qualkosa su Sarah Jeanne!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fandimax
     
    .

    User deleted


    beh mi ero prosta cm paparazza di Sarah perchè la adoro...questo è quello ke sn riuscita a "scoprire" su di lei...scusate se è poco...
    la nostra Sunny è una vera tennista nel circuito canadese infatti è seconda in Quebec e decima nel Canada nella categoria dei 14 anni,inoltre era la campionessa del Quebec sotto i 10 anni!!!voleva fare l'attrice dall'età di 5 anni ma la mamma riteneva che fosse troppo giovane così due anni dopo ha fatto qualche campagna pubblicitaria. A 10 anni ha avuto il suo primo ruolo importante come Caroline nel film dell'estate dei bambini con i fantasmi (qui non ho kapito un grankè scusate!)inoltre a detta di tutti la sua somiglianza con Sunny si conclude al fatto di essere una brillante tennista infatti Srah Jeanne è molto dolce e nn ha nulla in comune a Sunny anche se si diverte molto ad interpretarla la sua carriera include inoltre Fête Fatale, Willie Lamothe, L'Apres Midi de Sonia ed il tranquille del Le Volcan, con una lista hefty degli annunci pubblicitari della televisione.L'ultimo film al quale ha preso parte è Aurore girato nel 2005!la gente la chiama "principessa" cosa che la porta ad arrossire.inoltre portare il nome Capaduca,pur non essendo molto conosciuto la soddisfa.
    scusate se è poco chiaro ma nn sono un genio in inglese!spero che a qualkuno interessi!
     
    Top
    .
  2. alelulu90
     
    .

    User deleted


    be interessante..anche perche é bello sapere qualcosa su sarah..praticamente non si sapeva nulla!!GRAZIE ANTO
     
    Top
    .
  3. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fandimax @ 2/9/2006, 17:59)
    Caroline nel film dell'estate dei bambini con i fantasmi (qui non ho kapito un grankè scusate!)

    io qst film l'ho visto!l'hanno trasmesso un giorno su canale 5!!!e l'ho pure registrto!!!si chiama
    "un'estate con i fantasmi" cioè "summer with ghost" giusto anto?c'era scritto cosi???
    cmq troppo bello il film!
    alla fine sarah cioè Caroline si fa il fidanzato!!!hehe ^_^
    nessuno l'ha visto???
     
    Top
    .
  4. alelulu90
     
    .

    User deleted


    no di che parla??
    P.S=sei riuscita a conneterti?
     
    Top
    .
  5. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    rispondo al p.s:NO
    Cmq è una storia molto carina!
    cioè che lei cn il padre vanno in qst posto di campagna perchè lei deve recitare...insomma si fa qst amico...poi iniziano i guai...poi si risolvono...insomma è molto bello!poi ci sn dei fantasmi....
    insomma è bello!appena l'ho visto sulla rivista di dipiu tv ho accesso la tv immediatamente e ho registrato ehehe
     
    Top
    .
  6. alelulu90
     
    .

    User deleted


    FIGO!!!!
     
    Top
    .
  7. fandimax
     
    .

    User deleted


    ah poi...il suo colore pèreferito è il viola e il suo numero prefertito è l'8!!!!cmq si ho kapito quale film è mary!!!!!
     
    Top
    .
  8. alelulu90
     
    .

    User deleted


    BELLI!!!!!!!
    VIOLA COME COLORE MI PIACE!!!!!
     
    Top
    .
  9. fandimax
     
    .

    User deleted


    notizia bruttina allora come attori gli piacciono tutti quelli del cast di 15love e poi Amanda Bynes e HILARY DUFF!!!!!!!!!!!!nn ci posso credere a sunnuccia piace hilary duff....gneee!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. marcoaureli
     
    .

    User deleted


    Accidenti nn sapenvo niente su Sarah Grande Anto !!!
     
    Top
    .
  11. fandimax
     
    .

    User deleted


    grazie però vabe nn è merito mio ho girato un pò di siti!!!!mi piace troppo quest'attrice!!!
     
    Top
    .
  12. marcoaureli
     
    .

    User deleted


    Già è favolosa !!!Ma per me il migliore rimane Max !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. fandimax
     
    .

    User deleted


    vabe su quello nn c'è storia max è il migliore sicuramente!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. marcoaureli
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno con te
     
    Top
    .
  15. alelulu90
     
    .

    User deleted


    QUOTO ANTO!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 2/9/2006, 16:59   1096 views
  Share  
.