Regole e spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $uMmeR-*pINk*
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto tutti avrete notato di questa nuova sezione,e se non l'avete notato,ve lo faccio vedere io..

    Vi chiederete il perchè di questa sezione,e fate bene,ora vi darò una spiegazione.

    Abbiamo decisono noi Admin che ci sembra creare una giusta zona dove poter dire ciò che di sbagliato fanno gli utenti.

    Quindi,a che cosa serve questa sezione?

    Innanzitutto in questa sottosezione possiamo scrivere solamente noi admin e nessun altro..
    E' stata creata perchè se si crea qualche problema per cui qualche utente va contro le nostre regole verrà immadiatamente inserita nella nostra "lista nera" dimodochè si possa accorgere dello sbaglio,e chiedere,eventualmente scusa e dare spiegazioni.

    In quale modo potrei finire nella lista nera?

    Beh potreste finire nella lista nera se sicuramente infrangete qualche regola,se senza il nostro permetto vi appropiate delle nostre immagini per metterle nel vostro forum.

    Senza problemi qua verrà scritto il nick della persone che sbaglia,con tutto quello che ha fatto,con prove e tutto ciò di cui c'è bisogno per far vedere che noi Admin non accusiamo senza prove.


    Spero vivamente che questa lista rimanga vuota molto a lungo,anzi per sempre,ma meglio prevenire che curare.


    Se non avete capito,scrivete una domanda qua sotto,otterete subito una risposta.

    Le Admin di "The Best of 15/Love"
     
    Top
    .
  2. badkaty
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda...
    Ma se si infrange anke una sl regola si viene bannati?
    2- E se si viene bannati da un qualunque sito di forumcommunity si viene bannati da tt i forumcommunity?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2006, 22:25   243 views
  Share  
.