OH MIO DIO! MEAGHAN FUMA LE CANNEE BEVE!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy89dg
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio raga! Meaghan ha messo un nuovo video sul suo profilo di facebook, dove è insieme ad altri ragazzi, e uno di questi ragazzi sta facendo una canna!! E' POSSIBILE?!
    Guardate il video voi stessi, se siete iscritti a facebook e se siete traq gli amici di meghan nel facebook: https://www.facebook.com/home.php?#/video/v...&subj=502548207
    (meaghan è quella col cappuccio e la bottiglia di birra in mano)
     
    Top
    .
  2. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    HO VISTO ANCHE IOOOOOOOOOOOOO
    ahahahahahhahahaha e vabbè.... non possiamo farci niente mi sa
     
    Top
    .
  3. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Oddio! Decisamente una nuova Meaghan Rath!!! xD
     
    Top
    .
  4. *Aly*
     
    .

    User deleted


    sn sconvolta!!!!!! :hypno: :confused:
     
    Top
    .
  5. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    anche max e la ragazza di max bevono e fumano canne se vi interssa
     
    Top
    .
  6. Gaja204
     
    .

    User deleted


    sono senza parole per Meag per Max me lo aspettavo
     
    Top
    .
  7. stefy89dg
     
    .

    User deleted


    mia madre unavolta mi ha detto "questi faranno la fine dell'attore di Mamma Ho perso L'Aereo...cominceranno a fumare canne e a drogarsi, xkè quando diventano famosi così giovani fanno questa fine".
    Oddio...speriamo che non avrà ragione anche per la droga >___< almeno laurence e meaghan forse si salvano....forse però,qst non si sà.
    Cami, si, ho visto che anche max beve... ma hai visto anche che si fuma le canne?dove?
     
    Top
    .
  8. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    tempo fa come foto del profilo aveva lui con il cosa per fumare oddio non mi ricordo come si chiama...
     
    Top
    .
  9. stefy89dg
     
    .

    User deleted


    ah,si,si, me lo ricordo. C'erano anche la sua ragazza e kyle in quella foto. Ma quello non è coso per fumarecanne....non mi ricordo come si chiama...vabbè, simile cmq.
    Oh mio dio... :( che fine che stanno facendo questi ragazzi.Le uniche che per ora non hanno dato segni di "perdita" sn amanda e laurence.. :(
     
    Top
    .
  10. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    no stefy non è quella la foto è vecchia quella che dico io è di 2 anni fa ed è di un amico di max... non la trovo più quindi mi spiace ma aveva proprio la canna in mano in una foto
     
    Top
    .
  11. stefy89dg
     
    .

    User deleted


    oh dio, che delusioni che mi stanno dando i raga di 15love.. :( ma purtroppo...la popolarità (e i troppi soldi) portano a qst
     
    Top
    .
  12. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy89dg @ 2/12/2008, 13:33)
    oh dio, che delusioni che mi stanno dando i raga di 15love.. :( ma purtroppo...la popolarità (e i troppi soldi) portano a qst

    beh guarda max non guadagna proprio tanto... anzi... meg forse ma non moltissimo infondo max non ha mai fatto un film importante da guadagnare tanto....
     
    Top
    .
  13. lil'princess
     
    .

    User deleted


    °-° vabbè io non sono poi così sconvolta... cioè se bevono in compagnia o fumano qualche cannetta ogni tanto non vuol dire che finiranno in qualche centro di riabilitazione per forza!
    Sono giovani , si fanno queste cose alla nostra età :D
     
    Top
    .
  14. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lil'princess @ 8/12/2008, 11:40)
    °-° vabbè io non sono poi così sconvolta... cioè se bevono in compagnia o fumano qualche cannetta ogni tanto non vuol dire che finiranno in qualche centro di riabilitazione per forza!
    Sono giovani , si fanno queste cose alla nostra età :D

    oooooo yeahhhhhhhhh
     
    Top
    .
  15. Dally'94
     
    .

    User deleted


    io non posso vederlo perchè non ho facebook...comunque anche io sono daccordo con lil' princess: andiamo chi non si è mai fatto 1 canna a quell'età???XD (io ancora no, però tanti altri si)
     
    Top
    .
18 replies since 30/11/2008, 11:35   587 views
  Share  
.