Episodi seconda serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Puky93
     
    .

    User deleted


    Ecco gli episodi della seconda serie:
    2.01- Il ritorno del re
    Alla Cascadia tutti stanno aspettando il nuovo coach che nel frattempo è sostituito da Cameron. I ragazzi e le ragazze, anche per quest' anno dovranno affrontare una gara per aver la meglio sulle camere più grandi.
    Intanto Cody e Squib, dopo aver affrontato un movimentato viaggio di ritorno da New York, si ritrovano a dover fare i conti con la nuova situazione all' accademia.
    Squib infatti, adesso, non ne fa più parte, motivo per il quale avrà una discussione con Cody.
    I ragazzi vinceranno anche quest' anno i miglior dormitori e i due neo fidanzatini si chiariranno.
    2.02 - Un' amica per Sunny
    Squib non è ancora stato riammesso alla Cascadia.
    Il preside Bates lancia ad esso un ultimatum: avrà di nuovo un posto nella scuola solo rispettando alcune (molte) regole, tra le quali la più difficile.....smettere di frequentare Cody.
    Intanto il nuovo coach rischia di essere rovinato da Sunny, così chiede aiuto a Cameron, che a sua volta chiederà aiuto a Tanis. I due ingaggeranno la nuova amica di Sunny, Down.
    Cody e Squib, che ovviamente non aveva accettato la condizione del preside, mettono in atto un piano ideato da Adena.
    Nonostante Sunny e la sua brutta copia faranno il possibile per far rimanere Squib fuori dall' accademia, i due fidanzatini potranno continuare a vedersi di nascosto. Ora squib fa di nuovo parte della Cascadia.
    2.03 - Il cucciolo
    Adena e Tanis, dopo aver accettato una dura sfida con Sunny trovano un cane che sembra essere un randagio.
    Le due amiche iniziano così a prendersi cura di quello che loro adesso considerano un bebé.
    Cody e Squib continuano a vedersi furtivamente, sotto gli occhi sospettosi del preside. I due faranno di tutto per coprirsi le spalle agli occhi di tutti.
    Cameron però, seguendo Squib scopre che esso frequenta ancora la ragazza e si arrabbierà con l' amico per avergli mentito.
    Le amiche tenniste intanto, sfinite perderanno la sfida contro la "star", che guarda caso possiede un cucciolo identico a quello che ormai è stato scoperto da Bates.
    2.04 - Un figlio particolare
    Alla Cascadia è arrivato un nuovo "non-tennista": Nate Bates.
    Il figlio del preside, dopo esser stato espulso dal suo collegio, ha preso alloggio nell' accademia e frequenterà le lezioni fine alla fine del trimestre.
    Tra Cody e Nate nasce subito un ottima intesa, poiché appartengono entrambi al mondo dei "secchioni". Squib, ovviamente geloso, allerta la fidanzata, consigliandole di stargli alla larga.
    Adena, intanto si lascia condizionare da un racchetta trovata in camera sua. L' oggetto apparteneva ad una tennista che si suicidò perchè le era stato impedito di partecipare ad un torneo, essendo donna. Corre voce che lo spirito della ragazza si aggiri ora alla Cascadia, essendo questo il periodo dello stesso torneo.
    Adena, inizierà a comportarsi in modo strano, ma scoprirà che non ha alcun bisogno di oggetti porta-fortuna per vincere una partita.
    2.05 - Dal Giappone con amore
    Direttamente dal Giappone, una visitatrice si aggira per la Cascadia. Rick si sente attratto da lei e Cody, dopo una scommessa con Adena, aiuterà il ragazzo a conquistarla.
    Nonostante riesca nella sua impresa, Rick lascerà perdere tutta questa storia per amore di Cody, la quale ammetterà che essere al centro dell' universo di Rick non le dispiace affatto.
    Intanto, nasce un grande conflitto tra Squib, che si è un po' montato la testa essendo uno degli allievi più bravi nell' accademia e Cameron, che intende dimostrare tutta la sua bravura da giocatore.
    I due, dopo essersi scontarti in una partita, dalla quale Squib ne è uscito vincente, si chiariranno e Cameron capirà che non è il mestiere del coach la sua strada, ma ben si quella del tennista.
    2.06 - Il manoscritto
    Squib, inseguendo un procione finisce nella spazzatura dove trova un manoscritto.
    In questo vi sono scritte assurde cattiverie su molte, se non tutte, persone della Cascadia.
