Rick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidun
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di guardare un video su 15/love e stavo pensando che non Rick non è poi così male, certo non è Sebastien ma i suoi occhi cono veramente stupendi! che ne pensate?
    :utdiuvb:
     
    Top
    .
  2. fandimax
     
    .

    User deleted


    si è carino effettivamente...ma Sebastien e Rick sono carini ma in confronto a Squib...non c'è paragone!Squib è molto più bello...Rick mi piace molto nella puntata della piscina!
     
    Top
    .
  3. _OuTsIdEr_
     
    .

    User deleted


    beh beh...io ormai sapete cm la penso...seb e bellissimo, squib anche ma x me il migliore è e resterà rickkkkkkkkkkkkkk lo amo alla follia....
     
    Top
    .
  4. -CaMiL-
     
    .

    User deleted


    RICK è IL MIGLIORE!!! è divertente, simpatico e fenomenale!!! è un buffone ma se lo guardate bene è dolce e carino!!!!! e poi a parte il suo personaggio.... Kyle è veramente un bel ragazzo!!!!
     
    Top
    .
  5. fandimax
     
    .

    User deleted


    è verooooooooo approvo cami......è sempre più bella Max
     
    Top
    .
  6. Sidun
     
    .

    User deleted


    Per me il più carino in assoluto è Sebastien, aveva un sorriso meraviglioso, anche se anche Max mi piace molto!
     
    Top
    .
  7. susina15
     
    .

    User deleted


    Rick/Kyle...the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...nn riesco a capire cm fate a dire ke squib è bello...Rick sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
    w Rick!!
    I lOve yOuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    :)
     
    Top
    .
  8. Ary the best
     
    .

    User deleted


    A ME PIACE TANTISSSSIMO SOPRATTUTTO I SUOI OCCHI AZZURRI....SN BELLISSIMI ED è BELLISSSSSSIMO ANCHE LUI.!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image
     
    Top
    .
  9. Leila90
     
    .

    User deleted


    si rick in effetti è molto carino, ha un bel viso secondo me... solo che in 15 love fa la parte dello stupidino, anche se secondo me è proprio qst che lo rende speciale.. e poi l'hanno fatto capire in più puntate che è molto intelligente e anche molto sensibile...
     
    Top
    .
  10. ~HeInEkEn]
     
    .

    User deleted


    Io quoto Camy!!
    Nelle foto qui sul forum è bellissimo!!!^^
     
    Top
    .
  11. _OuTsIdEr_
     
    .

    User deleted


    finalmente sn riuscita a diffondere la Rickite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. luna93
     
    .

    User deleted


    rick è simpaticiss e poi nemmeno brutto!! w rick!!
     
    Top
    .
  13. Elly_Belly
     
    .

    User deleted


    Io adoro Rick perchè mi ricorda un pò Seth in OC ke amo alla follia image e poi è un grande è folle un pò come me XD
     
    Top
    .
  14. =°Silvia°=
     
    .

    User deleted


    è stupendissimooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. miriametro
     
    .

    User deleted


    amo Rich!!Mi è sempre piaciuto!!
     
    Top
    .
15 replies since 13/5/2006, 20:13   730 views
  Share  
.