2.01- Il ritorno del re

Return of the King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    2.01- Il ritorno del re



    TITOLO ORIGINALE: Return of the King

    TRAMA:
    Alla Cascadia tutti stanno aspettando il nuovo coach che nel frattempo è sostituito da Cameron. I ragazzi e le ragazze, anche per quest' anno dovranno affrontare una gara per aver la meglio sulle camere più grandi.
    Intanto Cody e Squib, dopo aver affrontato un movimentato viaggio di ritorno da New York, si ritrovano a dover fare i conti con la nuova situazione all' accademia.
    Squib infatti, adesso, non ne fa più parte, motivo per il quale avrà una discussione con Cody.
    I ragazzi vinceranno anche quest' anno i miglior dormitori e i due neo fidanzatini si chiariranno.

    CITAZIONI:

    CITAZIONE
    Cameron:da ora in poi vietato stare seduti
    Tanis:è una mia impressione o Cameron ha aumentato il suo fascino del 30%
    Adena:Tanis...pensa al tennis
    Cameron:il preside ha deciso di usare la frusta e io sono la frusta!!!



    Edited by ~Bimba... - 29/6/2007, 23:32
     
    Top
    .
  2. Kia_Avril92
     
    .

    User deleted


    Inizia benissimo la seconda serie!! :):)
    Squib e Cody insieme k bello!!!! ero tropo felice quel martedi di2 estati fa
    L a punata è bellissima...
     
    Top
    .
  3. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    e cam allenatoreeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    si è veroooo Squody insieme *_* stupendo
     
    Top
    .
  5. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    squib ke ha le visioni ahahahahahah che ricordi ahahahahahah
     
    Top
    .
  6. Piccola_Mau
     
    .

    User deleted


    Hey mi sapete dire la canzone che c'è in questa puntata quando squib e cody cercano di tornare alla cascadia e sono in taxi??non sono x niente brava in inglese e quindi le parole nn riesco a decifrarle anke se ho l'episodio e continuo a vederlo in continuazione..vi prego..rispondetemi al più presto..ho bisogno di quella canzone!!>_<
     
    Top
    .
  7. lil'princess
     
    .

    User deleted


    dopo che ho visto questa puntata mi sono innamorata della collona che ha Cody, quella nera stretta al collo!!!La voglioooo!!
     
    Top
    .
  8. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    Piccola Mau,la canzone è Heaven...se vai a vedere sulle canzoni da scaricare dovrebbe esserci...io ho dato un'occhiata x te ed ho visto che si chiama appunto Heaven ed è di Lonnie nn mi rikordo cosa...dai un'occhiatina. Cmq anke a me qst puntata è piaciuta un sacco!!!!!! image image
     
    Top
    .
  9. lil'princess
     
    .

    User deleted


    che bella questa canzoneeeee l'ho appena scaricata!!!bellissima apertura della seconda stagione
     
    Top
    .
  10. rocker_music
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kia_Avril92 @ 5/4/2007, 10:31)
    Inizia benissimo la seconda serie!! :):)
    Squib e Cody insieme k bello!!!! ero tropo felice quel martedi di2 estati fa
    L a punata è bellissima...

    wow ma è gia la seconda serie???io nn l'ho mai vsta :razz:
     
    Top
    .
  11. †sweet angel!†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocker_music @ 7/7/2007, 11:22)
    CITAZIONE (Kia_Avril92 @ 5/4/2007, 10:31)
    Inizia benissimo la seconda serie!! :):)
    Squib e Cody insieme k bello!!!! ero tropo felice quel martedi di2 estati fa
    L a punata è bellissima...

    wow ma è gia la seconda serie???io nn l'ho mai vsta :razz:

    gia... gia la sekonda serie^^
    inizia beniximo loro 2 insieme... forever squody.. xò m ero affezionata a Gunnerson... heheh!
    cmq grazie del titolo della canz, la cerkavo da 1 po d tempo... thanks...
    baci =)
     
    Top
    .
  12. _ElE_91_
     
    .

    User deleted


    ^___^ Finalmenteeeeeee.. la seconda serie è favolosa..non aspettavo che rivedere Cody e Squib che si baciono teberamente..sono antasticiiii..
    ahahaha Cameron allenatore.. ve lo ricordate?!
     
    Top
    .
  13. 15Love
     
    .

    User deleted


    Che cavolo......sono tristissimo.......col fatto che vado in vacanza mi perderò tutte le prime 6 puntate della seconda serie.....Vabbè le scaricherò da questo magnifico sito........grazie ancora per l'aiuto.....AH DIMENTICAVO DI DIRVI CHE DATO CHE SONO NUOVO PER RENDERMI UTILE POSSO REGISTRARVI ALCUNE PUNTATE COL COMPUTER E POSTARLE......SONO DI OTTIMA QUALITà NON ABBIATE PAURA
     
    Top
    .
  14. ..^-CaMiLLa-^..
     
    .

    User deleted


    personalmente devo ancora capire bene come funziona la sezione dowload anche se sono admin...aaahahahah cmq ci sono i due moderatori che se ne occupano... dovresti chiedere a loro
     
    Top
    .
  15. rocker_music
     
    .

    User deleted


    siii anche io mi perderò x tutto agosto le puntate e nn le ho mai viste uffffffffffffzzzzzz cm faccio?uèèèèèèèèèè:(
     
    Top
    .
22 replies since 3/3/2007, 10:38   4781 views
  Share  
.