8 SETTEMBRE 2008 - pensieri per Vadim e Jaclyn

lascia il tuo pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    8 settembre 2008
    lascia un pensiero per Vadim e Jaclyn




    in attesa dell'8 settembre 2008 o il giorno stesso o anche dopo potete lasciare in questa discussione tutti i vostri pensieri per loro

    I PENISERI DI MAX

    #entry147677519



    Edited by °Camilla° - 14/9/2008, 11:16
     
    Top
    .
  2. °Chia°
     
    .

    User deleted


    E' fantastico che ogni anno li ricordiamo, e lasciamo loro messaggi speciali, ma allo stesso tempo è triste perchè ciò rappresenta una brutta realtà. E' brutto non avere novità sulla loro carriera lavorativa come accade agli altri protagonisti di 15love, malinconico trovare vecchie foto e non notare differenze da quando recitavano nel telefilm. Tutto è ingiusto perchè cinque anni fa è stata levata loro la vita, della quale purtroppo non si può avere l'onore di viverne una seconda.
    Sono due stelle che brillano nel cielo.due angeli che proteggono le persone a loro care e, anche se non li conoscevamo, possiamo provare ugualmente tristezza e pena al ricordo di quella tragedia del 2003.

    Sarete semrpe con noi! Vadim e Jaclyn

    By Chia...
     
    Top
    .
  3. the best avril
     
    .

    User deleted


    questa per me è la prima volta che rispondo a questi topic,perchè ancora non avevo la connessione a internet,ora,quest anno ho la fortuna di poter rispondere a un topic così delicato,pieno di emozioni....che dire..i pensieri sono tanti,forse troppi...da non poterli contenere in un unico topic...devo dire che sembra ieri quando i loro sorrisi apparivano sulle puntate di 15/love e sulle screencaps....chi lo avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe successo una cosa così tragica?bè...noi fan di 15/love ci siamo fatti forza e siamo andati avanti,tenendoli sempre nei nostri cuori...quante volte avete visto il video che gira su internet in memoria di loro due??bè..immagino tante volte...io..tutte quelle volte piango..ricordo ancora il giorno che lo hanno trasmesso,non credevo che fosse vero...dopo qualche settimana mia cugina mi dice che la notizia è vera:il mondo mi crollò a dosso.
    è impossibile immaginare che due fiamme,così vivaci,giovani...si sono ormai spente...per ora questo è tutto...ma spero di postare una poesia dedicata a loro giorno 8
    con affetto the best avril
     
    Top
    .
  4. Gaja204
     
    .

    User deleted


    Cara Jaclyn, caro Vadim, perchè ve ne siete andati così presto ? Per il destino ? E che cavolo di destino è uno che porta via dal mondo due ragazzi così giovani e meravigliosi ? Eravate sempre pieni di vita nelle foto, nei video, nei ricordi ... Vadim, tu nei video eri sempre con un sorriso in viso, sempre pieno di voglia di vivere, e invece tu Jaclyn, tu avevi un sorriso bellissimo ma indecifrabile, come la Gioconda, quindi dico PERCHè ? Perchè il destino vi ha portato via così presto ? Perchè ha fatto soffrire voi e le persone che vi volevano bene ? Il perchè non si capirà mai, questo lo so, ma so anche che il destino a volte è crudele, e che voi vivrete per sempre nei cuori di tutti quelli che vi amano.
    Per sempre con voi
    Gaja
     
    Top
    .
  5. ***SeReNa***
     
    .

    User deleted


    Oggi...cm 5 anni fa...
    In un secondo,in un batter d'ali di farfalla...senza motivo,senza ragione,due anime meravigliose si sono spente e hanno smesso di brillare...
    Sarebbe più facile se credessi che qualcuno di supremo li avesse voluti accanto a sè
    Sarebbe meno dura se pensassi che adesso brillano ancora...solo in un altro luogo e in altro tempo
    Per me non è così:so solo che due persone magnifiche hanno smesso di vivere ingiustamente qua sulla terra ma non nel cuore di tutti coloro che li hanno amati
    E così sarà per sempre...e per quanto ci si possa chiedere perchè tutto questo sia accaduto quel maledetto giorno io non so dare una risposta...le cose accadono,si evolvono,e per quanto ci si possa opporre dobbiamo capire che non sempre si può spiegare tutto...
    Nemmeno le tragedie incolmabili come questa...

    How Cuold I Forget U?
    Resterete vicino a noi e nel nostro cuore...per sempre...∞
    Vi vogliamo Bene
    Serena
     
    Top
    .
  6. the best avril
     
    .

