1.24 Fantasmi

Ghost of a Chance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    TITOLO
    Fantasmi



    TITOLO ORIGINALE: Ghost of a Chance

    TRAMA
    E'il sediciesimo compleanno di Squib e i ragazzi non sanno che regalo fargli. Cody, però, prende spunto da un accenno della prof e propone ad Adena una seduta spiritica per Squib, per parlare con suo fratello. Al pomeriggio, Squib dice a Cody e Adena che non gli interessa quel regalo e festeggiare il suo compleanno e se ne va dicendo che deve andare alle sue lezioni di chitarra. Ma invece si allena di nascosto nel vecchio campetto e incontra nella sua mente un ragazzo, che gli dice di fare quella seduta spiritica e di "rimorchiare" Adena, perchè è una bellissima ragazza. Lui obbedisce, perchè quel ragazzo che immaginava, si verrà a a sapere poi, è suo fratello Ryan, morto in un incidente.
    Sunny, intanto, chiede a Tannis di fare una partita con lei; Tannis si chiede il motivo ma accetta. Perdendo l'incontro, si accorge di essere stata imbrogliata: Sunny voleva solo farsi fotografare e ammirare dai giornalisti. Così progetta con Cameron uno scherzo per fargliela pagare: la spaventano e, per sbaglio, lei cade, slogandosi una caviglia. Il preside Bates, molto arrabbiato per aver perso la stella della scuola per 15 giorni, dà una punizione mooolto crudele a Cam e Tannis: i ragazzi dovranno fare i babysitter di quella bambina insopportabile.
    Una notte, Squib, Cody e Adena, vanno di nascosto nel campo da tennis coperto, per fare la seduta spiritica. Squib trova sul muro una scrtta: "Ryan è stato qui" e tutti si spaventano un po', ma iniziano comunque. Alla frase di Cody "Ryan dacci un segno della tua presenza", le porte sbattono e diventa tutto buio. I ragazzi, terrorizzati, fuggono via. La mattina Cody va sul posto e fotografa la scritta che avevano letto; dopodichè le arriva una pallina da tennis con le iniziali R.F.(Ryan Furlong) e sente una voce che dice "Voglio giocare" e scappa di nuovo. Intanto Squib sta corteggiando visibilmente Adena e vanno in sala mensa. Sentono dei passi arrivare dietro di loro, vedonio un'altra pallina da tennis arrivare dal vuoto e tutte le lavagne con le scritte "Ryan vuole giocare, Ryan vuole giocare,Ryan vuole giocare...". I ragazzi sono preoccupati e non sanno più a cosa pensare: se si tratti di uno scherzo o cos'altro. Ma nessuno, a parte loro, sapeva della seduta.
    Il giorno dopo, Cody vuole vederci chiaro e scopre che la marca della pallina da tennis con le iniziali di Ryan Furlong è stata messa in commercio dopo la sua morte e l'unico della scuola che usa quella marca è Squib, che confessa lo scherzo. Lo ha fatto perchè suo fratello era bravissimo a farli e non voleva festeggiare il suo compleanno perchè Ryan non era arrivato ai sedici anni. Per lui, era un idolo. Ma ora ha capito che deve vivere con le sue decisioni, non seguire e imitare il fratello...Perchè ora è lui il fratello maggiore.


    CITAZIONI:

    CITAZIONE
    Cody: Avanti Squib… sono io!!! Cosa ti è preso??
    Squib: mi sono divertito credo. Anche Ryan lo faceva… lui… lui era una testa matta, le ragazze lo adoravano per questo!
    Cody: le ragazze come Adena?……
    Squib: Lo sai? Ryan non è arrivato a festeggiare i suoi 16 anni…
    Cody: Allora è questo il tuo problema? Il motivo del tuo modo di fare? Che ora vuoi assomigliare a tuo fratello?
    Squib: quella storia con Adena… io stavo solo scherzando.
    Cody: Lei ti piace?
    Squib: …a me piacciono le ragazze più profonde……….. non posso fare questo adesso… devo prima togliermi un grosso peso di dosso.
    Cody: le tue sigarette…?
    Squib: Gettale!!!
    Cody: Squib!? Tu credi nei fantasmi?
    Squib: Tutti hanno i loro fantasmi… ma alcuni non si vedono!



    Edited by ~Bimba... - 29/6/2007, 23:26
     
    Top
    .
  2. Patrizia Limatola
     
    .

    User deleted


    squib è troppo forte!!!!
     
    Top
    .
  3. jiusy
     
    .

    User deleted


    bella sta puntata non vedo l'ora di vederla....
     
    Top
    .
  4. sixi91
     
    .

    User deleted


    anche io!!
     
    Top
    .
  5. *^°MaRtY_LoVe°^*
     
    .

    User deleted


    idem...cmq pensate se nel telefilm mettevano un'attore ke doveva interpretare il fratello d squib...mettevano brad pitt?
     
    Top
    .
  6. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    veroooo... mettevno brad pitt...
    gia lui è 1 BONAZZO...[scusate della parola..ma ci voleva...]
    squiiiiiib ti vogliamo quiiiiii
    <<bellissima PUNTATA>> cmq, apparte x il fatto d adena... ma si puo non considerare, dato ke tra poki giorni nascerà una nuova coppiaaaa!
     
    Top
    .
  7. AnyMaryLorelai93
     
    .

    User deleted


    scusa ki sarebbe la nuova coppia?squib e cody?
     
    Top
    .
  8. I'm_sissi!
     
    .

    User deleted


    Me la ricordo benissimo questa puntataaa! Troppo bella...^^
     
    Top
    .
  9. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    Troppo bellaaa!!
    E cody gelosaaa bahabahau xD xD
     
    Top
    .
  10. 15*LoVeFaN
     
    .

    User deleted


    M sa ke nn l'ho vista! ihih Però mi ispira!!
     
    Top
    .
  11. thekingforaday
     
    .

    User deleted


    squib + adena non esiste....proprio non sono fatti per stare insieme XD SQUENA brutto anche a dirlo XDXD :P
     
    Top
    .
  12. lil'princess
     
    .

    User deleted


    già ma si vede troppo che cmq giocavano e basta....squib ha sempre nel cuore solo cody!!
     
    Top
    .
  13. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    già..hai proprio ragione...lui è troppo carello alla fine...!!! quando gli lancia la palla!!!
     
    Top
    .
  14. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    stupenda la canzone alla fine io l'adorooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnyMaryLorelai93 @ 4/7/2007, 20:33)
    scusa ki sarebbe la nuova coppia?squib e cody?

    si xk ki kredevi ke foxe la coppia???
    cmq hai ragione arianna!! alla fine è bellissimo qnd lui le lancia la palla e a lei x poko nn le prende 1 kolpo! cicicikakaka!! fa morire sta fraseeee!!! sembra veramente na kosa di tenebroso qnd la dice squib!!!
     
    Top
    .
15 replies since 10/3/2007, 13:56   2825 views
  Share  
.