TORNA 15LOVE IN TV

notizia falsa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    NOTIZIA DA CONFERMARE UFFICIALMENTE...
    ma alcune di voi hanno visto la pubblicità... non si sa dove ne quando ma torna 15/loveeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. ^^Gaja_Ventimiglia^^
     
    .

    User deleted


    che bellooooooo
     
    Top
    .
  3. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto la pubblicità di 15/love, il canale è telenapoli34. Però la pubblicità non dice ne il giorno ne l'ora in cui lo fa, dice solo che va in onda tutti i giorni.
     
    Top
    .
  4. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    a ecco perchè è un canale regionale....
     
    Top
    .
  5. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    quindi vuol dire che noi non possiamo vederlo?
     
    Top
    .
  6. finley88
     
    .

    User deleted


    certo però che è strano che faccia su un canale simile...buon per me..perche dovrei riuscire a trovarlo!xD però la cosa mi lascia un po perplessa.. :perplexed:
     
    Top
    .
  7. the best avril
     
    .

    User deleted


    a ok...uff...ragazzi...pasienza :(
     
    Top
    .
  8. ^^Gaja_Ventimiglia^^
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    già, è strano dovrebbe fare su italia uno, invece lo hanno spostato su quel canale...
     
    Top
    .
  10. finley88
     
    .

    User deleted


    c'è qualcosa che non va..o meglio ke nn mi torna:
    Sorellina dice:
    CITAZIONE
    Ho rivisto la pubblicità di 15/love, il canale è telenapoli34. Però la pubblicità non dice ne il giorno ne l'ora in cui lo fa, dice solo che va in onda tutti i giorni.

    avrebbe dovuto verde la pubblicità su telenapoli 34?giusto?

    ma poi dice:
    CITAZIONE
    quindi vuol dire che noi non possiamo vederlo?

    ..noi??..ma se ha visto la publicità...non dovrebbe poter vedere pure il telefim???
    vuol dire che la pubblicita di un telefilm che fa su una tv locale è andata in onda su un canale nazionale???mi pare un po strano...
     
    Top
    .
  11. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    se avete visto la pubblicità su mediaset, va in onda su mediaset.... magari non ci ha fatto caso e l'ha vista sul canale locale... non so mi dispiace....
     
    Top
    .
  12. finley88
     
    .

    User deleted


    appunto quello intendevo...
    solo ke mi sembrava strano che Sorellina si includesse tra quelli che nn possono vederlo(nel caso in cui andasse in onda su una rete locale)in quanto è stata proprio lei ad aver visto la publicità!(x cui per forza d cosa..quel canale la sau tv lo prende)---mah!!!
     
    Top
    .
  13. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Sorellina°° @ 23/10/2008, 18:51)
    quindi vuol dire che noi non possiamo vederlo?

    Mi dispiace non mi sono espressa correttamente, intendevo dire se pososno vederlo tutti, o solo determinate persone. Comunque io quel canale non lo guarda mai, la pubblicità l'ho vista per caso, avevo sentito la canzone "standing all alone" e l'ho visto. Fa strano perchè l'ha sempre fatto su itali uno, e poi non dice nemmeno il giorno in cui lo fa.
     
    Top
    .
  14. finley88
     
    .

    User deleted


    ah ok...cmq vero..troppo strano..nemmeno io guardo mai quel canale..pensa che nn lo tenevo nemmeno sintonizzato...l'ho aggiunto l'altro giorno solo perche avevo letto questa discussione....ho porvato a cercare in rete se c'era il palinsesto del canale...c'è il sito..ma il palinsesto no...peccato!
     
    Top
    .
  15. *Emma*
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione, vi confermo che vai in onda tutti i giorni su Telenapoli 34. Ora è in onda, la settimana scorsa è iniziato alle 19,30 circa da oggi sembra cambiato l'orario. Vi chiarisco dei dubbi, alcune reti locali acquistano i diritti di serie già andate in onda sulle reti nazionali, ma vale solo per le repliche. Le nuove vanno in onda sulle reti nazionali che ne hanno i diritti pe 15/love italia1 quindi mediaset. Ciao e scusate ancora l'intrusione.
     
    Top
    .
19 replies since 22/10/2008, 20:43   605 views
  Share  
.