BENVENUTI ALLA CASCADIA

*L'accademia più pazza che ci sia*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho scritto questa ff che in realtà si chiama*BENVENUTI A CASCADINA* non è come le solite fan fiction, questa è diversa perchè tutte le parole o nomi o frasi finiscono con (ino-ina e ini). Non è molto lunga, perchè non voglio che vi annoiate, adesso metto il primo capitolo, se vi piace leggetela, altrimenti ditemelo che non la continuo. Spero che sia divertente!


    *BENVENUTI A CASCADINA*





    C’era una voltina un ragazzino che si chiamino Squibbino furlonghino. é moltino bellino, ha i capellini biondini, gli occhini verdini ed è un ragazzino moltino bonazzino. Squibbino viveino in una accademina che si chiamina “Cascadina tennissino accademina.” Il biondino tantino carino, giochina a tennissino con i suoi amichettini. Adenina Stylerina, Rikkyno Gedderino, Camerino Whiterino, Sunnyna Capaduchina e Tanissina McTaggartina. Alla Cascadina comandino un presidino moltino seccantino, si chiamino Presidino Haroldino Beatserino. Un giornino, il dottorino Myersino, andò all’aereoportino di Montrealino, a prenderino la sua figliolina, che si chiamina Codyna. La rossina, non si trovino moltino benino alla Cascadina, perchèino non conoscevino nessunino. Il Dottorino disseino a Codyna, di andarino a farsino una passeggiatina. Codyna tuttina contentina, correvina saltellandino tra i campini tutti verdini, quandino inciampino addossino a un ragazzino. La rossina arrossì tantino quandino vedino il visino del ragazzino. (Ammazzino quant’è bonazzino!!) pensino la rossina. Il ragazzino disseino di chiamarsino Squibbino furlonghino, la rossina fece una risatina, e il biondino la guardino stortino, e anche un po’ incacchiatino.


    CODYNA= Scusino, mi perdonino? Lo guardino con occhini dolcini.
    SQUIBBINO= Okino, ti perdonino, se mi dai un bacino. Sorrisino il biondino.
    CODYNA= Cosino?
    SQUIBBINO= Hai capitino benino, un bacino!!


    Codyna offesina, se ne andò via. Squibbino però la seguì, fino al vecchino campettino.



    CONTINUA.....

    Scommetto che non avete capito molto, quindi se volete cliccate su spoiler:

    SPOILER (click to view)
    C'era una volta un ragazzo che si chiama Squib Furlong, è molto bello, ha i capelli biondi, gli occhi verdi ed è un ragazzo molto bonazzo. Squib vive in un accademia che si chiama "Cascadia Tennis Accademy". Il biondino tanto carino, gioca a tennis insieme hai suoi amici. Adena Styles, Rick Geddes, Cameron White, Sunny Capaduca, e Tanis McTaggart. Alla Cascadia comanda un preside molto seccante, si chiama preside Harold Beates. Un giorno il Dottor Myers, andò all'aereoporto di Montreal a prendere sua foglia, che si chiama Cody. La rossa, non si trova bene alla Cascadia, perchè non conosce nessuno. Il Dottore disse a Cody, di andare a farsi una passeggiata. Cody tutta contenta, correva, saltellando tra i campi tutti verdi, quando inciampò addosso a un ragazzo. (Ammazza quanto è bonazzo), pensò la rossa. Il ragazzo disse di chiamarsi Squib Furlong, la rossa fece una risata, e il biondino la guardò storto, e anche un pò arrabbiato.


    CODY= Scusa, mi perdoni? Lo guardò con occhi dolci.
    SQUIB= Ok, ti perdono, se mi dai un bacio. Sorrise il biondino.
    CODY= Cosa?
    SQUIB= Hai capito bene, un bacio!!


    Cody offesa, se ne andò via. Squib però la seguì fino al vecchio campetto.


    Edited by ( `*•.¸Sorellina¸.•*´ ) - 10/12/2008, 00:18
     
    Top
    .
  2. Gaja204
     
    .

    User deleted


    nooooooino comino su msnino !!!!!! Benissimino è carinissimina continuanina prestino prestino e anch' ino quell' ina su msnino !!!!!

