Amore&Sunny
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un nanetto, prodigio come lei
    54.43%
    43
  • Squib
    20.25%
    16
  • Seb
    7.59%
    6
  • Justin
    5.06%
    4
  • Rick
    5.06%
    4
  • Jess
    3.80%
    3
  • Cameron
    2.53%
    2
  • Nate
    1.27%
    1
Guests cannot vote (Voters: 79)

Amore&Sunny

Anche lei è una ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidun
     
    .

    User deleted


    Con chi vedreste bene Sunny Capaduca, ricordando sempre che Sunny è tre anni più piccola e quindi fantastichiamo un po,'e dobbiamo ricordare anche che aveva avuto una cottarella per Seb!!!

    Rispondete in molte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. fandimax
     
    .

    User deleted


    BO...FORSE CON RICK MA SECONDO ME ERA INNAMORATA DI SQUIB INFATTI GLI STAVA SEMPRE APPRESSO...NON TROVATE...BE D'ALTRONDE COME NON ESSERLO?!
     
    Top
    .
  3. Sidun
     
    .

    User deleted


    vi immaginate Squib e Sunny insieme che si baciano?! ...................................................(sto immaginando)....................RIBREZZO!!!!Squib rimarebbe attorcigliato nei lunghi capelli biondi di Sunny.........mi è venuta l'ispirazione per un fanfic: Sunny Raperonzolo!!! Indovinate chi sarà il principe?

    Edited by °Camilla° - 7/11/2008, 16:05
     
    Top
    .
  4. fandimax
     
    .

    User deleted


    noooooooo ferma!Il mio tesoro non portà mai essere protagonista di una fiction che ha in mezzo il nome RAPERONZOLO!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Sidun
     
    .

    User deleted


    Perchè no!!!!Il principe Squib e la principessa Sunny, il loro amore è stroncato quando la bella Sunny viene rapita dal perfido mago maligno Justin, che la rinchiude in uno sgabuzzino alto 7 km.....riuscirà il bel rpincipe a riconquistare la sua amata o cadrà nelle perfide mani della strega metà buona metà maligna Cody? e poi Riuscirà a trovare i suoi amici e salvarli dai loro molestatori il mitico superscimmio Cameron?
    lo scoprirete solo se leggerete la ff! che non ho scritto ahahahahahah
     
    Top
    .
  6. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    convinta e sostenitrice della coppia CAMERON SUNNY!!! AHAHAHHAHAHA IL GORILLA E LA BAMBINELLA!!!!!!!!!!! AHAHAHHA SISISISI NE SONO PROPRIO CONVINTAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  7. Sidun
     
    .

    User deleted


    Bella come canzone Camil, il gorilla e la bambina bello come titolo !!!ma sbaglio o c'era una canzone che faceva il gorilla e il bambino si preser per mano e....bla bla bla!!!!
     
    Top
    .
  8. Checca94
     
    .

    User deleted


    boh....io cmq ho votato.... SQUIBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
    Poco ma sicuro.....le piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  9. fandimax
     
    .

    User deleted


    vero ma lei non piace a lui E NON PROVATE A CONTRADDIRMI!
     
    Top
    .
  10. Checca94
     
    .

    User deleted


    io sn con te!!! image
     
    Top
    .
  11. fandimax
     
    .

    User deleted


    grazie del supporto Checchì!
     
    Top
    .
  12. *Fed£ & C3d*
     
    .

    User deleted


    LO SCIMMIONE!!!! LA BABBUINA E IL BABBUINOOO!!
     
    Top
    .
  13. fandimax
     
    .

    User deleted


    ahahah muahmuahmuahmuahmbrava Fefè!
     
    Top
    .
  14. *Fed£ & C3d*
     
    .

    User deleted


    LO ODIO!! INCOMMENSURABILMENTE!! STUPIDO ESSERE PELOSO TI ODIO A MORTE!!
     
    Top
    .
  15. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    si beh questo test nn era volto a verificare chi piacesse a sunny, altrimenti avremmo tutti votato seb visto che era palese il suo amore per lui....

    ognuno dice con chi sunny dovrebbe stare!!! e io dico lo scimmione così ce li tiriamo fuori dai piedi tutti e due........ due piccioni con una fava!!!!

    dobbiamo però regalare a sunny una scala e un antipulci
     
    Top
    .
51 replies since 20/5/2006, 14:03   1632 views
  Share  
.