Vota la miglior Fan Fiction d'Amore!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Skeggia22
    40.00%
    8
  • sorellina 91
    40.00%
    8
  • SEMPLICEMENTE FLAVIA
    20.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 20)

Vota la miglior Fan Fiction d'Amore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (((¯`*.«Little Crazy».*´¯)) @ 1/5/2008, 11:20)
    Ciaooooooooooooooooo!
    Il contest come si può capire da titolo verte sullo scrivere una Fan Fiction d'Amore.
    Potete usarne anche una già postata nel forum. Oltre ai personaggi di 15/Love ce ne possono stare anche altri.

    Piccole regole e scadenze:

    DIMENSIONI: massimo 2 pagine di word
    SCADENZA ISCRIZIONI E POST LAVORI: 12/05/2008
    IL GIORNO DOPO SI APRIRANNO LE VOTAZIONI^^

    PREMIO: AWARD PER I PRIMI 3 CLASSIFICATI E PER IL VINCITORE UN SET GRAFICO A SCELTA.
    BACI A TUTTE E BUON LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :kiss: :kiss: :kiss:

    ISCRITTI:

    Skeggia22 [POSTATA]
    sorellina 91 [POSTATA]
    SEMPLICEMENTE FLAVIA [POSTATA]



    Allora ragazze, questo era il bando del contest, adesso tocca a voi votare!
    Leggete le fan fiction e decretate secondo voi quella che è la migliore!!!
    Buona fortuna a tutte e tre! :kiss:


