Vi vestite firmate?

rispondete in tante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeForever
     
    .

    User deleted


    Rispondete:vi vestite di marca?e se si quali firme indossate di più? comincio io:a me piace vestirmi firmata,anche xchè le cose son più belle e durano di più...indosso marche tipo sweet years,baci e abbracci,levis,diesel,guess,nordkapp,lonsdale....e altre.... :uiguig: :iyfgiy: :iohaedf: :uief:
     
    Top
    .
  2. fandimax
     
    .

    User deleted


    mmmmmm a me piace vestire A-STYLE,Everlast, Lonsdale,Morgan mmmm un sakko però queste di +!però se una cosa è carina e mi piace ed è senza marca me la prendo lo stesso!
     
    Top
    .
  3. _rupert ti amo_
     
    .

    User deleted


    anke a me piace vestire firmato!!!!!vesto per la maggior parte benetton!!!!
     
    Top
    .
  4. Sidun
     
    .

    User deleted


    per la maggior parte ho nike, adidas, champion, lonsdale, eke, convers, (nn sn sl scarpe)freddy...ecc.
    Cmq cm ha detto anto se trovo 1 bella maglietta k nn è firmata, la prendo lo stesso!
     
    Top
    .
  5. cristina93
     
    .

    User deleted


    anke io amo vestirmi firmata vesto di + :freddy dimenzione danza, datch,miss sixty,killah e altre ke nn mi vengono in mente...

    ma cmq quoto cn anto se trovo qualcosa ke mi piace e nn è di marca la compro...
     
    Top
    .
  6. *Fed£ & C3d*
     
    .

    User deleted


    io vesto miss sixty,killah,benetton,champion,freddy,adidas,nike e altre altre ancoraaaaaaaa!
     
    Top
    .
  7. Sidun
     
    .

    User deleted


    Io vesto tutto, ma principalmente le marche sportive!
     
    Top
    .
  8. fedeForever
     
    .

    User deleted


    anche a me x esempi se trovo qualche maglia carina senza marca,la compro ugualmente...
     
    Top
    .
  9. Sidun
     
    .

    User deleted


    infatti, io compro firmato nn x la firma ma x la bellezza dei capi!
     
    Top
    .
  10. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    Io indosso sia firmato che no,dipende dal tipo,anche se la maggior parte è firmato,indosso più che altro:
    Sweet,Baci&abbracci,Puerco Espin,Diesel,Guess,Levis,Reds,Onyx,a-style,datch,miss sixty,guru e DOLCE&GABBANA4EVER:p....
    per lo sportivo vado su freddy e dimensione danza..in particolare ho queste marche!
     
    Top
    .
  11. VaLeNtInA_PaZzOiDe
     
    .

    User deleted


    io vesto sia firmato che no...nn sn ossssionata dalle marche....xkè secondo me nn è la marca che fa...ma la persona che la indossa....di marca ho soprattutto NIKE ADIDAS L.JEANS D&G
     
    Top
    .
  12. summer.91
     
    .

    User deleted


    io mi vesto hogan,diesel,seet years,guess,playboy,e poke volte nike
     
    Top
    .
  13. tancossina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristina93 @ 29/5/2006, 08:58)
    anke io amo vestirmi firmata vesto di + :freddy dimenzione danza, datch,miss sixty,killah e altre ke nn mi vengono in mente...

    ma cmq quoto cn anto se trovo qualcosa ke mi piace e nn è di marca la compro...

    ankio vesto cm te............diciamo ke ho un almeno capo di tt............

    CITAZIONE (Sidun @ 29/5/2006, 15:11)
    infatti, io compro firmato nn x la firma ma x la bellezza dei capi!

    ankio uguale......

    ops ho skritto male.........
     
    Top
    .
  14. jane granger 92
     
    .

    User deleted


    io invece compro al mercatino...essendo più bassi i prezzi posso comprare dippiù e assemblare diversi pezzi!!!inoltre penso che se si ha buon occhio si riconoscono le cose migliori ( cioè con buon tessuti o cose simili!)anche al mercatino!!
     
    Top
    .
  15. ale_theangel
     
    .

    User deleted


    vero,alcune cose stupende sn da mercatino anke!
     
    Top
    .
29 replies since 28/5/2006, 19:02   745 views
  Share  
.