1.16 Nata per il jet set

The Choice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    TITOLO:

    NATA PER IL JET-SET



    TITOLO ORIGINALE: The Choice


    TRAMA:
    Tutto il nostro gruppo è riunito davanti a Bates, tutti tranne Squib, per annunciare chi rappresenterà la Cascadia alle giovanili in Australia. L'atleta scelta è Adena. Cameron e Tanis sono molto delusi e soprattutto gelosi. Ma quando Cameron e Cody stanno tentando in qualche modo di giocare a frisbee domandano ad Adena di andarlo a cercare,si fa male al ginocchio in una posizione rischiosa all'interno di un piccolo bosco. Gunnerson dice allora che dovrà lasciar sfumare il progetto di partire per l'Australia. Al contrario Adena vuole andarci, lei vuole vincere.
    Finalmente, con i consigli di Cody e di Tanis, decide di non andare, finché apprende che Tanis è stata scelta per sostituirla. Poiché Adena serba del rancore nei confronti di Tanis, pensa di essere stata tradita. Adena ne ha abbastanza che tutti le dicano che non può andare a giocare e decide di lanciare una sfida contro Cameron, e finisce male dal momento che Adena cade e si rifà male. Alla fine Tanis parte per le giovanili d'Australia. Quanto a Squib, cerca disperatamente il diavoletto che si diverte a rubargli tutti i suoi vestiti, Cody gli dice subito che è lei perché ne ha abbastanza di vederlo così ridicolo a cercare, invece il colpevole è Cameron, che ne ha abbastanza della roba del suo co-inquilino, e così decise di sistemargli tutte le cose.


    MUSICA:

    “Intoxicated” Performed by Not By Choice Written by M. Bilcox SOCAN 2002
    “Untitled 17” Grand Theft Performed by Grand Theft Written by Aaron Waisglass SOCAN 2003
    “This Is The End” Performed by Not By Choice Written by M. Bilcox SOCAN 2002
    “Holiday” Performed by The Planet Smashers Written by Matthew Collyer, David Cooper, Orion Curiel, Chris Murray SOCAN 1999
    “Try Again” Performed by The Frenetics Written by Malcolm Bauld SOCAN 2003
    “This Old Place” Performed by Not By Choice Written by M. Bilcox SOCAN 2002
    “Pastime Glory” Performed by Fifty Nutz Written by Yan Bertrand, Etienne Bonin Union Local 2112/SOCAN 2002
    “Feelin’ Fine” Performed by Spek Written by H. Yoosuf SOCAN 2002
    “Wicked” Performed by M1 Written by Matteo DiMaria Matt D Music (BMI) 2003
    “Time 4 Change” Performed by The Salads Written by D. Dumas, G. Taylor, C. Dailey, D. Ziemba SOCAN 2003
    “Ray Gun Rampage” Performed by Urban Surf Kings Written by Michael Diablo SOCAN 2000
    “Twisted Brain” Performed by Urban Surf Kings Written by Michael Diablo SOCAN 2000
    “Big Surf At Black Point” Performed by Urban Surf Kings Written by Michael Diablo SOCAN 2000
    “Monica” Performed by Dan Bern Written by Dan Bern Kababa Music (ASCAP) 2000


    Edited by ~Simplicity... - 12/5/2007, 08:24
     
    Top
    .
  2. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    LO SPAETE CHE NON MI RICORDAVO AFFATTO QUESTA PUNTATA??????
     
    Top
    .
  3. •·.·_tatina_.·•
     
    .

    User deleted


    O.o NEANKE IO
     
    Top
    .
  4. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    cioè mi ricordo squib che perde le cose ma nn la storia di adena...
     
    Top
    .
  5. {Derica~
     
    .

    User deleted


    si, nel vekkio forum tutti in questa puntata criticavano sempre tanis...io invece me la ricordo benissimo la puntata! ^^
     
    Top
    .
  6. Checca94
     
    .

    User deleted


    Si ank'io la ricordo benissimo, è troppo bella!!!
     
    Top
    .
  7. amscs
     
    .

    User deleted


    io me la ricordavo questa puntata
     
    Top
    .
  8. alexpel
     
    .

    User deleted


    Io no^^
     
    Top
    .
  9. Lylyahn
     
    .

    User deleted


    mamma mia ma io qll tanis la odio cn tutto il cuore è solo una viziata che si crede d essere chi sa chi!!!
    Adena uccidila image
     
    Top
    .
  10. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lylyahn @ 25/6/2007, 13:38)
    mamma mia ma io qll tanis la odio cn tutto il cuore è solo una viziata che si crede d essere chi sa chi!!!
    Adena uccidila image

    qui ti sbagli di grosso.... non è per niente così. può non starti simpatica ma ti assicuro che hai proprio sbagliato! il suo comportamento non è da viziata. guarda la seconda serie. guarda la belissima amicizia che si instaura tra lei e adena e alla fine uardala nella terza serie... adena chiama lei per salvare la reputazione della cascadia
     
    Top
    .
  11. EllyKelly
     
    .

    User deleted


    nn ricordo qst puntata!!!!!!cmq a me tanis è molto simpatica!
     
    Top
    .
  12. {Derica~
     
    .

    User deleted


    Cosa hanno letto i miei occhi? Tanis viziata?? viziata lei?? ma stai male?? O.o
    Guarda bene la seconda serie...guardala e ti ricredi! Specialmente nella 3 se ti sta antipatica Violet!

    ahsauhdauihciuahnjfbhhusovnao

    scusate...devo riprendermi dal colpo al cuore! X___________________X
     
    Top
    .
  13. lil'princess
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!Adena vestita da orso!!è sempre una grande!!
     
    Top
    .
  14. ~stellina~
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata!
     
    Top
    .
  15. |-Jessy-|
     
    .

    User deleted


    Bellissima, me la ricordavo questa puntata!
     
    Top
    .
31 replies since 10/3/2007, 14:48   2394 views
  Share  
.