2.10 - L' incubo

The trial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    2.10
    "L'incubo"




    TITOLO ORIGINALE: "The trial"

    TRAMA:
    Durante un traffico illegale di cioccolata, Squib cade e si lesiona un braccio.
    In infermeria il ragazzo chiama in aiuto Cameron, il quale verrà coinvolto in una menzogna per coprire l' amico.
    Squib si addormenta sul lettino dell' infermeria e qui cadrà in un sonno profondo che lo trasporterà in un incubo.
    Siamo nella mente di Squib.
    Il campo da tennis si è completamente trasformato in un aula di tribunale. Gary "Squib" Furlong è accusato di non aver il carattere del vero campione.
    Sotto un severo giudice Bates, il ragazzo verrà accusato dal portavoce ufficiale dell' accusa, Rick.
    Con addosso gli occhi di tutti: Cody, Adena, Sunny, l' assistente Tanis e strani uomini senza volto, Squib capirà di essere talvolta arrogante e troppo spassoso.
    Vediamo flash back della prima stagione.
    Al risveglio, il tennista, trovandosi di fronte gli amici oltre che il dottore, capirà di aver sbagliato, confesserà e prometterà di cambiare. Ma Squib potrà davvero cambiare?


    CURIOSITà: l'episodio contiene i momenti più divertenti successi a Squib durante la prima e la seconda serie in una sorta di processo inventato!

    CITAZIONI:

    CITAZIONE
    Rick: ragazzi avete un flacone di doposole?? perchè qui qualcuno si è scottato di brutto...!!

    CITAZIONE
    Squib: Si può dire che io non abbia più segreti per voi: sono arrogante,debole, indisciplinato, non mi concentro e dovrei usare più deodorante. Ma fin da bambino ho sognato di diventare un campione e la Cascadia può rendere questo mio sogno realtà. Ditemi chi altri se non un ragazzo con un cuore da campione può sopportare tanto. Ho sofferto per la mia causa, oltraggio dopo oltraggio; hanno provato di tutto per scoraggiarmi,ma ce l'hanno fatta forse? NO! COLPO DOPO COLPO, UMILIAZIONE DOPO UMILIAZIONE IO CONTINUO ANCORA A RIALZARMI, IO NON ME NE VADo! Perché? Perché IL MIO NOME è GARY SQUIB FURLONG, e sono un grande, mi sento 1 VERO CAMPIONE!!

    ALCUNE FOTINE:

    image image

    image image

    image image image



    Edited by ~Bimba... - 29/6/2007, 23:30
     
    Top
    .
  2. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    questa puntata me lo sono vista due giorni fa!
    a mio parere questa puntata è davvero bella!!
    Poi è anche bello perchè ci sono dei flash back che fanno vedere episodi della prima serie
     
    Top
    .
  3. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    hai ragione anche io adoro i flashbackkkkkkkkkkkkkk
    e poi anche il fatto del processo... stupendoooooooooooo
     
    Top
    .
  4. Checca94
     
    .

    User deleted


    Io la adoro qst puntata! Mi ha fatto sballicare dalle risate, ma da qll ke aveva dtt squib al risveglio (cose tipo: "Mi dispiace Cody, nn avreimai dvt lasciarti!!") pensavo fossero tornati insieme! :cry:
     
    Top
    .
  5. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    è vero anche io l'ho pensato
     
    Top
    .
  6. *_Dafne92_*
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaah è vero stupenda quella puntata...sapete rick ha il suo fascino in questa puntata....
     
    Top
    .
  7. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    RICK HA SEMPRE IL SUO FASCINO
     
    Top
    .
  8. Checca94
     
    .

    User deleted


    Concordooooooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    Ricordo k qst puntata nn l'hpo vista in diretta xk ero in corsica e avevo telefonato a mio cugi per farla registare e mi è piaciuto il finale qnd Squib da i numeri e i suoi amici compresa Cody lo prendono per matto!! E' troppo forte qnd il dottore scrive cm appunto " non sottoministrare più antidolorifici a Furlong"!! ahahahah è troppo billo il modo in cui lo dice!

    Il pezzo in cui Cody testimonia contreo Squib e si vedono dei flash back di loro in barca, mentre lei gioca a tennis , il loro primo kiss...E mi piacciono gli occhi di Squiùb qnd guardano Cody nel dire k lei è l'unicxa k ha amato veramente
     
    Top
    .
  10. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    concordo con quello che hai detto... però la cosa che mi è piaciuta di più è il discorso finale di squib.... anzi adesso aggiungo anche le citazioni negli episodi!!!
     
    Top
    .
  11. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    è vero hai ragione cami!! è fantastico!!
     
    Top
    .
  12. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    Squib: Si può dire che io non abbia più segreti per voi: sono arrogante,debole, indisciplinato, non mi concentro e dovrei usare più deodorante. Ma fin da bambino ho sognato di diventare un campione e la Cascadia può rendere questo mio sogno realtà. Ditemi chi altri se non un ragazzo con un cuore da campione può sopportare tanto. Ho sofferto per la mia causa, oltraggio dopo oltraggio; hanno provato di tutto per scoraggiarmi,ma ce l'hanno fatta forse? NO! COLPO DOPO COLPO, UMILIAZIONE DOPO UMILIAZIONE IO CONTINUO ANCORA A RIALZARMI, IO NON ME NE VADo! Perché? Perché IL MIO NOME è GARY SQUIB FURLONG, e sono un grande, mi sento 1 VERO CAMPIONE!!
     
    Top
    .
  13. lil'princess
     
    .

    User deleted


    bellissima puntataa
    me la sono rivista oggi
    è troppo divertente ahahah!
    non che mi interessi..ma secndo voi xkè Cam è l'unico a non prendere parte al processo??
     
    Top
    .
  14. scandry
     
    .

    User deleted


    questa puntata e stupenda..grande squib.... image
     
    Top
    .
  15. SuMMeRiNa*
     
    .

    User deleted


    Squuuuuuuib! Io amerò questa puntata anche se non l'ho mai vista!
     
    Top
    .
30 replies since 3/3/2007, 10:46   3264 views
  Share  
.