1.10 Superstizioni

Very Superstitious

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    TITOLO:
    SUPERSTIZIONI



    TITOLO ORIGINALE: Very Superstitious

    TRAMA:
    Tutto il gruppo di giovani giocatori di tennis della Cascadia possiedono un loro portafortuna: Adena ha una banda, Squib ha un paio di boxer, Sebastien ha una foto di Francois Cochet e Sunny invece, ha un adorabile coniglietto di peluche. Tutti, salvo Megan, che giudica queste cose una inutile superstizione.
    Megan, divertita per il comportamento idiota dei suoi amici con i loro portafortuna decide di rubarglieli. Tutti presi da un panico incredibile, di colpo fanno cilecca ad ogni loro partita, e si fanno rimproverare duramente da Gunnerson.
    Cody fa ragionare Megan e gli chiede di restituire i portafortuna, ma sono spariti!! E' stata cody che li ha presi, per dare una buone lezione a Megan; alla fine, tutto non può più essere razionale in questo posto.

    MUSICA:
    “Just A Boy” Performed by Spek Written by H. Yoosuf SOCAN 2002
    “Symphonic” Performed by Emm Gryner Written by Emm Gryner SOCAN 2003
    “Come On” Performed by Riff Randells Written by Kathleen Miyuki Dickens, Justin Spencer Gradin, Anne-Marie Vassiliou SOCAN 2002
    “Saturday Night” Performed by Madhat Written by Kirk Comstock, Jordi Comstock, Hayz Fisher, Simon Reinhardt SOCAN 2002
    “Same As You” Performed by Not By Choice Written by M. Bilcox SOCAN 2002


    Edited by ~Simplicity... - 12/5/2007, 08:38
     
    Top
    .
  2. bea.kaka22
     
    .

    User deleted


    megan megan megan....nn si fanno qst cs....
    anke xkè ank'io ho i miei portafortuna e impazzirei senza...
     
    Top
    .
  3. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    k divertente qst punatat! i vestiti di Cody sn bellissimi!!
    Megan ha imparato la lezione...
     
    Top
    .
  4. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    è vero cody era vestita beniximo =)
    bello avere 1 papà ke è simpatiko ai tuoi amici eh?
    cmq squib ha ftt troppo ridere quando è caduto dall'altra parte della rete x prendere la palla...
    e quando seb faceva finta di nn vederla e poi tt un tratto l'ha kolpita... hauahauah! :ilol: :ilol: :ilol:
    bci bacetti
    roby

     
    Top
    .
  5. «...albachiara™
     
    .

    User deleted


    che bella bellissima stratosferica questa puntataaaaa!!!!
    però peccato davvero che nn hanno messo il pezzo prima della siglia era divertentissimooo!
    marò mi sono fatta un sacco di risate quando giocavano a tennis e prendevano una sbandata dopo l'altra (adena stai attenta ha lanciato la racchetta ihihihi) e alla fine con il gatto nero buahbuahbuah
     
    Top
    .
  6. stellina...
     
    .

    User deleted


    trp bella qst puntata!!!!!!!!!mi sn diverita ihihihh
     
    Top
    .
  7. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    Uttiuuuuuuuu quante risate mi sono fatta ihihihihci farò tre mila giiiiiiiif xD
    Cmq ho una citazione

    CITAZIONE
    Cody"Ok universo!Lezione imparata"

    CITAZIONE
    Cody"Devo ammettere che in fatto di padri certi ragazzi sono più fortunati di altri"

     
    Top
    .
  8. gulesh
     
    .

    User deleted


    titolo canzone finale quando compare il gatto?
     
    Top
    .
7 replies since 10/3/2007, 14:41   1527 views
  Share  
.