QUEL SENTIMENTO CHIAMATO AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saele
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e!! E' da molto che non venivo più in questo forum!! Ma ora sono tornata e con una nuova ff!! Per favore fatemi sapere se vi piace..




    -Cody-

    "Ciao a tutti! Mi chiamo cody e sono una ragazza sempre allegra e spiritosa. Mi diverto moltissimo con le mie due migliori amiche: Adena e Cassidy e i miei due migliori amici: Rick e Jesse.
    Alla Cascadia siamo soprannominati i "Fantastici 5" perchè siamo sempre uniti, sempre insieme a divertirci.
    Ora siamo seduti nel nostro solito posto.. o meglio dire siamo coricati nel nostro solito posto.. al centro del giardino della scuola e oggi sento qualcosa di strano nell'aria.. qualcosa di sorprendente come se ci fosse un cambiamento nell'aria.. qualcosa di strano.. qualcosa di nuovo.. chissà cos'è.? ma adena mi interrompe i miei pensieri che volano così liberamente nella mia mente."
    Adena: <<ragazzi.. Avete saputo?>>
    Cassidy&Cody&Rick&Jesse: <<cosa?>>
    Adena: <<oggi dovrà arrivare un nuovo ragazzo alla Cascadia. Ho saputo che è un bravissimo tennista.>>
    Jesse: <<sai come si chiama?>>
    E rispose una voce da dietro.. <<si chiama Gary Squib Furlong>>
    Era il preside della scuola che aveva parlato.. Si chiama Beats e ha un carattere un pò strano.. E' molto severo, ma certe volte è anche un pò pazzo.
    Rick il suo beniamino al sentire la sua voce si alza subito in piedi e si mette in posa da militare.
    Cody, Cassidy e Adena si guardano e scoppiano a ridere.
    Rick: <<cos'hai da ridere mia donzella?>> disse rivolto a cody.
    Cody: <<niente Rick!>>
    Beats:<<comunque ragazzi oggi vi voglio puntuali alle 17.00 davanti al cancello della Cascadia per accogliere il nuovo campione. Mi raccomando. Accoglietelo bene. Ci conto! Arrivederci!>>
    Adena&Cassidy&Cody&Jesse&Rick: <<arrivederci preside Beats!>>



    -Cody-

    "Chissà come sarà il nuovo ragazzo?! Speriamo che sia molto simpatico. E poi perchè ho questa strana sensazione? Non vedo l'ora che siano le 17.00 di stasera per conoscerlo. Vabbè è curiosità, ma perchè così tanta? Vabbè lo scoprirò stasera"
    E con questi pensieri cody salutò gli altri e si diresse verso casa sua per prepararsi e aspettare con ansia che il suo orologio azzurro come i suoi occhi segnasse le 17.00.



    DITEMI SE VI PIACE!! COSì LA CONTINUO!!
     
    Top
    .
  2. moon 92
     
    .

    User deleted


    mi piace molto come inizio!
    continua presto!
     
    Top
    .
  3. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissimo inizio
    continua prestooo
     
    Top
    .
  4. Saele
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri commenti!!
    Ecco il continuo!!



    Arrivarono le 17.00 e i "Fantastici 5" insieme agli altri componenti della Cascadia si trovavano di fronte al cancello della Cascadia. Alle 17.05 una bmw nera arrivò lì, di fronte a quel cancello dove tutti stavano aspettando l'arrivo del nuovo ragazzo. Il preside Beats era in prima fila con Rick e una ragazzina di 12 anni. Un pò troppo piccola per far parte della scuola, ma il suo talento nel tennis le aveva permesso di entrare in quella famosa accademia di tennis. Questa piccola ragazza si chiamava Sunny Capaduca. Dall'aspetto poteva sembrare una bambina dolcissima, ma in realtà era una vipera. Una tutto pepe. Una bambina molto vivace, che non si faceva nessun tipo di problema.

