1.14 La vita continua

Curve Balls (Part 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted




    TITOLO:

    LA VITA CONTINUA



    TITOLO ORIGINALE: Curve Balls (Part 2)

    TRAMA:
    Un mese dopo...
    Adena, sempre in lutto per Megan e Sebastien, vede arrivare una nuova compagna di stanza, Tanis Mc Toggart (una prestigiosa ragazza che fa girare la testa a Cameron), ma ad Adena sembra troppo presto, lei è ancora troppo triste per dividere quella che era la camera di Megan con questa giovane ragazza giudicandola troppo duramente. Intanto anche Squib ha già avuto un nuovo compagno: Rick, il quale lo riempie di attenzioni per aiutarlo a superare quel momento di lutto, ma sa che non è il modo migliore. Sempre in odio contro Cameron, Squib decide di batterlo con la racchetta che era di Sebastien: quella partita servirà a guardare avanti e a dargli un nuovo compagno di stanza e amico.
    Cody vuole aiutare intanto Adena, la quale la manda al diavolo, ma non è precisamente lei che l'aiuta a risolvere i problemi (dopo l'incidente, non aveva più fatto alcuna foto) ma altre persone, salvo Gunnerson, che dopo due secondi di filosofia convincono Cody a sviluppare l'ultima pellicola dove Megan e Sebastien appaiono.
    Finalmente Adena accetta Tanis dopo averlo sentito essersi arrabbiato come non mai su un campo da tennis, ingiuriando l'arbitro e il giocatore avversario, così Adena vedendola arrabbiata si trova sollevata da questo comportamento. Si sentono tutti pronti, e decidono di incrociare le racchette di Megan e Sebastien, con una magnifica foto di Cody.
    Alla fine, Cody riprende a fotografare Squib, Adena, Cameron e Tanis, il nuovo gruppo che decide di divertirsi e vivere la vita al cento per cento, proprio in ricordo di Megan e Sebastien, perchè la vita DEVE continuare..


    CITAZIONI:

    CITAZIONE
    Cody: "Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta, ma non esiste una maniera giusta. Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se n'è andato è continuare a vivere"

    MUSICA:
    “Wish Upon A Star” Performed by Not By Choice Written by M. Bilcox SOCAN 2002
    “Stereochrome” Performed by Emm Gryner Written by Emm Gryner SOCAN 2002
    “Maybe One Day” Performed by Not By Choice Written by M. Bilcox SOCAN 2002
    “Melody’s Song” Performed by Closet Monster Written by Spicoluk, Colburn SOCAN 2002
    “Forty Miles” Performed by Bionic Written by J. Cummins, I. Blurton, P. Julius, T. Dwyer Bionic Music 2003
    “Daylight Savings” Performed by Subb Written by Jean-François Richard Quesnel, Stephan Laurent Gauthier SOCAN 2002
    “Stray” Performed by Paula Toledo Written by Paula Toledo SOCAN 2002
    “Symphonic” Performed by Emm Gryner Written by Emm Gryner, Wally Gagel SOCAN 2002
    “Lithuania” Performed by Dan Bern Written by Dan Bern Kababa Music (ASCAP) 2002

    CURIOSITA': nell'episodio vediamo per la prima volta la nuova protagonista: Tanis (Amanda Crew)



    Edited by ~Bimba... - 5/6/2007, 17:10
     
    Top
    .
  2. =|Cody|=
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno mi dice dove scaricare qst puntata?
    italiano o francese o inlese è uguale!!
    la adoro ma mimanca!!
    le ho tutte me no questa!!!
     
    Top
    .
  3. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    allora... in download c'è una discussione dove c'è un link dove scaricare la puntata in inglese
     
    Top
    .
  4. =|Cody|=
     
    .

    User deleted


    merci beucoup!!!!bises
     
    Top
    .
  5. •·.·_tatina_.·•
     
    .

    User deleted


    anke io la adoro ... =(
     
    Top
    .
  6. *^°MaRtY_LoVe°^*
     
    .

    User deleted


    è trp triste.....:sigh
     
    Top
    .
  7. laurenceleboeuf
     
    .

    User deleted


    qst puntata è molto triste,piango ogni volta che la rivedo.......per nn parlare dell'ultima parte e della parole che dice cody,sn davvero molto toccanti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Mew89
     
    .

    User deleted


    oggi sara una puntata mooolto triste,sinceramente non so se ho voglia di vederla oppure no ;____;
     
    Top
    .
  9. _°*Eleka*°_
     
    .

    User deleted


    io appena lo letto mi sn messa a piangere figuriamoci a vederla...
     
    Top
    .
  10. amscs
     
    .

    User deleted


    ho sl letto e ho pianto..e mo ke la vd ke dv fare??
     
    Top
    .
  11. jiusy
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di vederla...certo ci sara' da commuoversi ma e' bellissima
     
    Top
    .
  12. dalila86
     
    .

    User deleted


    ciao oggi ho visto la puntata e mi sono messa a piangere



    volevo chiedervi il titolo della canzone che c'è di sottofondo quando metono le raccette e la foto grazie
     
    Top
    .
  13. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    la canzone alla fine dell'episodio è
    “Lithuania” Performed by Dan Bern Written by Dan Bern Kababa Music (ASCAP) 2002

    ma nn reisco proprio a trovare la versione usata... trovo solo l'originale
     
    Top
    .
  14. ~ M a r y J o
     
    .

    User deleted


    Ho pianto come una fontana T_T
    Ma è squib che mi fa piangere soprattutto ç__ç
    Davvero una bella puntata!
     
    Top
    .
  15. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalila86 @ 21/6/2007, 16:56)
    ciao oggi ho visto la puntata e mi sono messa a piangere



    volevo chiedervi il titolo della canzone che c'è di sottofondo quando metono le raccette e la foto grazie

    è sempre Symphonic
     
    Top
    .
30 replies since 10/3/2007, 14:46   4264 views
  Share  
.