    SPOILER (click to view)
    nooooooo come su msn !!!!! Benissimo è carinissima, continuala presto presto e anche quella su msn !!!!
     
    Top
    .
  3. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    grazie Gaja, mi hai fattino venirino l'ispirazionino tu, continuino prestino, quandino scrivino un pezzino nuovino!!

    SPOILER (click to view)
    mi hai fatto venire l'ispirazione tu! la continuo presto, appena scrivo un nuovo pezzo!!
     
    Top
    .
  4. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    troppo forte come storia^^
    mi piace!
    bravissima Mari!
    bacini.. tvtttttttttttttbenino^^
     
    Top
    .
  5. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rituccia_87 @ 11/6/2008, 20:40)
    troppo forte come storia^^
    mi piace!
    bravissima Mari!
    bacini.. tvtttttttttttttbenino^^

    Rituccina, grazie sono contentina che ti piaccina la mia ffina!!
    credevo che postandola non la leggesse nessuno....
    tvttttbbbbb tantino tantino :kiss: :kiss: :hug:
     
    Top
    .
  6. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    spero che ti piaccia il pezzino Gajettina...e anche agli altri è ovvio!!!



    Codyna offesina, se ne andò via. Squibbino però la seguì, fino al vecchino campettino.

    SQUIBBINO= Sentino, mi dispiacino, non volevino offendertino. Il biondino era tantino sincerino.
    CODYNA= Non preoccupartino, ti perdonino, ma…….
    SQUIBBINO= Ma? Disseino il biondino sedendosino su una panchinina.
    CODYNA= Perché mi fissavi le boccine primino? Disseino la rossina coprendosino la scollaturina.

    Squibbino arrossì tantino, e fecino un colpettino di tossina.

    CODYNA= Allorino?
    SQUIBBINO= Sono un ragazzino, che pretendino da meino?
    CODYNA= Già, uomini…

    La rossina corsina a casina suettina. Mentrino squibbino giocavino contro il murettino, il suo amichettino Camerino (detto anche il russettino) entrino nel vecchino campettino.

    SQUIBBINO= Camerino, amichettino mio, non sei agli allenamentini?
    CAMERINO= Ho finitino primino, e tu? Il Coach Gunnersino, ti sta cercandino!!
    SQUIBBINO= O merdina, la punizionina, l’ho dimenticatina!!

    E così squibbino correndino dal Coccino al campettino 4B.

    Edited by ( `*•.¸Sorellina¸.•*´ ) - 10/12/2008, 00:20
     
    Top
    .
  7. Gaja204
     
    .

    User deleted


    bellina ( mi scuso x la parola in genovese ma l ' ho scritta con 2 l ) si che mi èina piaciutina e anche tantino !!!!!! Codyna che domandine faiini ??? Continuina
     
    Top
    .
  8. the best avril
     
    .

    User deleted


    wow..fantastica qst ff..hai avuto una fantastica idea...trp forte e divertente,......è perfetta anke x sciogli lingua...complimenti....ke bello rileggere le tue storie...kiss
     
    Top
    .
  9. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the best avril @ 12/6/2008, 11:39)
    wow..fantastica qst ff..hai avuto una fantastica idea...trp forte e divertente,......è perfetta anke x sciogli lingua...complimenti....ke bello rileggere le tue storie...kiss

    grazie, è vero non ci avevo fatto caso prima.....
    continuo presto. :kiss:
     
    Top
    .
  10. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    okino, spero che il pezzino vi piaccia!!


    E così squibbino correndino dal Coccino al campettino 4B.

    GUNNERSINO= Furlonghino!!! Urlò il coccino arrabbiatino.
    SQUIBBINO= Mi scusino coccino, avevino dimenticatino l’allenamentino.
    GUNNERSINO= Non ci sonino scusine, Furlonghino. Quindicini girini di campettino, di corsina!! Urlino il coccino.
    SQUIBBINO= Ma chi melino fattino farino di venire qui? Domandino tra sé e sé.

    Più tardino nel campino entrino i ragazzini per farino gli allenamentini.

