don't warry be happy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abby
     
    .

    User deleted


    sao a tutti, questa è la mia prima ff su 15/love, è una Squody, spero vi piaccia.

    :) Don’t warry, be happy :)


    Mi trovo qui, seduta su una roccia fredda, senza anima, in piena notte, la pioggia cade sul mio viso nascondendo le lacrime che continuano a scendere dai miei occhi. Nella mia mente gira fissa quella scena, Violet che bacia Squib......Squib che bacia Violet, poi tutto si sfuma, la vista si annebbia, sento la forza uscire dal mio corpo freddo, poi più niente.

    Mi sveglio dopo due ore, sono sdraiata sull’erba, apro gli occhi, vedo l’arcobaleno, la luce dolce del sole di prima mattina mi fa venire voglia di correre sul prato, ridendo, proprio come quando ero piccola. Mi spunta un lieve sorriso sul viso, perché essere triste per un ragazzo, dopotutto io e Squib siamo solo amici. Che mi importa che fanno lui e Violet!!
    Mi alzo, comincio a correre, sempre più veloce, libera come mai ero stata, dopo una lunga corsa arrivo a casa, salgo in camera e mi faccio una doccia, mi metto i vestiti più comodi che ho e con la mia macchinetta al collo, corro verso il campo degli allenamenti.
    Adena: ciao Cody, come va??
    Cody : mai stata meglio - le dissi sfoggiando il mio sorriso miliore
    Squib: ciao Outsider ieri dove sei finita, dovevamo vedere un film
    L’immagine di Squib e Violet che si baciano mi torna nella mente, più forte di prima, come se volesse reprimere la mia nuova felicità.
    Cody: scusa, ho avuto un contrattempo
    Squib: ok, questa sera possiamo parlare al vecchio campetto??
    Cody: non lo so... Ma si dai ci vediamo dopo
    Squib e Adena: ok ciao

    La giornata passò in fretta, non ci furono imprevisti, con tutti i miei amici mi divertii molto. Dopo cena andai in camera, non so perché ma decisi di mettermi gli stessi vestiti che avevo nel giorno del mio primo bacio con lui, l’unica persona che abbia mai amato.
    Arrivata al campetto, lo trovai già lì, lo vedevo agitato, sentivo che voleva dirmi qualcosa di molto importante.
    Squib: Cody io... devo parlarti
    Cody: ok ti ascolto
    Squib: senti io.....ieri Violet.....mi ha baciato e io.....ho capito che.....
    Cody: Squib dai, lo sai che con me puoi parlare
    Squib: ok, io io io ti amo Cody, dal primo momento che ti ho visto ho capito d’amarti e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, non posso dimenticarti, ma tu...... tu......mi ami??
    Cody: don’t warry, be happy - risposi scoppiando in una fragorosa risata, prima di baciarlo, il più bel bacio della mia vita, finalmente, dopo tanto tempo che sorridevo al mondo, ora è il mondo a sorridere a me :) . Da quel momento io e Squib siamo diventati inseparabili, io lo amo e lui ama me, non potevo immaginare futuro migliore per me




    lasciate dei commentini, ma siate clementi è la prima che scrivo.
     
    Top
    .
  2. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    mi piace molto l'inizio, e il fatto che squib e cody stanno insieme, ti prego continua!!
     
    Top
    .
  3. Gaja204
     
    .

    User deleted


    Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. ...*PrInCiPeSsA*...
     
    .

    User deleted


    vero...carinissima, dai continua, sono curiosa :razz:
     
    Top
    .
  5. abby
     
    .

    User deleted


    grazie, sono contenta che vi piaccia, appena ho un pò di tempo continuo
     
    Top
    .
  6. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    ke bella!!!!!appena puoi continua!!!!
     
    Top
    .
  7. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissimo inizio!!
    continua presto..:D
     
    Top
    .
  9. abby
     
    .

    User deleted


    :) Don't worry be happy :)
    parte 2


    Chissà perché ogni volta che una persona è felice e pensa che il mondo le sorrida, avviene qualcosa, che le rovina la vita, a me sta capitando adesso il 15 luglio del 2008 allele 2 di notte, le stelle brillano alte nel cielo, sono evasa dalla mia stanza nell’accademia di tennis chiamata cascadia, per andare ad un appuntamento con Squib, il mio pucky, la persona a cui voglio più bene nella vita, bhè, io guardo le stelle, mentre lui fa chissà cosa con chissà chi, insomma, mi ha dato buca, ma io sono una ragazza tranquilla, probabilmente si sarà addormentato sul suo letto.
    Mi alzo incredula, e me ne torno a casa, una o due lacrime scendono sul mio viso, poi mi addormento, nel mio caldo e comodo lettino.
    Questa mattina, appena sveglia, ho trovato un sms sul mio cellulare, era di Squib, c’è scritto:

    Cody, sai che ti amo, ma per svariate circostanze dobbiamo smettere di vederci, a volte la troppa vicinanza fa male, quindi da oggi in poi, io non parlerò a te e te non parlerai a me. Squib.