    Skeggia22
    SPOILER (click to view)
    “Anche questa è andata, ragazzi!” esclamò Max Walker, prendendo Laurence per la vita. Lei gli sorrise.
    Era giugno inoltrato ormai, e i protagonisti di 15 love avevano appena terminato di girare le prime tredici puntate della serie. Tutto il cast, quella sera, usciva per mangiare fuori e festeggiare: la prima serie non era ancora terminata, ma sarebbero tornati tutti a casa per le vacanze estive e poi, a settembre, si sarebbero rincontrati per riprendere a girare.
    La serata sembrava scorrere tranquilla; dopo la cena, i ragazzi si diressero verso il lago dove avevano girato “il mostro del lago”. Max e Lauri si scambiarono baci intensi mentre Meaghan, Sarah e Jacklyn si sedettero sulla riva, schizzandosi l’acqua e ammirando le stelle, e poi si tuffarono.
    Vadim era rimasto in un angolo a guardare le foto del cast che aveva raccolto in un album. Più le scorreva, più cercava il suo viso, più capiva che qualcosa dall’inizio di tutto, era cambiato.
    Jacklyn. La sua semplice bellezza, il suo sorriso e la sua simpatia e allegria travolgente, gli avevano improvvisamente cambiato il modo di vedere le cose. Una volta la recitazione era tutta la sua vita, e vi si dedicava pienamente senza pensare alle ragazze che lo attorniavano. Invece, adesso, il suo primo pensiero alla mattina era Jacklyn, ed era anche l’ultima immagina della sua mente prima che egli si addormentasse. Era diventata la sua dolce ossessione.
    Alzò lo sguardo dalle foto giusto per vederla giocare in acqua con Meaghan, mentre Kyle si lanciava da uno scoglio, schizzando acqua da tutte le parti. Anche Max e Laurence si erano tuffati e ora nuotavano assieme agli altri, ridendo, scherzando e imitandosi a vicenda.
    “Ehy Vadim! Vuoi unirti a noi si o no?” gli chiese Max improvvisamente.
    Vadim era un po’ contrariato, ma dovette arrendersi alla dolce presa di Jacklyn che era uscita rapida dall’acqua proprio per trasportarlo.
    Devo riuscire a dirle quello che provo, devo riuscirci, si ripeteva. Ma ogni volta che lei gli si avvicinava, anche solo per fuggire dagli schizzi, il suo cuore iniziava a battere rapido, gli si seccava la gola e l’impulso era quello di fuggire, di fuggire da tutta quella semplice bellezza, per la paura di non esserne all’altezza…
    Ma Vadim non ce l’aveva fatta. Era sicuro di non essere ricambiato, Jacklyn aveva occhi solo per Max. Anche per il goffo Kyle forse aveva una simpatia, dopotutto fuori dal set non era poi così male.
    Cercava di non pensarci, ma per tutta la durata delle vacanze estive, Jacklyn aveva maledettamente occupato i suoi pensieri. E ora, quell’8 settembre 2003, l’avrebbe finalmente rincontrata per andare a girare le ultima puntate di 15/love. Ne era felicissimo. D’ora in poi, le avrebbe tentate tutte pur di conquistarla, pur di poterla stringere tra le sue braccia anche per pochi secondi…
    La mattina dell’otto settembre, Jacklyn si alzò presto, eccitata. Vadim. Non aveva smesso di pensarlo, non lo aveva mai fatto. Voleva dirglielo fin dalla ripresa della prima puntata, che tra di loro sentiva qualcosa di diverso…anche se era sicura che lui non la ricambiasse.
    Così, poco più tardi, dopo le solite raccomandazioni e i saluti premurosi dei rispettivi genitori, si ritrovarono sullo stesso furgoncino bianco, seduti l’una di fianco all’altro, mentre nell’abitacolo regnava il silenzio. Passavano i km, passavano le ore… il conducente sembrava addirittura un po’ brillo. Ma forse era solo un’apparenza.
    “Va troppo veloce.” pensò Vadim. Un’occhiata al contachilometri e notò subito che la lancetta sfiorava i 120. Rabbrividì e cercò di non pensarci, ma nonostante tutto e nonostante la celestiale visione di Jacklyn, che sembrava serena e rilassata vicino a lui, era sicuro che stesse per accadere qualcosa. Vide un camion in lontananza. Si stavano avvicinando troppo, troppo velocemente a lui. Pensò a Max, che gli aveva sempre ripetuto di farsi avanti, di non perdere tempo, di buttarsi. Pensò che non poteva accadere proprio adesso, pensò che aveva ancora tutta la vita davanti, doveva vivere…ma non aveva scelta.
    “Jacklyn, io, io…” cominciò, voltandosi verso di lei. Lei istintivamente gli prese le mani e lo guardò negli occhi, come aspettasse quel momento da una vita, dall’inizio della sua vita.
    “Tu mi piaci da morire, io…ti amo, Jackie. Scusa. Non considerarmi neanche, non voglio ferirti e…”
    Jacklyn sembrava allibita. Nei suoi occhi brillava una strana luce, un misto di gioia, paura, stupore.
    “Vadim, anche io ti…amo!” esclamò lei, senza curarsi del conducente. Egli si voltò di scatto per assistere alla scena, lasciando il volante e senza preoccuparsi della direzione del veicolo che sbandò pericolosamente e sbattè contro un camion. Il vetro anteriore si frantumò in mille pezzi che esplosero nell’aria. Il furgone sbandò, finendo in un canale e incendiandosi.
    “Volevo dirti solo questo, appena prima di morire…” sussurrò lui, a pochi metri da lei. Sentiva il respiro affannoso, il cuore a mille e il sangue colargli dalle tempie. Jacklyn lo guardò. Con uno sforzo disumano, uscì dal furgoncino in fiamme avvicinandoglisi, posò le labbra calde e tremanti sulle sue, e si abbandonò, vinta dalle forze.


    °°Sorellina°°
    SPOILER (click to view)
    "

    COME LA PRIMA VOLTA



    “Perché hai fatto quella scenata poco fa?” Disse un ragazzo rivolto alla sua migliore amica.
    “Che cosa vuoi Squib?” Rispose lei sedendosi sul prato.
    SQUIB= Vorrei solo capire………..
    “Non c’è niente da capire e poi…………..perché sei qui?”
    SQUIB= Scusa dove dovrei essere? Si sedette di fronte a lei.
    “Lo sai dove”. Lo guardò.
    SQUIB= Cody, io e lei……………ci siamo lasciati………….
    CODY= Sai che novità!!! Abbassò lo sguardo.
    SQUIB= Questa volta è vero…………..Prese le mani di lei………….Ho capito che non è quella giusta.
    CODY= E allora chi è quella giusta? Disse continuando a tenere gli occhi bassi.

