Per chi è interessato ad avere il cd con Soft Place to Land

Volete il cd cn la canzone A SOFT PLACE TO LAND ON?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxmuffin89
     
    .

    User deleted


    Ciao raga. ho parlato via email con kat goldman, la cantante della canzone A SOFT PLACE TO LAND ON (quella che si sente nel primo episodio della terza serie,nella scena in cui cody e squib si rivedono di nuovo,nel prato della cascadia), e mi ha detto che mi manda il cd a casa,per soli 10 euro (lì [in canada] costa circa 19 dollari). Mi ha dato il suo indirizzo di casa,dove mandare i 10 euro dentro una busta (ovviamente una busta sicura), e nn appena le arriva, spedisce subito il cd (con la foto autografata,se volete).
    Io me lo sto facendo mandare perkè mi piace troppo quella canzone, e su internet non si trova (nn so nemmeno se potrò metterla su internet appena mi arriva,senza il suo permesso).
    Kat mi ha detto di chiedere ad altri se qualcuno vuole qualche suo cd, perkè per lei i suoi fans sono molto importanti, e farebbe di tutto per renderli felici.
    Se qualcuno di voi è interessato, ditemelo, che vi dò il suo indirizzo email, e parlate direttamente con lei. Cmq l'indirizzo email per scriverla lo trovate anche nel suo sito www.katgoldman.com .

    P.S.=Kat dice che ama l'italia, ed è stata quà molte volte (anche a palermo,dove abito io).
     
    Top
    .
0 replies since 11/12/2008, 22:55   98 views
  Share  
.