    A un tratto lo sportello posteriore della bmw nera che era appena arrivata si aprì e spuntò un ragazzo biondo, alto e bello come il sole. Subito tutte le ragazze lo addocchiarono. I suoi occhi erano verdi. Già.. Questo ragazzo sarebbe stato perfetto se non avesse avuto l'aria così scontrosa. Lo notarono tutti.. tranne una persona. Cody.
    Cody era totalmente persa nei suoi occhi. In quegli occhi verde smeraldo. Le sembrava di sognare. Non aveva mai visto un ragazzo così bello come lui.

    <<ben arrivato ragazzo! Come è andato il viaggio?>> le chiese beats.
    <<bene!>> rispose il ragazzo appena arrivato senza neanche ringraziare.
    Il preside si voltò verso gli altri compnenti della cascadia e disse: <<ragazzi e ragazze della Cascadia, questo ragazzo si chiama Gary Squib Furlong. E' un vero campione del tennis, credo che darà anche del filo da torcere alla nostra stella, Sunny Capaduca - a queste parole la ragazzina bionda fece una specie di smorfia e lanciò un'occhiataccia al preside e poi al nuovo arrivato- per questo sarà inserito direttamente nel gruppo A. Mi raccomando fatelo integrare bene nella scuola.>>
    Detto questo il preside prese Squib da una parte e lo portò nella sua camera.

    <<chissà in camera di chi sarà?>> chiese jesse.
    Rick: <<mi sono informato. Prenderà il mio posto e sarà in camera con te, mentre io avrò una camera tutta mia. Era ora che una persona importanti come me avesse la camera tutta per se!>>
    Jesse: <<speriamo che sia simpatico, anche se da quel che ho visto non mi sembra!>>
    Cody: <<invece secondo me è simpatico!>>
    Adena: <<ma che dici cody?! Non l'hai visto che aria da scontroso che ha?! Potrà essere carino, potrà essere un campione di tennis, potrà essere tutto ma secondo me non potrà mai essere simpatico!>>
    Cassidy: <<già!>>
    Cody: <<secondo me non è così! E ve lo dimostrerò!>> e dopo detto questo la rossa salutò gli amici e si diresse velocemente verso casa sua con mille pensieri in testa.


    COMMENTATE PER FAVORE.. E DITEMI SE VI PIACE..
     
    Top
    .
  5. moon 92
     
    .

    User deleted


    è molto bello ank qst nuovo pezzo!!nn vedo l'ora che continui,voglio vedere cosa farà cody!!continua prestissimo!

    :kiss:
     
    Top
    .
  6. Saele
     
    .

    User deleted


    grazie.. cerco di continuarla dmn..
     
    Top
    .
  7. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissima!!
    continua prestooo
     
    Top
    .
  8. Saele
     
    .

    User deleted


    oggi.. non ce l'ho fatta a continuarla.. credo di continuarla martedì perchè domani sto tutto il giorno fuori..
     
    Top
    .
  9. Saele
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i!! Sono tornata ed ecco il continuo della my ff!!



