domande interessanti sui tabù!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni???

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale?

    avete mai preso droga????

    credete che chi beve sia da discriminare???

    fumate (sigarette)???

    avete mai provato a fumare (sigarette)???

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???

    credete che chi fuma sia da discriminare???

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???

    RISPONDETE IN TANTI COSì CAPIREMO COME LA PENSIAMO SU COSE CHE A PARER MIO SONO IMPORTANTI AL GIORNO D'OGGI!!!!
     
    Top
    .
  2. fandimax
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???contraria

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni???mmm contraria

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale?mai

    avete mai preso droga????no sono cera che non ne prenderò mai

    credete che chi beve sia da discriminare???no,non da discriminare,forse chi beve troppo da aiutare

    fumate (sigarette)???no

    avete mai provato a fumare (sigarette)???no

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???m no

    credete che chi fuma sia da discriminare???no dicri minare proprio no ma ritengo sia utile aiutarlo a smettere

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???sono favorevole perchè così non diminuiscono i fumatori ma almeno diminuiscono i fumatori passivi!
     
    Top
    .
  3. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    interessanti le tue risposte davvero... soprattutto il fatto di porre aiuto e l'osservazione sui locali per nn fumatori.... cioè che abbassano il numero dei fumatori passivi...
     
    Top
    .
  4. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere??? NO

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni??? NO

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale? SI... IL SABATO SERA UN BICCHIERE O PIù CI SCAPPA

    avete mai preso droga???? NO MAI

    credete che chi beve sia da discriminare??? NO

    fumate (sigarette)??? STO SMETTENDO

    avete mai provato a fumare (sigarette)??? SI

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???

    credete che chi fuma sia da discriminare??? NO

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali??? DIPENDE... IO CREDO CHE DOVREBBE ESSERCI UNA PICCOLA SALA FUMATORI NEI LOCALI PIù GRANDI... OVVIO CHE IN QUELLI PICCOLI NN SI FUMA... MA NEI GRANDI PUB (SIA CHIARO NEI RISTORANTI NN SI FUMA!) MA NEI PAB QUELLI GRANDI, SECONDO ME, UNA SALA FUMATORI POTREBBERO FARLA... MA CON LA NUOVA LEGGE COSTA TROPPO....
     
    Top
    .
  5. fandimax
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me perchè quando non c'è la sala fumatori nei grandi pub quelli fumano lo stesso e non sempre vengono puniti
     
    Top
    .
  6. VaLeNtInA_PaZzOiDe
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???CONTRARIA

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni???CONTRARIA

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale?BACARDI SE SI PUò CHIAMARE ALCOLICO

    avete mai preso droga????NOOOO

    credete che chi beve sia da discriminare???NO,ANZI VA AIUTATO

    fumate (sigarette)???NOOOOOOOOOO(QLL DI CIOCCOLATO!!)

    avete mai provato a fumare (sigarette)???NO

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???MAI(NN SI SA MAI Xò NELLA VITA)

    credete che chi fuma sia da discriminare???NOOOO...SENò DOVREI DISCRIMINARE MOLTI MIEI AMICI E PARENTI

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???C DEVE ESSERE 1 PICCOLA STANZA X FUMATORI

     
    Top
    .
  7. blinka182
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???
    FAVOREVOLE!!nn interpretate male la mia risposta,ma penso che nn si possa mettere sullo stesso livello groghe 'leggere' e 'pesanti'!!! cm sta succedendo ora,credo ke qsto invogli i ragazzi a prendere direttamente droghe più pesanti...perchè paragonate a una semplice canna!!!
    cioè...cm si può mettere la semplice sigaretta(ank'essa cnsiderata droga)..,una canna a paragone cn la cocaina ecc.!!! e qsto sicuramente nn servirà a limitare o addirittura cancellare il giro di droga che esiste!!!


    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni???
    qui forse direi cntraria,xil semplice motivo ke nn tutti i ragazzi a 16anni(anke 17,18...)nn sn tutti responsabili...se così fosse ke male c sarebbe se un ragazzo il sabato sera bevesse un pò...xò la maggior parte di qsti nn sa regolarsi,nn sa qnd è giusto ke si fermi...qndi cntraria...ma cmq credo ke anke qndo un ragazzo ha cmpiuto 18se nn sa autogestirsi....il problema rimane cmq!!!!

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale?
    super alcolici proprio no!!!
    una birra divisa in10,un bakardi,un campari...(ma mai intero...sempre diviso tra amici)...


    avete mai preso droga????
    MAI!! sn già 'pazza' di mio...la lascio a ki nn sa divertirsi normalmente!!!

    credete che chi beve sia da discriminare???
    assolutamente no!!! la società secondo me è qlla ke deve aiutare le xsne in difficoltà,nn emarginarla...!!

    fumate (sigarette)???
    no


    avete mai provato a fumare (sigarette)???
    siiiiii!!!!


    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???
    già fatto!!!

    credete che chi fuma sia da discriminare???
    no!!!

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???
    favorevoli...xke bisogna avere rispetto x le xsne che nn accettano il fumo!!! se vuoi fumare,fuma dv nn dai fastidio a nessuno!!!!

