BIOGRAFIA COMPLETA curiosità e informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted




    Kyle Switzer è nato il 10 ottobre 1985 a Ottawa in Canada. Ha studiato recitazione alla Ottawa school of Speech & Drama. Sempre ad Ottawa ha studiato mimo, improvvisazione, teatro, danza e movimento e poi ha seguito delle lezioni di recitazione alla Acting for Cinema & Television. Il suo primo ruolo televisivo di successo è stato proprio 15/Love. Mentre girava le scene di 15/Love era anche impegnato nel doppiaggio di un cartone animato Just Jamie.
    è apparso recentemente in 2 episodi della serie tv di grande succerro Reaper.
    il suo successo più grande è il film per la tv del 2008 Dead at 17.
    è anche apparso in una scena di "I'm Not There"

    CURIOSITA':
    Kyle suona benissimo la chitarra e con Tyler Hynes la suonava spesso sul set di 15/Love
    Da piccolo suo padre gli faceva credere di essere un attore così Kyle lo volle imitare e diventare realmente un attore.
    Inizialmente avrebbe voluto fare il regista di video musicali
    è apparso in 2 video della band di Tyler Hynes suo grande amico
    Vive in canada e esce spesso con i suo amici Max Walker e Meaghan Rath
    Il personaggio di Rick è stato inventato dagli sceneggiatori di 15/Love proprio sul carattere di Kyle.
    è grande amico di Tyler Hynes




    DICE DI LUI:
    perchè hai voluto fare l'attore? è davvero una storia divertente. mio padre è un imprenditore e qnd ero + piccolo lavorava al video-store locale e prendeva un sacco di poster che nn servivano più al video-store. così mio padre li disponeva nel nostro seminterrato e li illuminava, qst fece diventare il seinterrato molto cool. mio padre amava anche i film e ne comprava frequentemente(poster), e così mi portava a vedere film molto spesso. così molti dei miei ricordi d'infanzia erano concentrati intorno al cinema e agli attori. c'è stato anche un breve periodo di tempo in cui mio padre mi ingannava a pensare che fosse un attore famoso enaturalmente anche io volevo essere un attore di conseguenza.
    cosa ti ha ispirato a entrare nel mondo della recitazione? l'ispirazione è venuta fuori davvero da molte situazioni differenti. io guardo un attore che ammiro recitare una parte bellissima e sono ispirato. recito una scena x un'audizione e mi ispiro. molta della mia ispirazione è già dentro di me, tutto quello che devo fare è ricordare come ho sempre amato i film.

    LINK:

    Pagina di IMDB di Kyle

    FILMOGRAFIA

    Dead at 17 2008 in produzione

    Reaper 2007/2008 interpreta il fratello del protagonista

    I'm Not There 2007 piccola apparizione

    L'Hôtel de l'avenir 2004 interpreta un ragazzo (piccola apparizione)

    Just Jamie 2004 nel cartone animato presta la voce a Evan

    Piece of Mind 2003


    Edited by °Camilla° - 21/2/2009, 14:47
     
    Top
    .
0 replies since 10/12/2008, 14:44   215 views
  Share  
.