    Squib le prese il volto tra le mani alzandolo dolcemente; entrambi si vedevano riflessi negli occhi dell’altro. I loro cuori battevano all’uniscono, le loro bocche lentamente si avvicinavano…………..Era come una corsa contro il tempo…………..come il flebile battito d’ali di una farfalla……………Squib la strinse a se accarezzandole il viso. Cody cinse le braccia intorno al collo di lui. Erano vicinissimi, li separava solo l’attimo di un respiro…………..Entrambi chiusero gli occhi, i loro corpi diventarono una cosa sola…………..ma in quell’attimo di secondo qualcosa si intromise rovinando quel momento. Un cellulare improvvisamente cominciò a squillare……………Era di Squib, lo prese dalla dallo zaino, e con una scusa si allontanò dalla rossa. Cody guardandolo andare via, pensò che non fosse destino tra loro, si alzò dal prato e corse a casa, mentre una piccola e calda lacrima cadde dal suo viso. Quella sera stessa fece le valigie; prima di andare a dormire notò che sul comodino accanto al suo letto, c’èra il ciondolo che lui le regalò. Lo aprì, e al suo interno vi era raffigurata una foto dei due abbracciati, e una scritta “Squib&Cody 4 ever”. Non poté fare a meno di sorridere al ricordo del loro quasi-bacio, ma subito dopo un velo di tristezza e malinconia calò improvvisamente sul suo volto. Mise il ciondolo nella tasca dei jeans e si addormentò lasciandosi cullare dalle dolci note della loro canzone, riascoltata all’infinito. Il giorno dopo suo padre l’accompagnò alla fermata dei pullman………….Si abbracciarono……….Si salutarono…………Cody prima di salire, guardò un ultima volta quella meravigliosa città. Fece un profondo respiro, prese coraggio e riuscì finalmente a dire addio a………..Montreal e……….a Squib. Ma Cody non sa, che non si può dire addio all’amore, infatti su quello stesso pullman………………..

    “Ehi, outsider”

    Cody si girò e…………non potette credere hai suoi occhi…………Squib era lì come quel giorno………..

    CODY= è vecchia questa battuta!! Disse guardandolo.
    SQUIB= Lo so, ma…………..non mi veniva in mente altro. Sorrise e si sedette accanto a lei.
    CODY= Che cosa ci fai qui?
    SQUIB= No!! La domanda giusta è………..che cosa ci fai tu qui!!! La guardò.
    CODY= Molto divertente davvero!!
    SQUIB= Andiamo Cody, New York non fa per te.
    CODY= Non sto andando a New York ma………….a Los Angeles, e ci resto.
    SQUIB = Allora vengo con te.
    CODY= Si, certo………
    SQUIB= Qual è il problema? Perché non mi vuoi con te? IL biondino non capiva.
    CODY= Questo non è il viaggio a New York Squib, non è come quella volta……….Non funzionerebbe………Non è destino………..
    SQUIB= Il destino c’è lo creiamo noi………..
    CODY=…………….
    SQUIB= Guardami Cody………………

    Cody lo guardò.

    SQUIB=…………....Prima ero immaturo, non sapevo quello che volevo, ma ora lo so…………..Tutto ciò che voglio sei tu..................e adesso siamo qui, insieme………...come la prima volta………..
    CODY= Che cosa stai cercando di dirmi?
    SQUIB= Ti sto dicendo che Ti amo………….L’ho capito dal modo in cui i tuoi occhi guardano i miei. Sorrise guardando la rossa.
    CODY= Tra noi due niente sarà più come prima, l’hai detto tu!!
    SQUIB= Mi sbagliavo, intendevo dire che……………..d’ora in poi andrà meglio………….(L’abbraccia)…………….Mi vuoi ancora?
    CODY= Ad una ragazza è permesso cambiare idea, giusto?
    SQUIB= Sempre!!

