come ci si sente da ubriachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    avete mai provato ad ubriacarvi? come vi siete sentiti???

    se non avete mai provato.... secondo voi come ci si sente da ubriachi?
     
    Top
    .
  2. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    io n penso di esser mai stata ubiraca ubriaca ma brilla si,mi sentivo come se vivevo la mia vita ma da lontano,facevo cose stupide pensando ke le facesse qualcun altro è difficile da spiegare ma mi sembrava di n far iole cazzate e le voci erano lente e lontane!
     
    Top
    .
  3. -..Daisy..-
     
    .

    User deleted


    Si è vero!!! io mi sono ubriacata... anche tanto... fino a vomitare e vi assicuro che non mi ricordo nulla... ho dei vuoti incredibili in testa! poi ho detto delle cose che da "sana" non avevo mai avuto il coraggio di dire... insomma da ubriaco perdi ogni inibizione e ogni timidezza!
     
    Top
    .
  4. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    io ero poko brilla e ho detto cavolate,sn andata dal mio ex ragazzo e gli ho detto ke lo amavo...e n gliel'avevo mai detto qndo stavamo insieme...però ankora tanto tanto n mi sn ubriacata!
     
    Top
    .
  5. _MaRy_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-..Daisy..- @ 8/8/2006, 10:28)
    Si è vero!!! io mi sono ubriacata... anche tanto... fino a vomitare e vi assicuro che non mi ricordo nulla... ho dei vuoti incredibili in testa! poi ho detto delle cose che da "sana" non avevo mai avuto il coraggio di dire... insomma da ubriaco perdi ogni inibizione e ogni timidezza!

    assolutamente ragione!!io nn ricordo nulla,ma so ke quando sono stata ubriaca ho detto le cose ke nn avrei mai pensato di dire...è brutto soprattutto se poi vomiti..io purtroppo mi ubriaco troppo alle feste!!asuhasuhas
     
    Top
    .
  6. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    stella è normale ubriacarsi alle feste,io ubriaca ubriaca mai ma brilla spesso!!!

    OT:sn senza soldi sul cell,ci becchiamo su msn!
     
    Top
    .
  7. sixi91
     
    .

    User deleted


    io mi sn ubriacata fino al collasso parecchie volte( e non c'é da andarne fieri!) Quando si é ubriachi marci é bruttissimo...non si capisce + nulla e stai male x parecchi giorni... essere brilli invece é divertente... cioé spariscono alcune sensazioni cm la vergogna e tutto diventa + facile!!
     
    Top
    .
  8. lil'princess
     
    .

    User deleted


    quoto
    all'inizio è bello bere perchè scalda, specialmente se lo fai con gli amici che mischiano vari tipi di alcool e formano strani coctail...(che poi è quella la cosa peggiore!!)ma poi qnd ti ubriachi...è bruttoo!!
    Una volta pensavo d stare benissimo e parlare bene invece i miei amici ridevano di me perchè, dicevano che si vedeva lontano un chilometro che avevo bevuto...ma io nn me ne rendevo contoo!!terribile!!
     
    Top
    .
  9. marissa_coop
     
    .

    User deleted


    si io mi ubriaco forte alle feste e finisco per non ricordare quasi niente...della prima volta che mi sono ubriacata ricordo solo di avere fatto una cazzata con mia cugina cioè quella di mischiare tutti i tipi di alcol e poi berli che skifo...invece essere brilla è più bello prima cosa perchè il giorno dopo ti ricordi di quello che hai fatto e seconda cosa perchè ti diverti...
     
    Top
    .
  10. sara '94
     
    .

    User deleted


    Io ubriaca ubriaca no ma brilla molte volte!!!!! Ad esempio una volta ad una festa cn gli amici abbiamo fatto quel gioko ke si kiama "OBBLIGO O VERITA'" ma lo abbiamo trasformato sl in obbligo e a turno un tipo/a sceglieve la coppia ke si doveva baciare!!!!Troppo da sballo raga!!!!!!!! image
    Poi essere brilli è molto + divertente xke 6 sincera e nn ti fai scrupoli e poi quando ti vedi le foto muori x le risate!!!!Hihihihi!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. +†Cody_Mayers†+
     
    .

    User deleted


    proprio ubriaca no...ma neanche tanto brilla!!!!
    Al mare io e i miei amici ci andammo a prendere un cocktail fatto dagli animatori...non sapevamo cosa c'era dentro,sapevamo solo che era alcolico perchè avevo visto i preparativi....io sono stata la più saggia(saggia....vabbè)e ho bevuto solo 3 biacchieroni(clici in miniatura)lgi altri 5 e il raga della mia migliore amica 7,ma tanto quello è sempre sbronzo!Ci siamo divertiti....ci siamo messi a ballare sulle scale davanti a tutti(eravamo sia donne che uomini)e a urlare!abbiamo fatto il bgno in piscina vestiti...poi non ricordo molto....mi ricordo che appena sono andata a casa mi sono sentita male e sono svenuta,ma fortunatamente i miei pensavano che mi fossi addormentata perchè sennò mi avrebbero ucciso visto che ho 14 anni....il giorno dopo abbiamo chiesto cosa ci fosse dentro e quello che ha fatto il cocktail ha detto che c'era spumante,vodka,rum e wisky!
     
    Top
    .
  12. *.Avrillina.*
     
    .

    User deleted


    Troppo stupida e allegra ahahh
     
    Top
    .
  13. zanexx
     
    .

    User deleted


    ogni tanto alle feste, oppure il sabato srea, ma nn mi ricordo mai nulla.............
     
    Top
    .
  14. :.Albachiara.:
     
    .

    User deleted


    aaaa io ho una smodata passione per la vodka alla pesca e ne berrei a litri.Comunque ubriaca ubriaca solo in gita che avevamo appunto comprato sta maledetta vodka...era la prima volta che bevevo tanto quindi vi lascio immaginare...io ricordo poco e niente...cmq da quanto mi hanno detto gli altri ho sparato cacchiate su cacchiate,ho baciato tre ragazzi e una ragazza ,per fortuna a timbro(questo me lo ricordo) e comunque avevo sbalzi d'umore a livello impressionante...cioè prima ridevo che stavo piegata in due e poi piangevo,il tutto concluso con una grande vomitata...essere giusto un pò brilli è comunque decisamente più divertente...
     
    Top
    .
  15. <mini>
     
    .

    User deleted


    ahahaahahahha...io mi sento BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...libera da tutto...ahahahahahaha..il problema è ke poi non ricordo cosa ho fatto o detto e gli amici m devono dire le stronzate ke ho fatto..e a volte è imbarazzante perchè faccio davvero figure di merda..tipo una volta m so buttata adosso a uno sconosciuto..ahahahah..
     
    Top
    .
19 replies since 7/8/2006, 08:20   5653 views
  Share  
.