Biografica e notizie generali

as Cassidy Payne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lil'princess
     
    .

    User deleted


    Jemima West


    image



    CITAZIONE
    Jemima West's bio

    Full name: Jemima West
    Nicknames: [she says:] I have lots my name is so hard that some people ( especially the French can't remember it so they invent anything beginning with J !),but I named her Jemi and she said it was very nice ;)
    D.O.B. : 11th August 1987
    P.O.B. : Paris,France
    Currently living in : Paris,France


    She said about her beginnings:
    I started acting when i was very young in a bilingual tv thing and when I grew older I went to a really important casting, It was a Luc Besson film and I was second for the part. so i went on set and met people and saw what a real filmset was like and from then on I just knew acting was a passion.. So I was given a contact for an agency and that's it basically.. I've been acting/and going to school at the same time, trying to get a goog balance of both.

    Favorite Color: Black Purple and Grey
    Favorite Music: 80's music (she loves OMD), the Killers and the Kooks
    Favorite TV show: Desperate Housewives and Lost
    Favorite Film: Leon
    Favorite Food: Sushis

    Nome completo: Jemima West
    Soprannome: (lei dice:) ne ho moltissimi, il mio nome è così difficile che qualcuno (specialmente i francesi) non se lo ricorda così inventano qualcos'altro che inizi con la J!,ma io (la ragazza che le ha fatto l'intervista) l'ho chiamata Jemi e lei mi ha detto che era carino
    Data di nascita: 11 Agosto 1987
    Luogo di Nascita: Parigi, Francia
    Attualmente vive : Parigi, Franciia

    Lei (Jemima) dice dei suoi inizi:
    Ho iniziato a recitare quando ero molto piccola in una tv bilingue e quando sono cresciuta sono entrata in un cast molto importante. Era un film di Luc Besson ed ero la seconda attrice per la parte. così sono andata sul set e ho incontrato persone e ho visto com'è un vero set di un film e da allora ho capito che recitare era la mia passione. Così mi fu dato il contatto per un agenzia che è la base..Recitavo e andavo a scuola allo stesso tempo, cercando di bilanciare bene entrambi

    Colore Preferito: viola e grigio
    Musica Preferita: musica degli anni 80 (ama OMD), i Killers e i Kooks
    Telefilm preferito: Desperate Housewife e Lost
    Film preferito: Leon
    Cibo preferito: Sushi

    e infine la filmografia:
    "R.I.S. Police scientifique" .... Chloé Muller (1 episode, 2007)
    - Dépendances (2007) TV Episode .... Chloé Muller
    "15/Love" .... Cassidy Payne (14 episodes, 2006)
    ... aka 15/a (France: dubbed version)
    - Between a Brock and a Hard Place (????) TV Episode .... Cassidy Payne
    - Charity of Fire (????) TV Episode .... Cassidy Payne
    - Except It Happened Like This (????) TV Episode .... Cassidy Payne
    - Foul Play (????) TV Episode .... Cassidy Payne
    - Home Again (????) TV Episode .... Cassidy Payne
    (9 more)
    I'm an actrice (2004) .... Fille casting


    The Messenger: The Story of Joan of Arc (1999) .... Girl
    ... aka Joan of Arc (Australia) (Philippines: English title) (UK)
    ... aka Jeanne d'Arc (France)

    la gran parte delle informazioni proviene da questo sito..
    http://justjemima.altervista.org/

    Edited by lil'princess - 27/7/2007, 10:56
     
    Top
    .
  2. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    io la trovo simpatica...e nella puntata di oggi (il grande chef) si è comportata bn con adena...magari è un po' stupida, però...la vedo mt bene con Rick!!! Coppia stupenda!!
     
    Top
    .
  3. •Vale•Fly•
     
    .

    User deleted


    grazie x le notizie! così ho scoperto ke abbiamo qualcosa in comune... le piace lost cm meeeeeeeeeeeeeeeee!!!! lost is the best :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. lil'princess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Vale•Fly• @ 8/8/2007, 11:35)
    grazie x le notizie! così ho scoperto ke abbiamo qualcosa in comune... le piace lost cm meeeeeeeeeeeeeeeee!!!! lost is the best :D :D :D :D :D :D

    già è una grandee!però non capisco perchè gran parte degli attori di 15love amano il sushi...io lo odiooo
    cmq lei è carina mi piace ^^
     
    Top
    .
  5. KillKid
     
    .