    Il mio cuore si ferma, gli occhi ancora spalancati, i capelli spettinati, la mia autostima a zero, eppure io ero quella sempre felice, stroncata da un messaggino.
    Non capendo niente, vado a cercare informazioni dal diretto interessato: squib.
    Squib; Cody, che ci fai qui??? Non hai ricevuto il mio sms??
    Cody: si, ma.... è uno scherzo vero??, ora scoppierai a ridere e ....e....e mi dirai che è tutto uno scherzo??
    Squib: no, Cody, non è tutto uno scherzo, io..... no posso più parlarti
    Cody: perché??? (dissi scoppiando a piangere)
    Squib: ti prego Cody.......non piangere.....ti prego.....
    Cody: va....bene, fai come vuoi image ........non parlarmi, evitami, ma se non vuoi vedermi piangere........voltati , perché io non la smetterò molto presto (dissi scappando)
    Squib: Cody...........(ma io ero troppo lontana)
    Da quel giorno sono cominciati momenti di grande imbarazzo tra di noi, io non guardo lui, lui non guarda me, Squib si aggira sembre per la Cascadia con una ragazza, ma ripensandoci potrebbe essere mia madre, spero che non sia la ragione per cui mi ha lasciata.....
    Un giorno, mentre stavo nella mia camera, una pietra vola dalla mia camera, insieme alla pietra c’è un pezzo di carta, la scrittura era di Squib e c’era scritto:

    tutto si sistemerà, mi dispiace di essere stato così scostante, tutto sta succedendo perché è venuta in città mia madre, mi vuole far sposare con una principessa, ma io ho sistemato tutto.

    p.s. apri la porta


    e così ho fatto, ho aperto la porta e......c’era lui, in tutta la sua bellezza, il mio biondino, il mio Pucky.

    Cody: tu...io.....tua madre.........
    Squib: don’t worry, be happy (ha detto, baciandomi con trasporto)
    anche se sò che lo amo, ci sono sncora tante cose che devo capire, che lui deve spiegarmi...

    -----

    che ne pensate, posso continuare??
     
    Top
    .
  10. Fragolita~
     
    .

    User deleted


    bella continua!
     
    Top
    .
  11. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    o mio dio, squib si sposa? e con chi? non sarà violet spero! Continuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. cody'95
     
    .

    User deleted


    è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....continuala......
     
    Top
    .
  13. abby
     
    .

    User deleted


    grazie dei commenti, sono contenta che vi piaccia, aggiungo un'altro pezzo, scusate se è piccolino.

    :) don't warry, be happy :)
    parte 3



    Cody: cosa intendevi quando hai detto che hai sistemato tutto?? (chiesi alla mia dolce metà mentre stavo accoccolata tra le sue braccia in camera mia, pochi minuti dopo che la pietra aveva sfondato la mia finestra)
    Squib: Cody......io......sto cercando un modo per non sposarla
    Cody: almeno mi dici con chi ti devi sposare??
    Squib: io.......Cody......non posso
    Cody: allora per quale motivo sei venuto qui??? (dissi trattenendomi dal piangere)
    Squib: cucciola.....
    Cody: non chiamarmi così....io.....non so che ti sia successo, solo pochi giorni fa con me eri un ragazzo dolce e simpatico, ora.....ora mi dici una bugia dopo l’altra.
    Squib: che vuoi dire?
    Cody: che.....o te ne vai o mi dici la verità
    Squib:..........buona notte Cody 
    Ecco quello che è successo pochi minuti fa, ho visto il mio unico amore voltarmi le spalle e uscire dalla finestra, mentre sentivo le lacrime calde solcarmi il viso e arrivare a bagnarmi la maglietta.
    Ero triste, sconsolata, scoraggiata, ma più di tutto.....sola. niente poteva esprimere la sensazione che provavo in quel momento. Mi sdraiai sul letto e tra una lacrima e l’altra trovo la forza di addormentarmi, di immergermi in un sogno brutto, triste, vuoto, unico, sogno il mio squib sposare una sconosciuta, una principessa, una ragazza dal sangue reale, e io.....rimango sola. Mi sveglio nel pieno della notte, penso che è solo un sogno, mi alzo, vado allo specchio, gli occhi rossi, i capelli scompigliati, no, non è un sogno.
    Mi faccio una doccia, mi metto un paio di jeans e una cannottierina gialla, la mia preferita, mi pettino i miei lunghi capelli e aspetto con pazienza le sette, per andare a fare colazione. Arrivata in mensa, mi siedo al mio solito tavolo, vengo subito raggiunta da Adena e Cassidy, loro sanno tutto.
    Adena: tesoro, mi dispiace tanto per Squib
    Cody: io....non ne voglio parlare
    Cassidy: Cody, ti fa bene parlarne
    Cody: ok, voi che sapete di questa storia??
    Adena: allora Squib ti ha lasciato perchè deve sposarsi tra tre giorni con la principessa d’inghilterra
    Cassidy: ed è per questo che è partito questa mattina
    Cody: è partito??????
    Adena: non lo sapevi??
    Cody: no, io.......
    Cassidy: Cody, io non ho mai visto due persone amarsi di più, io penso che tu dovresti andare in Inghilterra e fermare le sue nozze.
    Cody: io.....va bene, parto domani mattina
    Adena: bravaaaaa!!!
    Corro in camera mia, mi connetto su internet e prendo i biglietti per il primo volo per l’Inghilterra, e preparo velocemente la valigia.
    Sono le 5 di mattina e io sono appena arrivata sull’aereo, parte tra 10 minuti, ci mette circa tre ore ad arrivare in Inghilterra, alla mia meta, tre ore e 10 minuti per rivedere il mio Squib, il mio Pucky.
    Intanto in Inghilterra......
    Prete: Se c’è qualcuno che ha un motivo per impedire questa unione parli ora o taccia per sempre...........
    --------------------------
    spero vi piaccia anche questo pezzo,
    aggiorno il prima possibile
     
    Top
    .
  14. Melode
     
    .

    User deleted


    beeeeeeeeeeeella l'ho letta soltanto adesso.
    continua continua continua
     
    Top
    .
  15. Gaja204
     
    .

    User deleted


    cody vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
21 replies since 14/6/2008, 21:53   948 views
  Share  
.