    GUNNERSINO= Forzino, tutti a fare flessionine!! Gridò.
    ADENINA= Coccino non dovevamino farino una garina?
    TANISSINA= Si verino, la garina per le stanzine!! Disse contentina.
    SUNNYNA= Io, non mi mettino a correino! Dissino la bambinetta.
    GUNNERSINO= Sunnyna, lei ha una camerina tuttina per lei. Sorrisino il coccino.
    SUNNYNA= Benino, io sono una grandissimina starina, non possino mischiarino con dei pezzentini come voini!! Disse col suo solitino modino arrogantino.
    TANISSINA= Mo la uccidino, quella lì!
    ADENINA= Tanissina, respirino profonderino!!
    TANISSINA= Ma cosino? Respirino? Facciamino casinino!!! E si miseino a riderino come un idiotina.
    GUNNERSINO= Ma perché sto in mezzino hai pazzini? Domandò il coccino a sé stessino.

    Edited by °°Sorellina°° - 13/6/2008, 16:03
     
    Top
    .
  11. Gaja204
     
    .

    User deleted


    bellissimina che stupidina Sunnyna vabbeino è semprino la mia preferitina, continuina prestino prestino
     
    Top
    .
  12. SEMPLICEMENTE FLAVIA
     
    .

    User deleted


    troppo forte il fatto ke tutte le parole finiscano cn ino.Continua presto!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. °°Sorellina°°
     
    .

    User deleted


    grazie raga, vi metto un pezzo più lungo!!



    Intantino nella residenzina dei Myersini, Codyna stavina sul divanino a guardino la televisionina, mentrino mangavino un gelatino.

    DOTTORINO MYERSINO= Codyna, ma perché con una bellina giornatina come questina, stai rinchiusina in casina?
    CODYNA= Papino, non mi scoccino!! Disseino affogandino il cucchiaino nella vaschettina del gelatino.
    DOTTORINO MYERSINO= Non rispondermino così, Codyna!! Sono semprino il tuo papino, tesorino!!
    CODYNA= Allorino lasciamino in pacino.
    DOTTORINO MYERSINO= Codyna, alza le chiappine dal divanino, e vai subitino dal Presidino!! Masch!!

    Il Dottorino spegnino la televisionina.

    CODYNA= Agli ordini Generalino!! Fecino una smorfina e uscì di casina.

    Nell’ufficino di Haroldino, Rikkyno Gedderino facevino vederino un programmino al Presidino, che sembravino moltino annoiatino.

    RIKKYNO= Allorino Signor Presidino, cosino ne pensino del mio programmino?
    PR. HAROLDINO= Signor. Gedderino………..esca immediamentino dal mio ufficino!!!! Urlò il Presidino.

    Qualchino minutino dopino……….

    CODYNA= è permissino, Presidino?
    PR. HAROLDINO= Ah, Signorina Myersina!! Qual buon ventino la portina fin quino?
    CODYNA= Che cosino? Un giochino di paroline questino? Fecino una battutina.
    PR. HAROLDINO= Modestamentino me ne intendino!! Sorrisino.
    CODYNA= Si, si. Presidino mi volevatino vederino?
    PR. HAROLDINO= Codyna. Si alzino dalla poltroncina.

    Il presidino si avvicinino alla rossina.

    CODYNA= Presidino, non mi faccino perderino tempino, cosino volevatino?
    PR. HAROLDINO= Signorina, c’è tempino per le domandine. Le accarezzino il braccino, e chiusino la portina dell’ufficino.
     
    Top
    .
  14. the best avril
     
    .

    User deleted


    belli gli ultimi due capiti….la mia lingua fa ginanstica!!!ahah!!!!cmq è bella……cs’ha codye?mi sembra stranaina
     
    Top
    .
  15. Gaja204
     
    .

    User deleted


    Uhm il presidino non mi piacino, cosino vuolino da Codyna ?? Possino immaginarlino !!! Squibbino salvalina !!!!!!!!!! Continuina prestino prestino thankino
     
    Top
    .
62 replies since 11/6/2008, 16:28   939 views
  Share  
.