2.04 - Un figlio particolare

Fortunate Son

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    UN FIGLIO PARTICOLARE



    TITOLO ORIGINALE: Fortunate Son

    TRAMA:
    Alla Cascadia è arrivato un nuovo "non-tennista": Nate Bates.
    Il figlio del preside, dopo esser stato espulso dal suo collegio, ha preso alloggio nell' accademia e frequenterà le lezioni fine alla fine del trimestre.
    Tra Cody e Nate nasce subito un ottima intesa, poiché appartengono entrambi al mondo dei "secchioni". Squib, ovviamente geloso, allerta la fidanzata, consigliandole di stargli alla larga.
    Adena, intanto si lascia condizionare da un racchetta trovata in camera sua. L' oggetto apparteneva ad una tennista che si suicidò perchè le era stato impedito di partecipare ad un torneo, essendo donna. Corre voce che lo spirito della ragazza si aggiri ora alla Cascadia, essendo questo il periodo dello stesso torneo.
    Adena, inizierà a comportarsi in modo strano, ma scoprirà che non ha alcun bisogno di oggetti porta-fortuna per vincere una partita.

    CURIOSITà: questa puntata introduce un nuovo personaggio interpretato da Tyer Hynes (Nate Beats il figlio del preside)

    Edited by ~Bimba... - 29/6/2007, 23:28
     
    Top
    .
  2. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    Finalmente arriva il mio amore ^_^
     
    Top
    .
  3. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    HEIIIIIIIIII DIVIDILO EQUAMENTE TRA LE TRE ADMIN GRAZIE
     
    Top
    .
  4. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    ahahahahaah finalmente arriva l'amore della migliore del forummmmmm (le admin)
     
    Top
    .
  5. • Stupid Queen •
     
    .

    User deleted


    pero che sfiga ke parto proprio venerdi mattinaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6. †.eMo.GiuLy.†
     
    .

    User deleted


    x°D Io Lo oDiO.. Cm Fa a MeTTeRSi tRa iL MiO MaRiTiNo e CoDy >*******<
     
    Top
    .
  7. lil'princess
     
    .

    User deleted


    qst puntata l'adoroo
    1 arriva Nate che è un bel vedere
    2 c'è la storia di Curly Madison
    3 Rick mi fa troppo rideree
     
    Top
    .
  8. luna93
     
    .

    User deleted


    Io odio qst puntata!! arriva l'okkialuto di nate k rovina il xfetto rapporto tra cody e nate!! mi viene la rabbia sl a pensarci......
     
    Top
    .
  9. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna93 @ 12/7/2007, 22:16)
    Io odio qst puntata!! arriva l'okkialuto di nate k rovina il xfetto rapporto tra cody e nate!! mi viene la rabbia sl a pensarci......

    contagiata anche tu da nate??? hai scritto il perfetto rapporto cody nate... ahahahha sisisisiis tutti con la nateite acutaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    nuooooooooooooooooooooo nate nuooooooooooooooooooooooooooo.................cavoli, colpa sua se la coppia + bella del mondo si divide, x fortuna ke poi l'amore trionfera!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. cody+squib4ever
     
    .

    User deleted


    sapete anche io odio nate cody e squib stanno così bn insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho aspettato tutta la prima serie per vederli insieme e adesso arriva lui che rompe le scatole!!!!!!!!!! :mad no:
     
    Top
    .
  12. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cody+squib4ever @ 13/7/2007, 12:14)
    sapete anche io odio nate cody e squib stanno così bn insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho aspettato tutta la prima serie per vederli insieme e adesso arriva lui che rompe le scatole!!!!!!!!!! :mad no:

    devi presentarti nella sezione benvenuti prima di scrivere
     
    Top
    .
  13. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    è vero!! luna ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hai scritto cody e nate ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    Top
    .
  14. eric.amy4ever
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaa gg arriva nate...
     
    Top
    .
  15. pkkolacesaroni
     
    .

    User deleted


    no, nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! mi sn accorta ke nate è molto............carino!!!!

    poi si veste molto bene!!!! anke squib ovviamente........lui nn lo batte nessuno........squib il mejo!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 3/3/2007, 10:40   3786 views
  Share  
.