    Strane coincidenze fanno ricadere la responsabilità di quelle frasi su Cody che si arrabbia con Squib, Adena e Tanis. Dopo uno pseudo chiarimento con il ragazzo, Cody cercando di convincere Nate a procurarsi informazioni su un presunto colpevole scopre invece che l' anonimo scrittore è proprio il figlio del preside Bates. Con un diversivo Cody riesce a prendere il cd nel quale sono salvate tutte le sue parole, ma invece che romperlo e buttarlo, lo conserva.
    Cameron intanto, che sta avendo seri problemi economici si avvicinerà a Sunny, alla quale farà gli auguri di buon compleanno in cambio di uno sponsor e quindi il metodo per finanziarsi.
    2.07 - Autocontrollo
    Tanis, è ormai conosciuta alla Cascadia come la tennista più collerica nel campo.
    Nervosa e gelida in ogni situazione. Dopo una minaccia da parte del signor Bates, Cameron e Adena decidono di aiutare l' amica a recuperare il proprio autocontrollo, dopo una prima impressione di fallimento Tanis si rivelerà in altre vesti: tranquilla, serena e in pace con se stessa, anche troppo dato che il suo livello accademico scende a picco.
    I due amici capiranno la causa del suo improvviso cambiamento: suo padre.
    Adena, però, da buona amica riuscirà a far trovare a Tanis lo spirito giusto.
    Intanto, Cody è arrabbiatissima con se stessa poiché non un critico d'arte ha spudoratamente criticato le sue fotografie. In seguito a questo la ragazza si cimenterà in una nuova forma di arte....assurda!
    Con un pseudo aiutante, Rick e un volenteroso Squib, che cerca disperatamente di entrare nel mondo di Cody, ossia dell' arte, la ragazza ritroverà la sua musa ispiratrice e le sue foto saranno di nuovo al centro dell' occhio dei critici d'arte, in modo positivo, ovviamente.
    2.08 - Prova di sopravvivenza
    Cody, Squib, Adena, Tanis, Cameron, Rick e Sunny, pensando di avere finalmente una giornata di riposo in una specie di spiaggia deserta, verranno subito "smontati" dal preside Bates, che con un ricetrasmittente comunicherà loro la notizia che quella non è una vacanza, ma ben sì una prova di sopravvivenza.
    Come primo compito, i ragazzi hanno di costruire un riparo, quello in cui dovranno dormire. Inizialmente solo alcuni di loro si mettono, invano, all' opera: Cody e Squib saranno intenti nei loro atteggiamenti amorosi e Sunny....beh, sarà Sunny!
    Proprio quest' ultima sarà premiata da Bates, senza aver mosso un dito e ritornerà alla Cascadia.
    Stanca, la gang decide di rilassarsi e cogliere le bellezze del posto in cui si trovano, ma la fame si farà presto sentire. Dopo vane ricerche o tentativi di cattura di pesci per poter mettere in bocca qualcosa, verrà assegnata ai ragazzi un ulteriore prova: attraverso degli indizi si troverà una chiave con la quale tre dei ragazzi si potranno concedere panini e patatine fritte.
    Sorvegliati da un telecamera, la gang si alleerà e in seguito si distaccherà, con patti e false promesse.
    Alla fine, però capiranno che è l' unione che fa la forza e da veri amici, senza più cercare la chiave, si arrangeranno come gli è possibile sotto gli occhi di un preoccupato Bates, pauroso degli avvocati che minacciano di contattare gli allievi della Cascadia
    2.09 - Incomprensioni
    Squib è sempre più geloso del rapporto che si è instaurato tra Cody e Nate.
    Con l' aiuto di Rick proverà a diventare un secchione ed entrare così nel club del libro, di cui Cody e la presidente.
    Purtroppo faticherà vanamente poiché leggerà un libro diverso da quello che in realtà era previsto dal club.
    Squib, così, dopo aver saputo che Nate giocava a tennis, una volta, deciderà di sfidarlo in una partita, sportivi contro secchioni.
    La partita si conclude prima del previsto, senza nessun vincitore.
    Squib afflitto rifletterà sulla sua relazione con Cody, dopo di che dirà alla ragazza che sarebbe meglio se la loro relazione si concludesse in quel modo poiché appartengono a due mondi troppo diversi. Cody e Squib si lasciano definitivamente.
    Intanto un altra coppia "secchiona+sportivo" si forma, grazie soprattutto all' anonimo aiuto di Adena e Tanis, che avrebbero voluto mettere insieme coach e professoressa per evitare una tesi di 5 pagine.
    Inscenando un litigio tutti crederanno che l' amore tra i due sia finito, ma in realtà continuerà in segreto....non conosciamo già questa storia??!?
