Laurence - Gemini Awards 2008

Non ha vinto. Le foto sono da presentatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    come già detto nella sezione di laurence non ha vinto ma attendiamo la seconda serata...

    leggete tutto qui: https://15loveforum.forumcommunity.net/?t=19607246


    qui nelle vesti di presentatrice della serata


    qui laurence è di girata infondo sulla sinistra (si vede il viso piccolo piccolo...), viene consegnato il premio agli artisti per la colonna sonora di durham county

    Edited by °Camilla° - 1/11/2008, 21:28
     
    Top
    .
  2. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Woooooooow...ke carina!!
     
    Top
    .
  3. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nero le dona particolarmente!!!!E' molto carina!!!
     
    Top
    .
  4. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    si ma indossa sempre le stesse scarpe o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. aluccia08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma indossa sempre le stesse scarpe o sbaglio?

    anche a me prima sembravano uguali...ma nella prima foto sono aperte dietro e hanno il fiocchetto davanti,mentre nella seconda foto sono chiuse dietro e nn hanno il fiocchetto....
     
    Top
    .
  6. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aluccia08 @ 1/11/2008, 21:12)
    CITAZIONE
    si ma indossa sempre le stesse scarpe o sbaglio?

    anche a me prima sembravano uguali...ma nella prima foto sono aperte dietro e hanno il fiocchetto davanti,mentre nella seconda foto sono chiuse dietro e nn hanno il fiocchetto....

    no nella seconda fotolaurence la vedi dietro... non la prima di spalle quella infondo.... vedi una parte del viso... ho sbagliato io a scrivere..

    io intendevo le stesse scarpe qui e alla premiazione degli jutra quando aveva quel vestito tutt colorato.... e se non sbaglio anche quella dove per la prima volta era biondissima
     
    Top
    .
  7. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Camilla° @ 1/11/2008, 21:28)
    CITAZIONE (aluccia08 @ 1/11/2008, 21:12)
    anche a me prima sembravano uguali...ma nella prima foto sono aperte dietro e hanno il fiocchetto davanti,mentre nella seconda foto sono chiuse dietro e nn hanno il fiocchetto....

    no nella seconda fotolaurence la vedi dietro... non la prima di spalle quella infondo.... vedi una parte del viso... ho sbagliato io a scrivere..

    io intendevo le stesse scarpe qui e alla premiazione degli jutra quando aveva quel vestito tutt colorato.... e se non sbaglio anche quella dove per la prima volta era biondissima

    camilla ti sbagli in qst le scarpe hanno un fiore,in quella degli jutra sn kiuse cn un buco davanti e in quella in cui è biondissima hanno anke loro un buco ma hanno anke una fibbia
     
    Top
    .
  8. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    ahahahah si ma dovete ammettere che sono leggermente uguali... cioè fantasia zero.....
     
    Top
    .
  9. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    Ahahahah
     
    Top
    .
  10. °Chia°
     
    .

    User deleted


    a me infatti sembravano unguali, è la prima cosa k ho notato nell'abbigliamento...un pò di fantasia laury! se io ne avessi la possibilità avrei un armadio pieno di scarpe col tacco, come nel film in your shoes
     
    Top
    .
  11. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono le scarpe che usa laurence nemmeno in 15love!!! qui il vestito è carino ma le scarpe no no no
     
    Top
    .
  12. Gaja204
     
    .

    User deleted


    già il vestito è carino
     
    Top
    .
  13. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    ma è bassa tanto laurenceeeeeeeee
     
    Top
    .
  14. aluccia08
     
    .

    User deleted


    in effetti adesso che vedo meglio la foto è verissimo in confronto agli altri è bassissimaa O.o ed ha anche le scarpe con li tacco....
    CITAZIONE
    ahahahah si ma dovete ammettere che sono leggermente uguali... cioè fantasia zero.....

    concordo...adesso che ho visto meglio la foto....sembrano identiche....
     
    Top
    .
  15. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    appunto ha pure i tacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
16 replies since 1/11/2008, 09:09   321 views
  Share  
.