    Entrambi si sorridono, Squib le mette al collo il suo ciondolo, e dolcemente si baciano.

    E così è vero? L’amore vince sempre!!!!
    Più cerchi di scappare da lui, e più questo ti insegue………….é molto più facile coglierlo che lasciarlo andare via.

    Cody e Squib continuarono a baciarsi a lungo, questa volta nessuno si intromise tra di loro. E così entrambi, decisero di percorrere…………Il lungo viale dell’amore……….Insieme………….Come la prima volta.






    SEMPLICEMENTE FLAVIA
    SPOILER (click to view)
    Perdersi nei meandri della solitudine,sorridere lentamente sperando che nessuno possa scorgere i tuoi pensieri,credere ardentemente nelle nostre illusioni,credere quelle stupidaggini problemi seri,perdere la speranza,lasciarsi cullare dal rumoroso suono del silenzio,addormentarsi con la speranza di risvegliarsi senza che nulla sia cambiato all’ indomani,guardare con occhi sognanti questo mondo che ha davvero poco di perfetto,illudersi e illudersi di non essere degli illusi,aver paura di scegliere,di sbagliare,di ferire,di star bene,di essere felici,paura che tutto possa finire……questa è la vita….cadere per poi rialzarsi,piangere per poi sorridere,riflettere per agire. La vita con tutti i suoi ostacoli,con tutte le incomprensioni ha un sapore amaro ma allo stesso tempo dolce,dolce per i suoi sorrisi,per i suoi sogni,per le piccole gioie,per l’ammirazione. Molti sprecano parole per definire cosa sia la vita senza rendersi conto che la vita è il tutto e quindi occorrerebbero milioni e milioni di parole per spiegare le cose basilari. La vita ti fa scoprire il tutto nel niente come il piccolo principe scrisse:<<mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualcosa risplende nel silenzio>>. La vita ti porta a delle scelte dalle quali quasi sempre non si può fuggire. Quante volte gli adulti si ritrovano a riflettere,a capire e i bambini nell’osservarli li trovano goffi,impacciati e pieni di inutili timori; sì,i bambini se si desse ascolto a loro di sicuro saremmo in un mondo migliore(come è scritto nel piccolo principe:<<i grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegar loro sempre tutto>>). La vita non è altro che questo:semplici avvenimenti che l’uomo tende a rendere complicati.lo avevo capito,forse un po’ in ritardo,ma l’avevo capito……tutto grz a una bambina
    Bimba:<<ciao….xkè sei così triste??>>
    Io:<<ciao…no io nn sn triste!!!!>>
    Bimba:<<certo….allora xké fissavi il vuoto???>>
    Io:<<ok..sn triste…sei contenta!!!!!!>>
    La bimba stava x piangere
    Io:<<scs….è ke nn so cm fare….sn innamorato della mia migliore amica...>>
    Bimba:<<allora??nn dovresti esserne felice???>>
    Io:<<si.cioè no e nn le piaccio…..>>
    Bimba:<<hai provato a chiederglielo??>>
    Io:<<emhhh……no…..>>
    Bimba:<<allora ke ci fai qui……va da lei,diglielo,la mia mamma me lo dice sempre la vita è breve qnd sarai grande nn aver paura di esternare i tuoi sentimenti…….>>
    Io:<<………grz..ora vado……….una cs xò…>>
    Bimba<<si??>>
    Io:<<cm ti kiami???’>>
    Bimba:<<meghan…..>>
    Sorrisi….quello era stato un segno …corsi.. bussai a casa sua
    Io:<<ti amo!!>>
    Lei:<<cs??>>
    Io.<<ti amo,ti amo da sempre,ti amo x cm sorridi,ti amo x come arricci il naso quando nn capisci una cs,ti amo x cm ridi alle mie battute stupide,ti amo xkè mi sei sempre stata vicina,ti amo x quello ke sei,e x quello ke nn sei,ti amo per cm mi guardi qnd dico una stupidaggine, ti amo xkè sei tu,ti amo xkè sei Cody Mayers, ecco ora l’ho detto,fa quello ke vuoi:ridi,prendimi in giro,nn mi interessa,dovevo farlo,la vita è troppo breve per essere sprecata……>>
    Cody:<<squib…….nn fare così anke io ti amo,ti amo qnd fai il cucciolo,qnd mi guardi cm per dirmi aiutami…..>>nn finì la frase,ke Squib l’aveva già baciata.Iniziò a piovere,dolci gocce sfioravano il loro volto,Squib alzò gli okki al cielo e a bassa voce disse:<<grz,grz di tutto ragazzi,lo so ke quella bimba eri tu megh,mi mancate..>>poi guardò di nuovo Cody,la baciò e le disse:<<cody ti amo…nn lasciarmi sl… >>Tra le nuvole si vedevano due ragazzi che sorridendo e camminando mano nella mano dissero:<<di nnt squib…>>,quelli erano megh e seb…….