     
    Top
    .
  8. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blinka182 @ 23/5/2006, 17:18)
    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???
    FAVOREVOLE!!nn interpretate male la mia risposta,ma penso che nn si possa mettere sullo stesso livello groghe 'leggere' e 'pesanti'!!! cm sta succedendo ora,credo ke qsto invogli i ragazzi a prendere direttamente droghe più pesanti...perchè paragonate a una semplice canna!!!
    cioè...cm si può mettere la semplice sigaretta(ank'essa cnsiderata droga)..,una canna a paragone cn la cocaina ecc.!!! e qsto sicuramente nn servirà a limitare o addirittura cancellare il giro di droga che esiste!!!

    complimenti!!!! bellissimo discorso!!!!!!

    sapete... pensateci bene ragazze.... ci sono persone che finiscono i galera per aver fumato una canna, e percone che commettono omicidi che sono fuori perchè hanno perfetti avvocati!!!
    la legalizzazione delle droghe leggere, toglierebbe olto spaccio (e per spaccio intendo quello piccolo) dalle strade!

    lo sapete che esiste una malattia agli occhi, che colpisce gli anziani, la cui cura non esiste e che la migliore soluzione per non soffrire è fumarsi una canna????

    le droghe leggere, non le pasticche, hanno anche scopi medici!

    pensate che legalizzando le droghe ci saranno più drogati??? non credo proprio! se vuoi fumare una canna o se vuoi prendere una qualsiasi droga leggera, al giorno d'oggi basta schioccare le dita e la si trova! solo che la si trova illegalmente!!!! e questo porta molti minorenni dietro le sbarre, porta innocenti dietro che sbarre che spacciano droga solo per procurarsi i soldi per mangiare!!!!

     
    Top
    .
  9. olsen$OC
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere??? favorevole..ma tanto x me sn indifferenti...

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni??? contraria

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale? si

    avete mai preso droga???? no

    credete che chi beve sia da discriminare??? no...bisogna aiutare la gente a uscire dal tunnel dell'alcool..

    fumate (sigarette)??? nn +

    avete mai provato a fumare (sigarette)??? SIII

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta??? SI

    credete che chi fuma sia da discriminare??? NO...nessuno è da discriminare...

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali??? bhe..favorevoli..ma solo xk mi da fastidio il fumo al chiuso..se si vuole fumare si va fuori...
     
    Top
    .
  10. fedeForever
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???sinceramente sono contraria,xk nel mondo in cui viviamo oggi legalizzare la droga mi sembra proprio un'esagerazione,e poi voglio dire che tutte le droghe anke quelle leggere come una semplice canna,fanno male,e possono provocare dipendenza,e non solo cosi facendo i ragazzi sarebbero ankor più spinti dal desiderio di provarla,tanto direbbero"è legale"...


    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni???no,ma tanto penso che anke a 18 anni la maggior parte dei ragazzi non sappia controllarsi...

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale?si..

    avete mai preso droga????no e non ne prenderò mai!

    credete che chi beve sia da discriminare???no x niente,xk sono sl persone con problemi alle spalle che vanno aiutate..

    fumate (sigarette)???si
    avete mai provato a fumare (sigarette)???si

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???fatto gia..

    credete che chi fuma sia da discriminare???no ..

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???sono favorevole ..è giusto ke ci sia una sala fumatori,ma solo nei locali molto grandi..

    Edited by DoLc£ SoPhI£s<< - 25/10/2007, 16:38
     
    Top
    .
  11. _MaRy_90
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???
    contraria sotto alcuni versi...
    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni???
    contraria....io ho 16 anni e posso ma ki ne ha 15 e vuole bere puo...
    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale?
    assolutamente siiiii
    avete mai preso droga????
    mbeh... :iygio:
    credete che chi beve sia da discriminare???
    no se nn lo fa spesso...gli alcolisti si..
    fumate (sigarette)???
    noooooo
    avete mai provato a fumare (sigarette)???
    sisi
    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???
    se voglio lo faccio
    credete che chi fuma sia da discriminare???
    no!!
    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???
    contrari!!!
     
    Top
    .
  12. francesca.kekka
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere??? favorevole

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni??? favorevole

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale? si

    avete mai preso droga???? si

    credete che chi beve sia da discriminare??? no

    fumate (sigarette)??? no

    avete mai provato a fumare (sigarette)??? si

    credete che chi fuma sia da discriminare??? no

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???favorevole
     
    Top
    .
  13. 15*LoVeFaN
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere??? Contraria.

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni??? Favorevole..tnt nn viene rispettata cmq!

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale? Si si.

    avete mai preso droga???? No.

    credete che chi beve sia da discriminare??? Scherzi? Dovremmo discriminare tutti!

    fumate (sigarette)??? A volte.

    avete mai provato a fumare (sigarette)??? Si!

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta??? Già fatto.

    credete che chi fuma sia da discriminare??? Certo che no.

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali??? Contraria.
     
    Top
    .
  14. thekingforaday
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere???
    FAVOREVOLE

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni???
    FAVOREVOLE
    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale? OGNI TANTO

    avete mai preso droga???? NO

    credete che chi beve sia da discriminare??? NO,SEMMAI DA AIUTARE

    fumate (sigarette)??? NO

    avete mai provato a fumare (sigarette)??? NO

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta??? NON CREDO

    credete che chi fuma sia da discriminare??? NO

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???
    FAVOREVOLE
     
    Top
    .
  15. Ariannina91
     
    .

    User deleted


    siete favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere??? favorevoli

    e alla vendita di alcool ai minori di 16 anni??? si..anche perchè sono la prima..ma c'è sempre bisogno di moderazione

    vi è mai capitato di bere superalcolici, o alcolici in generale?si si...certo...

    avete mai preso droga????no...e credo che mai lo farò...

    credete che chi beve sia da discriminare???no...però magari se beve tantissimo..è da aiutare

    fumate (sigarette)???no no mai...

    avete mai provato a fumare (sigarette)???no..

    vorrste provare a fare un tiro alla sigaretta???no..perchè dovrei???

    credete che chi fuma sia da discriminare???no..

    siete favorevoli o contrari alle leggi che vietano di fumare nei locali???sono favorevole al fatto degli spazi riservati..
     
    Top
    .
28 replies since 14/5/2006, 17:04   2329 views
  Share  
.