SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

(one shoot)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutteeeee!!! Sono ritornata a scrivere ragazze!!xD
    Questo One Shoot nasce dal fatto ke avendo malinconia di 15love e non sapendo ke fare durante una noiosa giornata di mare, mi sono voluta rifugiare nella scrittura come un tempo!!Ahahahahahah!!
    Spero vi piaccia!! Baciiii!:*


    SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE



    Ho fatto un sogno, un sogno meraviglioso. Sono a casa, da sola, e non so che fare. Ascolto un po' di musica, le ultime canzoni uscite in radio, ogni tanto mi metto a scrivere qualche frase, poi prendo una lima e mi do un' aggiustatina alle unghie. Mi sto annoiando. A morte.
    Così ho acceso il computer e mi sono collegata su msn: c'erano poche persone in linea, tra queste anche lui: Squib. Volevo cercarlo, davvero, ma non ci riuscivo...così ho aspettato un po'; 1 minuto, 2, poi 5 e 10. Ma niente. Lui non si degnava di mandarmi un bel niente ed io ci stavo male. Così ho letto la sua frase personale appena scritta:” NON CI SONO PER NESSUNO”, ecco, non voleva parlare con nessuno. Così ho cambiato il mio stato da “IN LINEA” passo a “OCCUPATO”, ho preso uno dei cartelloni bianchi di mia sorella dall'armadio e ho cominciato a scarabocchiarci sopra. Poi, una volta finito, sono uscita di casa, ho fatto un po' di metri e mi sono ritrovata sotto casa sua. Indecisa sul da farsi, ho scavalcato il cancello grigio, con difficoltà, ma alla fine ci sono riuscita, atterrando con attenzione, facendo una flessione sulle gambe per ammortizzare il peso. Mi sono sfregata un po' le mani per togliere i pezzi d'asfalto e poi ho spostato una ciocca di capelli dietro le orecchie, che mi era caduta davanti agli occhi. Poi, tolto l'elastico al cartellone, l'ho disteso per terra. Sono andata al citofono del palazzo e ho schiacciato sul pulsante: Furlong. Aspetto qualche secondo, poi ecco la sua voce melodiosa, deformata dal suono metallico del congegno elettronico. Sta chiedendo qualcosa, ma non rispondo, voglio ascoltare quella dolce melodia ancora per poco, per farla rimanere impressa dentro di me. Oh, è finita. Il mio angelo non sta parlando più. Oh mondo crudele, fa che parli ancora, oppure fa che muoia ora, in questo istante!
    Mi nascondo un po', dietro un albero che sembra essere stato piantato lì apposta e dopo pochi secondi lo vedo. Ha aperto la porta, ha guardato prima a destra, poi a sinistra e poi finalmente dritto davanti a sé.
    L'ha visto. Ha visto l'enorme cartellone dove ho scritto TI AMO, e alcune delle frasi che ci siamo detti quand'eravamo ancora amici. Perché è spaventato? L'ho visto sobbalzare, no? O è indifferenza? Poi alza lo sguardo ed ecco che finalmente incrocia il mio. Che faccio? Scappo o gli vado incontro? E quello cos'era? Un sorriso o una smorfia? Va bè, ormai mi ha vista. Faccio un passo avanti ed esco allo scoperto...lui abbassa le spalle, prima contratte, si rilassa, ma assume un'aria indifferente. Ho i brividi...a Luglio può ancora fare freddo? O è il suo sguardo di ghiaccio che mi fa tremare? Non si muove, è immobile.
    Perché non dice neanche una parola? Va bene, me ne vado. Ora gli volto le spalle e me ne torno a casa, così come sono venuta. Conto fino a 3...1...2...2 e mezzo...2 e tre quarti...3. Addio Squib. Addio mio unico grande amore. Addio mia ragione di vita. Addio angelo mio. Ti amo.
    Aspetta...era forse il mio nome quello? Quello strano suono reso magnifico da una voce che pare musica? Rimango per un po' così, con i pugni serrati, le braccia incollate ai fianchi, la testa china, dandogli e spalle. Poi qualcosa, o meglio qualcuno mi afferra il polso: è un tocco forte, deciso, ma allo stesso tempo delicato, leggero, e una scarica di adrenalina mi fa venire la pelle d'oca. I pugni non li ho più chiusi, ho il palmo rivolto verso l'interno, ma non riesco a muovermi. Non ce n'è bisogno; lo fa lui al posto mio. Ecco, mi costringe a voltarmi e ora ce l'ho proprio davanti. Mi sembra impossibile, non ci credo...la sua mano sinistra stringe ancora il mio polso, che sembra volersi staccare da un momento all'altro. L'altra, la destra, si alza lentamente, indecisa e si poggia sulla mia guancia con estrema delicatezza, e con il pollice mi accarezza nell'incavo al di sotto dell'occhio sinistro. Poi lo guardo, è bagnato. Sto piangendo? Strano, non me ne sono nemmeno accorta...poi, sempre con la stessa mano mi sposta delle ciocche rosse di capelli che si sono incollate agli occhi dopo una folata di vento e dopo si riposa sulla mia guancia, ed è lì che punta lo sguardo fisso nel mio. Guardo i suoi occhi, che ho amato così tanto, chiari e mutevoli come il su umore, poi, lentamente il suo viso si fa sempre più vicino al mio, si è abbassato un pochino...cosa fa? Chiude gli occhi? E ora? Oddio...le sue...le...labbra...sono...sulle mie, ora. Mi sta baciando! Ora le ha socchiuse leggermente e ha cominciato a baciarmi davvero. Forse è un bacio d'addio, forse vuole farmi capire una volta per tutte che non ci sarà più niente tra noi. Nemmeno amicizia. Mi sta stringendo ancora più forte a lui, mi tiene stretta al suo petto. Oh, se questo è un addio, è il più bello. Dolce e romantico che si possa mai immaginare. Questo è il più bel sogno che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Supera di moltissimo anche quello dove canto con la mia bend preferita!
    Aspetta un momento...ma questo non è affatto un sogno! Questo è il risveglio...mi sono svegliata finalmente, questa è la vita reale. Tutto quello che ho vissuto senza di lui è stato un sogno, anzi un incubo. Il vuoto è stato riempito. Io sono rinata.

    FINE

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  2. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio.. è bellissima.. è piena di emozioni! Stupenda.. come al solito sai scrivere benissimo!^^
    Bellissima mi è piaciuta tanto!^^
     
    Top
    .
  3. {ChloeIsobel}
     
    .

    User deleted


    è veramente bella complimenti scrivi benissimo!
     
    Top
    .
  4. *Aly*
     
    .

    User deleted


    oddio *__* è emozionante...sono davvero commossa...brava!!
     
    Top
    .
  5. ~Alu
     
    .

    User deleted


    ceh dire??
    concordo con tutte le altre sei bravissimaa :D
     
    Top
    .
  6. framalex
     
    .

    User deleted


    STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FANNE ALTREEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  7. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    Ragazze che posso dire?? Solo GRAZIE MILLE!!! Sono davvero contenta ke vi piaccia, e ke, soprattutto, l'avete letta!!!xDxD
    Vi ringrazio ancora di cuore per i vostri commenti!!!:*
     
    Top
    .
  8. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaaaa! Oddio tesorina è favolosa. Bravissima, come sempre :)
    Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!!
     
    Top
    .
  9. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    Grazie tesorino mioooooooooooooooooooooo!!xD tvttttttttttttttttttttb anch'iooo!

    SPOILER (click to view)
    Scusa il ritardo!xD
     
    Top
    .
8 replies since 1/6/2009, 20:19   586 views
  Share  
.