    2.10 - L' incubo
    Durante un traffico illegale di cioccolata, Squib cade e si lesiona un braccio.
    In infermeria il ragazzo chiama in aiuto Cameron, il quale verrà coinvolto in una menzogna per coprire l' amico.
    Squib si addormenta sul lettino dell' infermeria e qui cadrà in un sonno profondo che lo trasporterà in un incubo.
    Siamo nella mente di Squib.
    Il campo da tennis si è completamente trasformato in un aula di tribunale. Gary "Squib" Furlong è accusato di non aver il carattere del vero campione.
    Sotto un severo giudice Bates, il ragazzo verrà accusato dal portavoce ufficiale dell' accusa, Rick.
    Con addosso gli occhi di tutti: Cody, Adena, Sunny, l' assistente Tanis e strani uomini senza volto, Squib capirà di essere talvolta arrogante e troppo spassoso.
    Vediamo flash back della prima stagione.
    Al risveglio, il tennista, trovandosi di fronte gli amici oltre che il dottore, capirà di aver sbagliato, confesserà e prometterà di cambiare. Ma Squib potrà davvero cambiare?
    2.11 - L' agente
    Sunny e la sua agente, arrivano dopo una discussione ad una diabolica scommessa: se la donna avesse convinto Tanis ad assumerla come agente, Sunny le avrebbe aumentato la paga, o meglio avrebbe iniziato a dargliela.
    Dopo un primo rifiuto, Tanis, ingannata dall' agente che afferma di voler smentire la sua vecchia reputazione da strega e quindi diventare un angelo, accetta di assumerla e s' incammina verso la via del successo.
    Cody, però, che intanto avevo avuto un compito da svolgere: un documentario di sociologia, smentirà proprio con questo la finta bontà dell' agente, aiutata in primis dalla stessa Sunny.
    Tutto ritorna com' era, a Tanis la sua vecchia agente e anche la sua migliore amica, Adena, con la quale nel frattempo aveva litigato e a Sunny la sua strega, alla quale sarà negata ancora la paga
    .12 - Una sorella invadente
    Alla Cascadia arriva, la sorella maggiore di Cody, anche lei esperta d'arte, di gallerie fotografie e per l' appunto di fotografie.
    Cody non prende bene il suo arrivo, la sorella infatti sembra attirare l' attenzione di tutti, Squib, Cameron e persino Sunny.
    Il limite verrà raggiunto quando, una mostra, che doveva essere esclusivamente della nostra Myers, diventa delle due Myers.
    Cody, su tutte le furie si sfogherà con Squib che però la convincerà a parlare con la sorella, con la quale in un secondo momento si chiarirà.
    Intanto, dopo un primo approccio negativo tra Nate e Adena, i due sembrano avere un ottima intesa. La ragazza infatti, scenderà per un attimo dal suo piedistallo, il ragazzo invece dal suo mondo dei secchioni.
    2.13 - Una mucca con le ruote
    Cody ha appena rimediato una macchina, se così si può chiamare.
    Le è costata poco, ma adesso è tutta da sistemare. Grazie all' aiuto di Nate, la mucca con le ruote si metterà in moto.
    I due decideranno così di avventurarsi in un viaggio più lungo, invece che nei soliti giri intorno agli isolati.
    Un improvvisa rottura dell' auto però, guasterà i loro programmi. Cody chiamerà in aiuto Squib che grazie all' auto di Cameron procuratali da quelli che adesso sembrerebbero essere i finanziatori del tennista, raggiungerà i due amici, sorprendendoli però in un calorosissimo bacio.
    La situazione sembra essere apposto. Squib non è preoccupato della pseudo relazione tra Cody e Nate, e Cameron ha abbandonato il suo sponsor, che nel frattempo lo aveva preso in giro.
    2.14 - L' ultimo torneo
    I nostri campioni sono ora alla Brentwood. L' ultimo torneo per acclamare la scuola vincitrice è alle porte.
    In un primo momento i ragazzi sembrano scoraggiarsi, belle piscine, amore e gioia tra tutti all' interno della scuola rivale, tanto allenamento tanto quanto il relax.
    Grazie a Nate però, una volta numero uno nella Brentwood, i tennisti troveranno lo spirito giusto e avranno la meglio sui lori rivali/cloni.
    Cody, intanto ritrova l' ispirazione per la fotografia, non che un' avvincente proposta di lavorare per un giornale.
    Iniziano così le vacanze per i nostri campioni.
     
    Top
    .
  2. DanyLove
     
    .

    User deleted


    Di nuovo complimenti!!!
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2005, 21:28   1437 views
  Share  
.