    User deleted


    poesia per vadim e jaclyn

    come due angeli stanchi di vivere,
    siam volati via
    abbiam visto l'oscurità per poco
    poi,ecco la luce,
    ecco il paradiso
    vita nuova,
    vita bianca
    siam due angeli che non finiranno mai di volare,
    non finiranno mai di battare nei cuori degli altri

    non è bellissima,ma ci tenevo a postarla,kiss
     
    Top
    .
  7. Maria@Jaclyn
     
    .

    User deleted


    E anche quest'anno sono quì a lasciare un pensiero.
    Già 5 anni sono passati, mamma mia.
    Prima di addormentarmi questa notte, superata la mezzanotte, ci pensavo a loro ed ho subito ascoltato Symphonic.
    Ogni anno si dicono sempre le stesse cose.
    Ogni anno ho pianto, ma ormai ho capito che loro vorrebbero vederci sorridere ricordandoli.
    Sempre nel mio cuore, SEMPRE.
     
    Top
    .
  8. alilove92
     
    .

    User deleted


    Ho speso molte parole in questi anni.
    Forse il modo migliore per ricordarvi è il silenzio.

    Vorrei solo che sappiate questo:
    vi penso in continuazione, non mi dimenticherò mai di voi.
     
    Top
    .
  9. •I l a »
     
    .

    User deleted


    Beh non c'è molto da dire....mi sembra ieri quando appresi la notizia della vostra morte e ricordo bene il dolore che avevo dentro di me,le lacrime nell'ascoltare symphonic ma ora mi dico BASTA PIANGERE!!!!Perchè ora voi siete in un posto migliore e vegliate da lassu su tutti noi e il minimo che possiamo fare è sorridere e ricordarvi cosi....so che nei momenti difficile come questo voi mi siete accanto e vi ringrazio dal profondo del cuore

    VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
     
    Top
    .
  10. =Giulia=
     
    .

    User deleted


    E oggi 8 settembre 2008 siamo di nuovo a ricordare due angeli: Vadim e Jaclyn...saliti in cielo già 5 anni fa...questo giorno è dedicato solamente a voi...per ricordare quanto eravate belli,speciali e unici! Continueremo sempre ad amarvi e ricordarvi,perchè è impossibile dimenticarvi! Continueremo a vivere per voi,a pensarvi...ma vi penseremo sempre conun sorriso,perchè sicuramente è la cosa che desiderate di più!
    Riposate in pace,J&V...sarete sempre nei nostri cuori!
     
    Top
    .
  11. amandafanforever
     
    .

    User deleted


    E anche quest'anno siamo tutti qui per ricordare questo giorno...questo vuol dire che non tutto viene archiviato per poi essere dimenticato nel peggior dei modi...a volte la vita, per quanto possa essere bella, è crudele e spietata con alcuni, ma allo stesso tempo è stupenda se vissuta nel modo in cui l'avete vissuta voi.
    So che voi dall'alto non volete vederci tristi, in lutto. Dobbiamo riuscire a superare tutto e ritornare con un sorriso. Questo io l'ho capito e il mio va a voi, angeli...
    Vi voglio bene Jackie e Vadim
     
    Top
    .
  12. _°$ilvia°_
     
    .

    User deleted


    Oggi 8 settembre ricorre l'anniversario di due angeli scomparsi ormai da ben 5 anni, e come sempre noi siamo qui e continuiamo a pensare a loro. Jaclyn e Vadim erano due ragazzi come noi, che amavano la vita ma che è stata strappata loro da un giorno all'altro...
    Sono due stelle che non perderanno mai la loro luce, che continueranno a brillare per sempre nei nostri cuori!!
    Jaclyn e Vadim, non vi dimenticheremo mai e poi mai!!!
    Riposate in pace...
     
    Top
    .
  13. LittleLizzie
     
    .

    User deleted


    non so dire altro oltre che non vi dimenticherò mai
     
    Top
    .
  14. doriagirl
     
    .

    User deleted


    Sono passati cinque anni dalla vostra morte e ancora il vostro ricordo è ben presente nelle nostre memorie..Eravate ottime persone, ottimi attori, ottimi tennisti...Avete lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei vostri amici, della vostra famiglia e dei vostri fan...Riposate in pace, come è giusto che sia...

    Fede (doriagirl)
     
    Top
    .
  15. finley88
     
    .

    User deleted


    un altro anno è passato da quel tragico 8 settembre di ormai 5 anni fa...ma nn per questo quel senso di tristezza, che mi lega a voi si è affievolito...anzi...ogni anno di questo periodo si rinnova...cosi cm tutte le emozioni e i pensieri a voi annessi...sono certa che mai potrò dimenticarvi...perchè nonostante nn abbia avuto il piacere e la fortuna di conoscervi..in qualche modo siete riusciti ad entrare nel mio cuore..e in parte nella mia vita...x questo vi dico GRAZIE!

    non vi dimenticherò mai!!!

     
    Top
    .
20 replies since 3/9/2008, 15:13   194 views
  Share  
.