COME AVETE SCOPERTO QUESTO FORUM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    vorremo tanto sapere da voi...

    COME AVETE SCOPERTO QUESTO FORUM?

    come ci siete arrivati??? da dove??? come lo avete conosciuto?

     
    Top
    .
  2. MAJANDRA23
     
    .

    User deleted


    io ho conosciuto questo forum attraverso google e lo trovato e non me ne sono più andata
     
    Top
    .
  3. Mrs.Hynes~
     
    .

    User deleted


    la magica storia è iniziata con quello ufficiale...appena ho visto 15love ho attaccato il modem, ho aperto google cercando 15love e ho trovato il forum ufficiale cioè " 15love.it", che poi misteriosamente è stato chiuso...dopo un paio di settimane la mia testolina nn c'è la faceva senza 15love, poichè era finita anke la 2 serie, allora sempre aprendo google ho cercato "15love forum" e magia delle meraviglie meravigliose....xD...ho trovato questo stupendo forum, me ne sono attaccata e nn ne sn uscita +! è un anno e 4 mesi ke sn qui! precisamente sono arrivata due o tre giorni dopo la creazione di questo bellissimo forum!
     
    Top
    .
  4. Kia92-Ilovemax
     
    .

    User deleted


    io ho cercato cn google 15love e mi ha dato qst risulatato
    per un pò di tempo sono stato sl visitatore ( era da un mese k avevo il pc e internet, prima mai avuto)
    e poi utente, in pretica andavo su internet sl per 15love
     
    Top
    .
  5. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    io su google ho cercato 15love e andavo su "15love.it" poi,x un pò di tempo (nn ricordo il xkè) nn venni più al pc..un giorno ero dalle mie cugine e siamo andate su un internet point..e da li digitavo "www.15love.it" e da lì ho saputo che era stato cancellato..ero disperata..poi dopo un paio di giorni mi sn collegata cn il mio pc e ho digitato su google "15love" e appariva questo forum..
    anche io è precisamente da un anno e qualche mese (forse 2 o 3) che sn qui..però c'è stato un periodo precisamente da settembre-dicembre che nn ci sn più stata perchè i miei mi avevano staccato internet..poi a Dicembre me l'hanno rimessa e poi tolta a Gennaio.. e da gennaio a questa estate nn ci sn mai stata..venivo alle volte collegata dall'internet point..ma nn accedevo mai..e finalemnte questa estate me l'hanno rimessa..
     
    Top
    .
  6. fandimax
     
    .

    User deleted


    io...beh appena mi hanno attaccato internet ho fatto di tutto per cercare notizie sul mio splendido 15love e Max Walker :P
    così ho digitato su google 15love e ho trovato questo foruuuum!mi ricordo che la prima volta che lo vidi era azzurro e aveva attorno alla freccia un ghirigoro che girava...cretina com'ero quando ritornai per registrarmi e era stata cambiata grafica nn capivo più in che forum ero hahahha!vabe cmq io dal...dal 5 maggio quindi ormai da un pò mi sono stanziata su questo forum...secondo me è uno dei più belli che esistano ed è sempre stato il mio preferito!
     
    Top
    .
  7. Valy~20
     
    .

    User deleted


    anke io dai motori di ricerca!!!poi xò anke io cm la geme quando hanno cambiato la grafica pensavo ke il 4um nn era + qll
     
    Top
    .
  8. cri91
     
    .

    User deleted


    io ho clikkato nel banner di una firma di un utente del mio forum
     
    Top
    .
  9. _giù_
     
    .

    User deleted


    il magico google! :P
     
    Top
    .
  10. Alys93
     
    .

    User deleted


    xk nn rimettete il sito!!!!!!
     
    Top
    .
  11. ~ Stupid Queen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alys93 @ 26/5/2007, 23:05)
    xk nn rimettete il sito!!!!!!

    ormai il nostro sito è questo *_* non lo lasciamo piu
     
    Top
    .
  12. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    non si può rimettere il sito... è stato interamente cancellato però qui c'è tutto quello che cerchi di 15love
     
    Top
    .
  13. SpLeNdOrE-92
     
    .

    User deleted


    io cercando informazioni su 15/love..ma penso come la maggior parte di tutti noi..:D
     
    Top
    .
  14. simo92forzaroma
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto l' iscrizione al forum d Federica Capuano e ho cliccato su una firma d un utente k m ha fatto ricordare d 15love dato k dopo la cancellaziuone del sito nn c so + andato...
     
    Top
    .
  15. SickGirl88
     
    .

    User deleted


    verso ottobre di qst anno...stavo rivedendo una vsh cn le puntate di 15love ke avevo registrato... così mi è preso di cercare su internet ke fine avesse fatto sto telefilm...e ho scoperto sto forum... posto raramente...ma ci vengo spesso
     
    Top
    .
67 replies since 4/2/2007, 19:20   1000 views
  Share  
.