1.13 Il record

Curve Balls (Part 1.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted




    TITOLO:

    IL RECORD



    TITOLO ORIGINALE: Curve Balls, Part 1

    TRAMA
    Squib e Adena invidiano un po' Megan e Sebastien, che hanno avuto l'onore di partecipare a un grande torneo fuori del paese, a Londra. Adena, poco convinta del successo che potrà acquisire da quella sua passione decide di inviare il suo successo facendo parte del libro del Guinness dei primati: per questo domanderà l'aiuto a Sunny, ma Rick, geloso deciderà di far fallire il record. Quanto a Squib, ha in testa Cameron White, un brillante allievo del gruppo B della Cascadia. Squib detesta Cameron perchè gioca bene e soprattutto perchè Cody lo trova cool, inoltre, se perdesse la partita contro Cameron, ritornerebbe nel gruppo B.
    Alla fine Adena e Sunny riescono a superare il record di palleggi anche se disturbati da Rick; mentre tutti festeggiano per il record, il coach Gunnerson annuncia che Megan e Sebastien sono morti in un incidente aereo. Tutto il gruppo rimane scioccato, persino Sunny.

    Come faranno senza di loro?

    CITAZIONI:

    CITAZIONE
    Gunnerson: C’è stato un incidente, l’aereo che stava tornando da Amstead è precipitato poco a largo dell’isola di White, sulla costa inglese. Megan e Sebastien erano tra i passeggeri. Non ci sono superstiti.

    CITAZIONE
    Cody: Come faremo a superare tutto questo?
    Squib: non lo so… ma ci riusciremo.

    MUSICA:
    “Out Of Touch” Performed by Shooting Rubys Written by Patrick Dubé SOCAN 2001
    “Make My Day” Performed by Not By Choice Written by M. Bilcox SOCAN 2002
    “Radarmen From The Moon” Performed by Urban Surf Kings Written by Michael Diablo SOCAN 2000
    “C’Mon” Performed by The Candidates Written by Vince Wardell, Steve Parkinson, Neil McDonald, Adam Thompson SOCAN 2002
    “Hopeless” Performed by The Candidates Written by Vince Wardell, Steve Parkinson, Neil McDonald, Adam Thompson SOCAN 2002
    “Talkin’ To Me (remix)” Performed by Bless featuring Guru Written by Benjamin Reinehart SOCAN 2002
    “Life Of The Party” Performed by The Planet Smashers Written by Matthew Collyer, David Cooper SOCAN 1999
    “Wicked” Performed by M1 Written by Matteo Dimaria Matt D Music (BMI) 2003
    “X6” Performed by M1 Written by Matteo Dimaria Matt D Music (BMI) 2003
    “Symphonic” Performed by Emm Gryner Written by Emm Gryner, Wally Gagel SOCAN 2003
    “Monica” Performed by Dan Bern Written by Dan Bern Kababa Music (ASCAP) 2000

    CURIOSITA': L'episodio è dedicato a Vadim e Jaclyn.
    Inoltre Derek Schreyer ha vinto i Gemini (Best Writing in a Children's or Youth Program or Series) per la produzione di queste due puntate (curve balls part 1 e 2)

    LINK UTILI:
    - GUARDA IL VIDEO UFFICIALE IN ONORE DI VADIM E JACLYN ANDATO IN ONDA ALLA FINE DELL'EPISODIO:
    VIDEO: https://15loveforum.forumcommunity.net/?t=5...4#entry59996690

    - GUARDA LE FOTO DELLA SERATA DEI GEMINI: https://15loveforum.forumcommunity.net/?t=2...1#entry33974874

    - LEGGI L'ARTICOLO: https://15loveforum.forumcommunity.net/?t=2...5#entry32451588

    Edited by ~Bimba... - 5/6/2007, 17:20
     
    Top
    .
  2. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    oddio qst credo sia la puntata più triste di tutte e tre le serie !! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    lacrime...... e anche tante....
     
    Top
    .
  4. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    si..questa è la puntata più triste di tutto 15/love...
     
    Top
    .
  5. =Mitika Vale=
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. SanaChan88
     
    .

    User deleted


    Come ci sono rimasta male quando ho scoperto che erano morti davvero! Così giovani e in un modo così stupido...
     
    Top
    .
  7. ..°°Marzia23°°..
     
    .

    User deleted


    non vi sbagliate non è solo questa la puntata più triste di 15love lo è anche il seguito cioè "La vita Continua".
    secondo me i registi hanno sbagliato a non citarli più spesso nelle puntate finali della 1°serie e nella 2 e 3 serie.
     
    Top
    .
  8. brucas92
     
    .

    User deleted


    si.la puntata + triste,xkè sn morti vera..poveri!!! :ydfgh:
     
    Top
    .
  9. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..°°Marzia23°°.. @ 24/4/2007, 16:57)
    non vi sbagliate non è solo questa la puntata più triste di 15love lo è anche il seguito cioè "La vita Continua".
    secondo me i registi hanno sbagliato a non citarli più spesso nelle puntate finali della 1°serie e nella 2 e 3 serie.

    beh il finale della terza è tutto una citazione:la manifestazione è la dubè-o'connor e l'episodio è dedicato a loro e si vedono anche le racchette
     
    Top
    .
  10. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    mammamia quanto ho pianto in questa puntata e anche in quella dopo.. :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  11. (¯`·._.BeT._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    si è vero!! è tristissima qst puntata!!! la + triste di ttt!!! mi ha fatto venire ank a me da piangere... e sl ieri ho scoperto k sn morti veramente!! sn rimasta di ..... (cm si dice..)...
     
    Top
    .
  12. jiusy
     
    .

    User deleted


    la prima volta che l'ho vista non sapevo che fossero morti veramnete...quando l'ho scoperto...be'...ho pianto per davvero per loro....
     
    Top
    .
  13. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  14. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    Io lo lessi nel "Cioè" che erano morti veramente e chiamai subito la mia migliore amica che ci rimase di stucco!
    Comunque sono convinta che appena la vedrò piangerò come minimo
     
    Top
    .
  15. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    io non la posso vedere
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2007, 14:45   6073 views
  Share  
.