    N.B: RICORDATEVI DI CONFERMARE IL VOTO CON UN POST, ALTRIMENTI NON SARà CONTEGGIATO!

    Edited by ((¯`*.«Little Crazy».*´¯)) - 13/5/2008, 23:04
     
    Top
    .
  2. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    voto nullo ovviamente...forza dai, votate ^_^
     
    Top
    .
  3. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skeggia22 @ 13/5/2008, 19:54)
    voto nullo ovviamente...forza dai, votate ^_^

    se vuoi potevi anche votare una tua avversaria^^
    :razz:
     
    Top
    .
  4. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (((¯`*.«Little Crazy».*´¯)) @ 13/5/2008, 20:16)
    CITAZIONE (Skeggia22 @ 13/5/2008, 19:54)
    voto nullo ovviamente...forza dai, votate ^_^

    se vuoi potevi anche votare una tua avversaria^^
    :razz:

    eh, me l'hai detto troppo tardi XD
     
    Top
    .
  5. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    devi mettere i link o direttamente le fan fiction altrimenti uno nn sa dove leggere
     
    Top
    .
  6. Rituccia_87
     
    .

    User deleted


    sorellina 91!!!!!!!!!!!! :)
    Buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Camilla° @ 13/5/2008, 21:53)
    devi mettere i link o direttamente le fan fiction altrimenti uno nn sa dove leggere

    ops hai ragione cami me ne ero scordata.. c'avevo pure pensato e poi però non l'ho fatto :razz:
    scusate!
     
    Top
    .
  8. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    skeggia

    e cmq sara tranquilla nessun problema
     
    Top
    .
  9. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Camilla° @ 14/5/2008, 07:58)
    e cmq sara tranquilla nessun problema

    :kiss:
     
    Top
    .
  10. framalex
     
    .

    User deleted


    sorellina 91....ma tutte e tre veramente belle

     
    Top
    .
  11. the best avril
     
    .

    User deleted


    sorellina91....un grandissimo bacione per te e buona fortuna!cmq...complimwnti anke alla altre concorrenti!
     
    Top
    .
  12. semplicementecarmen
     
    .

    User deleted


    semplicemente flavia........cmplimenti anke alle altre,ma lei è la mia compagna di classe XDXD
     
    Top
    .
  13. roby^^
     
    .

    User deleted


    skeggia
    buona fortuna tesò
     
    Top
    .
  14. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby^^ @ 15/5/2008, 19:29)
    skeggia
    buona fortuna tesò

    :kiss: :kiss: :kiss: grazieeeeeeeeeeeeee :wink: :kiss:
     
    Top
    .
  15. cody204
     
    .

    User deleted


    sorellina ma brave tutte !!
     
    Top
    .
35 replies since 13/5/2008, 18:40   1748 views
  Share  
.