!!! un applauso by me 4 you! eheh!
    cmq... prox domanda.. scommetto ke impazzisci x Andrea Dianetti... è molto bello eh? allora ekko la domanda: se ti dicessero di passare cn lui un intera giornata cosa vorresti fare? come trascorreresti qst tempo?

    vieni anke da me in [[[xXx kiedi a roby xXx]]]
     
    Top
    .
  13. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤ squodina ¤~ @ 9/8/2007, 15:08)
    bravaaaa!!! un applauso by me 4 you! eheh!
    cmq... prox domanda.. scommetto ke impazzisci x Andrea Dianetti... è molto bello eh? allora ekko la domanda: se ti dicessero di passare cn lui un intera giornata cosa vorresti fare? come trascorreresti qst tempo?

    vieni anke da me in [[[xXx kiedi a roby xXx]]]

    Ma che bella domandona!!!!! veramene stupendaaaa image anche se mi ha messo in crisi hihih
    allora vediamo se potessi passare una giornata cn Andrea (magarii!)Mi piacerebbe andare in un posto tranquillo magari scelto da lui , tipo uno dei posti che ama di più per parlare , perchè gli chiederei tntissime cose .. e poi perchè siamo chiacchieroni tutti e due..poi mi piacerebbe assistere alle prove di qualke suo spettacolo , ovviamente come unica ospite e magari recitare qualkosina cn lui visto ke vado pazza per la recitazione anche io image e poi verso sera andrei a farmi un giro stile sul lungomare (quindi di napoli) cn lui.. cosa molto romantica XD.. se poi lui fosse pazzo di me passerei il tempo in un altro modo :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. ~¤ squodina ¤~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elly_Belly @ 9/8/2007, 15:37)
    CITAZIONE (~¤ squodina ¤~ @ 9/8/2007, 15:08)
    bravaaaa!!! un applauso by me 4 you! eheh!
    cmq... prox domanda.. scommetto ke impazzisci x Andrea Dianetti... è molto bello eh? allora ekko la domanda: se ti dicessero di passare cn lui un intera giornata cosa vorresti fare? come trascorreresti qst tempo?

    vieni anke da me in [[[xXx kiedi a roby xXx]]]

    Ma che bella domandona!!!!! veramene stupendaaaa image anche se mi ha messo in crisi hihih
    allora vediamo se potessi passare una giornata cn Andrea (magarii!)Mi piacerebbe andare in un posto tranquillo magari scelto da lui , tipo uno dei posti che ama di più per parlare , perchè gli chiederei tntissime cose .. e poi perchè siamo chiacchieroni tutti e due..poi mi piacerebbe assistere alle prove di qualke suo spettacolo , ovviamente come unica ospite e magari recitare qualkosina cn lui visto ke vado pazza per la recitazione anche io image e poi verso sera andrei a farmi un giro stile sul lungomare (quindi di napoli) cn lui.. cosa molto romantica XD.. se poi lui fosse pazzo di me passerei il tempo in un altro modo :asd: :asd:

    nn poxo fare altro ke quotare!! passa da me a kiedere nel frattempo =P
    ....
    cmq ti amo d bn x 2 ks: napoletana nel sangue [yeeeeeeeahhhh!!] e xk ami andrea e qst lo quoto cn il cuore! ki recita cn un modo così reale cm quello d andrea?? t auguro 1 futuro magnifico, e kissà, ke qst sogno nn si realizzi sl serio!!
    domanda: piatto preferito?
    e... in ke parti di napoli abiti?
     
    Top
    .
  15. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤ squodina ¤~ @ 9/8/2007, 15:42)
    CITAZIONE (Elly_Belly @ 9/8/2007, 15:37)
    Ma che bella domandona!!!!! veramene stupendaaaa image anche se mi ha messo in crisi hihih
    allora vediamo se potessi passare una giornata cn Andrea (magarii!)Mi piacerebbe andare in un posto tranquillo magari scelto da lui , tipo uno dei posti che ama di più per parlare , perchè gli chiederei tntissime cose .. e poi perchè siamo chiacchieroni tutti e due..poi mi piacerebbe assistere alle prove di qualke suo spettacolo , ovviamente come unica ospite e magari recitare qualkosina cn lui visto ke vado pazza per la recitazione anche io image e poi verso sera andrei a farmi un giro stile sul lungomare (quindi di napoli) cn lui.. cosa molto romantica XD.. se poi lui fosse pazzo di me passerei il tempo in un altro modo :asd: :asd:

    nn poxo fare altro ke quotare!! passa da me a kiedere nel frattempo =P
    ....
    cmq ti amo d bn x 2 ks: napoletana nel sangue [yeeeeeeeahhhh!!] e xk ami andrea e qst lo quoto cn il cuore! ki recita cn un modo così reale cm quello d andrea?? t auguro 1 futuro magnifico, e kissà, ke qst sogno nn si realizzi sl serio!!
    domanda: piatto preferito?
    e... in ke parti di napoli abiti?

    Eheheh sono una fan d Andrea al 100% e una Napoletana DOC.. vivo al Vomero vicino piazza Vanvitelli hai presete? :yuppi:
    Cmq appunto da brava napoletana amo la pizza ! non potrei vivere sempre ! Cmq mi stai veramente simpatica dv dire ke hai ottimi gusti ^^
     
    Top
    .
312 replies since 8/8/2007, 14:54   1756 views
  Share  
.