"Semplice come un grazie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    Questa fan fiction è breve... molto breve ma la pubblico ugualmente in piccoli pezzettini... spero vi piaccia e spero che vi emozionerà...

    "Semplice come un grazie"



    Avete presente quando guardate qualcosa e vi rendete conto che la state fissando intensamente perchè riesce ad esprimervi una dolcezza assoluta? Bene... è lo stesso sentimento che sto provando io nel guardare quella bambina che con gli occhioni azzurri di sua madre, i capelli arruffati di suo padre, mi chiede di aiutarla a scrivere una lettera.
    Tantissime cose sono accadute in questi ultimi 18 anni... tante cose che mi hanno cambiata, mi hanno fatta crescere e mi hanno insegnato il valore della vita; ma sono convinta che la mia vita sia solo all'inizio e che quello che mi aspetta è lì davanti a me che attende solo di travolgermi.
    Guardo quella bambina e mi rendo conto che anche se la vita è stata ingiusta nei miei confronti in passato, ora una nuova vita mi attende... delle nuove conquiste e delle nuove esperienze.
    La guardo... e mentre il mio sguardo è fisso su di lei, scopro con una dolce sorpresa che scende una lacrima dai miei occhi... per quello che quel piccolo angelo seduto accanto a me sta scrivendo.
     
    Top
    .
  2. <..Fly..>@5
     
    .

    User deleted


    bellissima camil!!!!!
     
    Top
    .
  3. fandimax
     
    .

    User deleted


    continua camiiiiiiii!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. _MaRy_90
     
    .

    User deleted


    bella cami!!
     
    Top
    .
  5. giulia_furlong
     
    .

    User deleted


    oddio!!!è bellissima!!! continuaaaa
     
    Top
    .
  6. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    Lei è bionda, bella e dolce... ogni volta che la guardo vedo sua madre, una mia cara amica, e ogni volta che parla, sento suo padre... un folle ma grande amico.
    Prende la penna in mano e con molta lentezza inizia a incidere parole su un pezzo di carta azzurro di una carta da lettera che io le ho regalato per il suo settimo compleanno.
    Ha un scrittura dolce e infantile... commette degli errori e io glieli correggo, fa alcune lettere in modo strano... ma dalle sue parole si può capire la sincerità di quello che si stà accingendo a scrivere.
    La guardo... la sua penna rosa scorre lentamente sul foglio... compie cerchi ed evoluzioni, segna i punti e qualche virgola... è bello guardare quella lettera che piano piano inizia a formarsi.
     
    Top
    .
  7. saretta35
     
    .

    User deleted


    k bella continua presto cami...
     
    Top
    .
  8. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. giulia_furlong
     
    .

    User deleted


    bellisssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!! continua prestissimo!!!!
     
    Top
    .
  10. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    nn so se avete capito ci narra, chi è la bimba e che lettera è ma tra poco capirete... scusate se pubblico piccoli pezzi... e scusate se nn è molto chiara...


    Le ci vollero quaranta minuti per scriverla tutta, ma quando finì, quando scrisse la sua firma in fondo al foglio, alzò lo sguardo verso di me, mi fissò con quegli occhioni pieni di dolcezza e mi disse "Ho finito zia". Mi consegnò il foglio e sorrise. Dovevo correggerla da eventuali errori. Sapevo che alcune frasi gliele avevo precedentemente suggerite io, ma sapevo anche che il senso profondo di quella lettera proveniva dal suo cuoricino. Mi passò la sua penna rosa di Hello Kitty per le correzioni e poi stette lì ferma, con un grande sorriso stampato sul volto, a fissarmi mentre i miei occhi scorrevano tra quelle parole dolci e infantili e allo stesso tempo dense di un significato profondo.
     
    Top
    .
  11. giulia_furlong
     
    .

    User deleted


    bravissima!!!!!!!
    ce l'ho un'idea dei protagonisti!!
    è bellissima!!!!continuaaa
     
    Top
    .
  12. fandimax
     
    .

    User deleted


    mi piace cami scrivi benissimo...si sta quasi formando un idea... :huh: :wacko: image image
     
    Top
    .
  13. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    Lessi la lettera... e inevitabilmente... piansi in silenzio.
    "Carissimi amici,
    voi non mi conoscete, ma io in un certo modo conosco voi. Sulla credenza di casa mia, in salotto, c'è una vostra foto con la mia mamma e il mio papà, e anche mia zia Meaghan ne ha una di voi... la porta in un ciondolo appeso al collo... e ha detto che un giorno quel ciondolo sarà mio.
    Il motivo di questa lettera è semplice, vi scrivo perchè finalmente mi hanno raccontato qualcosa di più su di voi. Non ci crederete mai, ma il mio nome deriva dai vostri. Io sono la figlia di Laurence e Max e il mio nome è Valyn. La mia mamma giorni fa mi ha spiegato che il mio nome è preso dai vostri, Vadim e Jaclyn, uniti insieme. Fino ad ora non conoscevo l'origine del mio nome, e non avevo neanche mai sentito nessuno che si chiamasse come me. A scuola la mia maestra mi ha chiesto alcune volte da dove derivasse questo nome, ma io non sapevo rispondere; adesso lo so."


    La continuo domani scusate... adesso sapete di che cosa tratta e magari smetterete pure di leggerla ahhhah... cmq vi avverto che è breve e che spero nn risulti banale...

    commentate vi prego... oltre che al continua
     
    Top
    .
  14. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    che billaaaaaaaaa
    Valyn!!!che billaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. giulia_furlong
     
    .

    User deleted


    è stupenda!!!nn smetterò assolutamente di leggerla!!!!!!
     
    Top
    .
64 replies since 27/9/2006, 15:27   10391 views
  Share  
.