1.26 Il torneo K-10

The Final Cut (Part 2.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted




    TITOLO:

    IL TORNEO K10



    TITOLO ORIGINALE: Final Cut (Part 2)

    TRAMA:
    E' arrivato il momento delle grandi competizioni alla Cascadia, l'arrivo di certi giocatori va a determinare la corsa per il torneo K10: la celebrità o rimanere alla cascadia?
    Squib viene espulso per il party in piscina. Adena e Tanis provano ad aiutarlo fuori per il torneo. Adena flirta alla grande con Cameron, e questo fa diventare pazza Tanis, in pratica questo fatto aiuta Tanis a vincere la sua partita contro Adena. Il padre di Cameron arriva alla Cascadia ma non da un grande sostegno al figlio. Il coach Gunnerson lo propone come allenatore. Squib entra nel torneo ma con il nome di 'BUZZ SAW'(ronzio di sega) con un nuovo look molto duro. Tutti sono sorpresi di vederlo lì e Bates dice a Squib che se vince la partita lui avrebbe avuto la possibilità di ritornare alla Cascadia, dal momento che non c'è mai stato un ragazzo alla cascadia a vincere il K10 prima. Cody intanto lascia la Cascadia per prendere il pullman per New York. Sunny vince il K10 e Squib non si presenta alla partita per salutare Cody. Insieme salgono sul pullman e si baciano...


    CITAZIONI:

    CITAZIONE
    Squib: "Perchè lo dici a me?? perchè non ci provi tu a fermarla?"
    Rick: "Perchè non sono io quello per cui rinuncerebbe a partire..."

    CITAZIONE
    Squib:ciao outsider, pss
    Cody:cosa? che ci fai tu qui??
    Squib:se vuoi avere qualcosa a cui tieni, devi essere pronto ad ogni sacrificio
    Cody:sono senza parole
    Squib:non importa allora parlerò io.E' tempo che la smetta di fare il buffone e che inizi a comportarmi da uomo. E' tempo che tu sappia che quando chiudo gli occhi la sera non vedo altro che il tuo volto. I miei stupidi capelli, le mie stupide catene, i miei stupidi fan non contano nulla in confronto. La verità è che rinuncerei a tutto pur di star con te.
    Cody:ma, ma tu non eri quello che si tiene sempre tutto dentro?
    Squib:le cose cambiano



    Edited by ~Simplicity... - 20/5/2007, 13:58
     
    Top
    .
  2. SanaChan88
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dire il titolo della canzone che sta in chiusura di questo bellissimo episodio? Il ritornello dice "don't forget about me..." sapete aiutarmi? Eì un anno che cerco sta canzone maledetta!
     
    Top
    .
  3. .::Reflex::Girl::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanaChan88 @ 24/4/2007, 16:42)
    Chi mi sa dire il titolo della canzone che sta in chiusura di questo bellissimo episodio? Il ritornello dice "don't forget about me..." sapete aiutarmi? Eì un anno che cerco sta canzone maledetta!

    Simple Minds ? Guarda qui se è giusta
     
    Top
    .
  4. tommy_94
     
    .

    User deleted


    nn trovo questa puntata
     
    Top
    .
  5. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    mi servirebbe qualche parolina per trovare la canzone....

    CITAZIONE (SanaChan88 @ 24/4/2007, 16:42)
    Chi mi sa dire il titolo della canzone che sta in chiusura di questo bellissimo episodio? Il ritornello dice "don't forget about me..." sapete aiutarmi? Eì un anno che cerco sta canzone maledetta!

    cmq per le canzoni c'è una discussione in download in cui puoi richiederle
     
    Top
    .
  6. fragola818
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere questa puntata le parole di squib sono stupende :kiss:
     
    Top
    .
  7. (¯`·._)Tony mc(¯`·._)
     
    .

    User deleted


    qst puntata è carina XD
     
    Top
    .
  8. sixi91
     
    .

    User deleted


    carina????
    é stupendissimaaaaa
     
    Top
    .
  9. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    ma nn è ke è symphonic? ql ke hanno messo alle puntate dedikate a meg e seb
     
    Top
    .
  10. thekingforaday
     
    .

    User deleted


    belle le parole di squib potrei riciclarle e dirle ad una ragazza un giorno XDXD
     
    Top
    .
  11. eric.amy4ever
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA QST PUNTATAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
     
    Top
    .
  12. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    strabellisssssssssima..non vedo l'ora di rivederla!!!
     
    Top
    .
  13. RobyFashiOnPrincess
     
    .

    User deleted


    QUESTA E' LA PUNTATA KE MI PIACE + DI TT,,,POI SI BACIANO ALLA FINE,,,KE TENERI,,,!!!
     
    Top
    .
  14. rocker_music
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola818 @ 27/6/2007, 10:23)
    non vedo l'ora di vedere questa puntata le parole di squib sono stupende :kiss:

    a k lo dici finbalmente si baciano :smile:
     
    Top
    .
  15. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    siiiii finalmente insieme... e pensare ke dobbiamo aspettare sl lunedi...
    attenderò qst gg cn ansiaaaaa
    baci
     
    Top
    .
50 replies since 10/3/2007, 14:53   6072 views
  Share  
.