    User deleted


    Per me è molto carina!! ed è una ragazza semplice e pure simpatica.
     
    Top
    .
  6. Anny_dancer
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo... Mi è stata simpatica dl primo momento, poi ultimamente mi sembra carinissima con Rick!!! =)
     
    Top
    .
  7. Bisceglie15/love
     
    .

    User deleted


    E' vero......... stanno bene insieme Rick e Cassidy........... e poi la sua doppiatrice italiana ha una bella voce, molto dolce........ :)

    e poi TANTI AUGURI JEMIMA................. poki giorni fa (precisamente sabato) ha appena compiuto 20 anni.......... l'11 agosto........... auguriiiiiiiiiii.....................
     
    Top
    .
  8. dalinmagic
     
    .

    User deleted


    io adoro cassidy!!!è la mia preferita!!
     
    Top
    .
  9. amandacrewfan
     
    .

    User deleted


    Il sito è mio...tra poco lo sposto e lo miglioro ;)
    Cmq Jemima è una ragazza simpaticissima e disponibilissima,disposta ad aiutare! Vi do una notizia che spero vi renda felici:probabilmente,nel nuovo sito,creerò una sezione di domande dei fan e lei risponderà! Con calma,perché è occupata,ma risponderà. E cmq,potevate prendere i Funny Tips,quelli sono divertenti! Ve li posto io...


    ------

    Funny things about her / she said:
    -Waou Italy I love it I went to Florence Venice Rome and stuff its an amazing place to live !
    -I'm British But I live In France
    -As for msn I never use it to be quite honest I don't really like it!
    -[About her projects for the Halloween night] For tonight I actually just got back from a theater class (its almost midnight) and I'm exhausted so I think Im going to stay at home with my little sister and talk about scary stories lol
    -I speak fluent french
    -I use the metro and bus, I didn't get round to driving lessons yet..
    -I love london and I'd like to live there for a while its so amazing..
    -What I love about london is The notting hill/kensington area its such a cliché but I just love it !!

    -----------

    traduzione:

    Cose divertenti su di lei/dette da lei:
    -Wow Italia! Io amo l'Italia sono stata a Firenze Venezia Roma eccetera,è un posto stupendo in cui vivere!
    -Sono inglese ma vivo in Francia
    -Per quanto riguarda msn non lo uso molto spesso perché a dir la verità non mi piace molto!
    -[Progetti per la notte di Halloween] Per stannote veramente sono appena tornata a casa da una lezione di recitazione (è quasi mezzanotte) e sono esausta quindi credo che starò a casa con la mia sorellina e ci racconteremo storie di paura
    -Parlo francese perfettamente
    -Prendo la metrò e il pullman,non ho ancora preso le lezioni di guida...
    -Amo Londra e vorrei vivere li per un po' è stupenda...
    -Ciò che amo di Londra è l'area di notting hill/kensington è un cliché ma la amo!!


    preso sempre da http://justjemima.altervista.org
     
    Top
    .
  10. framalex
     
    .

    User deleted


    dev'essere una ragazza semplice e molto disponibile
    vai cosi' jemina
     
    Top
    .
  11. Leila90
     
    .

    User deleted


    all'inizio cassidy mi stava un pò antipatica, ma poi andando avanti con le puntate mi è parsa simpatica, specialmente da quando si è messa con rick... quanto all'attrice, mi sembra una bella persona, simpatica e semplice
     
    Top
    .
  12. miriametro
     
    .

    User deleted


    mi piace troppo Cassidy!!
     
    Top
    .
  13. bouf
     
    .

    User deleted


    Jemima west, ti vogilo bene ti ho visto nella serie 15/love e mi sono inamorato di te preche sei una bella ragazza io sono in amorato di te e preche ti penso senpre e ti amo da inpazzire Ciao claudio
     
    Top
    .
  14. bouf
     
    .

    User deleted


    Lo so che ci domiamo conoscere meglio ma tu sei troppo in portante per me Jemima. Tu ne hai 20 io ne ho 23 e mi piace la musica anni ho 80 e lost e abbiamo tante cose in comune. Ciao Claudio
     
    Top
    .
  15. amandacrewfan
     
    .

    User deleted


    Credo cia più che ovvio che
  16. Jemima non parla italiano

  17. non legge questo forum

  18. non è di certo interessata ate!!!
  19.  
    Top
    .
17 replies since 27/7/2007, 09:16   1201 views
  Share  
.