2 settimane e finisce 15love - TORNERETE NEL FORUM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    tra due settimane finisce 15/love in tv... la mia domanda sorge spontanea come admin... tornerete ancora in questo forum a chiacchierare di 15love???? lo visiterete ancora??? parteciperete alle iniziative e alle discussioni?

     
    Top
    .
  2. °o.O Hollywoodina O.o°
     
    .

    User deleted


    certo!!! magari mò ke inizierà la scuola un pò di meno, ma ormai mi sn innamorta di qst forum e spero di essere sempre gradita ^^
     
    Top
    .
  3. squody1991
     
    .

    User deleted


    certo anke io mi sn innamorata di sto 4um e ki lo lascia +...
     
    Top
    .
  4. •CiNdArElLa•
     
    .

    User deleted


    Certamente!!! Anke se sono iscritta da poko questo forum mi piace tantissimo e con lui anke tutte voi ^^
     
    Top
    .
  5. Csy4ever
     
    .

    User deleted


    Anche se ci sn stata poco nel forum tempo fa,ora nn lo lascio più!^^Certo che ci torno^^Ormai è la mia homepage fissa da un anno e mezzo!
     
    Top
    .
  6. <mini>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•CiNdArElLa• @ 6/8/2007, 21:45)
    Certamente!!! Anke se sono iscritta da poko questo forum mi piace tantissimo e con lui anke tutte voi ^^

    idem..
    l'unica cosa è che quando inizierà scuola potrò star al computer proprio poco xke andrò in terzo liceo..il primo per chi fa il classico come me.. :embarace:
    cercherò cmq di partecipare spesso..
     
    Top
    .
  7. evelyn@dreamer
     
    .

    User deleted


    Camy...
    La mia risposta e': credo proprio di si, anche perche', in questi mesi sto venendo qui nel forum pur non vedendo 15 love dalle prime puntate della 1 serie^^
    L'unica cosa che potrebbe impedirmi di venire qui nel forum e' l'universita'.
    Spero veramente di riuscire a conciliare le due cose!
    BaCi
     
    Top
    .
  8. Cody94
     
    .

    User deleted


    IO SICURAMENTE...ANKE PERCHE' NEL FORUM NN VENGO SOLO X 15/LOVE, MA ANKE PERCHE' MI TROVO BENE E HO FATTO TANTE AMICIZIE!!!
     
    Top
    .
  9. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE

    CITAZIONE (evelyn@dreamer @ 6/8/2007, 21:55)
    Camy...
    La mia risposta e': credo proprio di si, anche perche', in questi mesi sto venendo qui nel forum pur non vedendo 15 love dalle prime puntate della 1 serie^^
    L'unica cosa che potrebbe impedirmi di venire qui nel forum e' l'universita'.
    Spero veramente di riuscire a conciliare le due cose!
    BaCi

    io di solito sono all'università dalle 8 alle 6... quindi ho proprio pochssimo tempo per venirc quindi ti capisco benissimo
     
    Top
    .
  10. lil'princess
     
    .

    User deleted


    quoto con tutte verrò anch'io sperando che la scuola quest'anno mi lasci un pochino più libera ^^
    mi piace troppo questo forum!!
     
    Top
    .
  11. luna93
     
    .

    User deleted


    ceeeertooo!! =) sn stata fedele al forum da quasi un anno x cui.... ritornerò x altri 100anni!! XDXD w T.B.O. 15love....... !!!!!
     
    Top
    .
  12. †.eMo.GiuLy.†
     
    .

    User deleted


    iO CeRTo x LeGGeRe e CoMMeNTaRe Le FaNTaSTiKe FF, x Le iMMy e x TT..aNKe xK CoSì sTaRò cN La TeSTa SeMpRe Su 15LoVe *-* e Poi xK SieTe FaNTaSTiKe
     
    Top
    .
  13. ~Camilla...
     
    .

    User deleted


    cmq tranquilli che noi seguiamo tutte le vicende degli attori quindi le news e le foto sugli attori ci saranno... magari nn su 15/ove ma sugli attori si e chissà che nn diventino famosi..
     
    Top
    .
  14. °o.O Hollywoodina O.o°
     
    .

    User deleted


    ki lo sa...io spero di rivedere in altri film Sarah...è trpp brava!
     
    Top
    .
  15. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    io ormai sn parte di qst forum...ci sarò sempreeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
64 replies since 6/8/2007, 20:38   896 views
  Share  
.