    Il giorno dopo i 5 ragazzi si riunirono all'open e quando finalmente arrivò la solita ritardataria di cody, incominciarono a parlare del nuovo ragazzo..
    Adena: <<allora jesse! Com'è il nuovo ragazzo? Simpatico??>>
    Jesse: <<non dirlo neanche per scherzo!! E' un vero arrogante che non vuole saperne dell'aiuto o dell'amicizia di nessuno. Figurati che non vuole che lo si chiami o gary o squib. Vuole essere chiamato per forza Sig. Furlong.. Roba da pazzi!>>
    Adena: <<visto Cody?! Avevamo ragione noi!>>
    Cody: <<ma come fai a conoscere la personalità di una persona in un giorno? Magari è solo timido e per questo è scontroso! Dai Adena anche io all'inizio quando sono arrivata ero un pò scontrosa!>>
    Adena: <<ma non quanto lui.. e...
    ma jesse la interuppe: <<e poi te non rispondevi male alla gente che non conoscevi.. non la trattavi male davanti a tutti!>>
    Cody: <<perchè? Ha forse trattato male qualcuno?>>
    Jesse: <<si! a Rick!>>
    Cody: << Ma dai! A Rick lo trattano male tutti! non è la prima volta.>>
    Rick: <<ehi donzella!! Così ferisci i miei sentimenti!>>
    Cody: <<stai zitto Rick! Ma dai capitelo! E' arrivato da poco. Non conosce nessuno. E' normale che si comporti così! :u_u: >>
    Rick: <<mia dolce e bellissima cody.. insisto col dirti che non hai ragione.. ieri notte ho fatto una ricerca sul suo conto e il signorino gary squib furlong non ha mai fatto amicizia con nessuno.. ha cambiato moltissime scuole e accademie di tennis, ma non ha mai avuto un amico. L'unico che sembra che abbia avuto un ottimo rapporto con lui è stato ryan.>>
    Cody: <<e sai qualcosa su questo ryan?>>
    <<no niente. A un certo punto non ne parla più di questo ryan.>> rispose deluso rick.
    Ma cody voleva saperne di più su questo ryan.. su gary voleva saperne ancora di più.
    <<ragazzi io vado!>> disse cody alzandosi dal divano bianco e dirigendosi fuori dall'open.
    Adena: <<cody dove vai?>>
    <<a vedere la partita>> urlò la ragazza dai capelli rossi ormai già fuori dall'open.

    In 5 minuti cody arrivò al campo in cui stava per iniziare la partita di Sunny Capaduca contro Gary Squib Furlong.
    A Sunny non era andato giù quello che aveva detto il Preside Beats il giorno che Gary era arrivato nella scuola, e voleva dimostrare a tutti che lei era molto più brava di lui, che lei era la numero uno.

    La partita iniziò, il sole batteva alto e i due ragazzi stavano giocando veramente bene. Cody intanto faceva fotografie a quel bel ragazzo. Secondo lei gli amici sbagliavano a criticarlo in quel modo. Dovevano pensare che era appena arrivato e che si sentiva solo. Poi voleva sapere più cose sul fatto del nuovo ragazzo e sul fatto di ryan.

    << GIOCO, PARTITA, INCONTRO.. GARY SQUIB FURLONG!>>

    Sunny non ci poteva credere.. Aveva perso contro quel ragazzo.. Quello stupido ragazzo.. Gliela doveva far pagare.. Prima o poi gliela avrebbe fatta pagare.

    Intanto Cody si avvicinò a quel bel ragazzo ma dall'aspetto scontroso.
    <<ciao! Io sono cody!>> disse la ragazza allungando la mano.
    <<credo che tu sappia già il mio nome!>> disse il biondino girandosi dall'altra parte e neanche stringendo la mano di Cody.
    ma cody non si arrese. voleva far conoscenza con quello strano ragazzo.
    <<si scusa. Ti chiami Gary vero?!>>
    <<si ma tu mi devi chiamare Sig. Furlong!>>
    <<va bene Sig. Furlong! Le andrebbe di conoscerci un pò?>>
    <<le va bene stanotte in camera mia sotto le coperte?>>
    <<cosa?>>
    <<scherzavo.. e ora sparisci! Addio>>
    <<ciao!>> rispose cody.


    -Cody-
    "Calmati Cody! Non può essere veramente così il suo carattere, altrimenti neanche questo ryan avrebbe potuto avere un ottimo rapporto con lui. Sicuramente nasconde qualcosa!"


    COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. moon 92
     
    .

    User deleted


    saele è bellissima qst ff!mi sto appassionando sempre di +!!
    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  11. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    bellissima!!
    continua presto!!
    XD
     
    Top
    .
  12. Saele
     
    .

    User deleted


    grazie moon 92 e squody16 a leggere e a commentare la my ff!! ora la continuo!!


    I giorni passavano e la situazione parve non migliorare, era sempre la stessa. Ormai il nuovo ragazzo aveva preso di mira rick, e ogni volta che il povero ragazzo passava davantia lui si doveva inginocchiare e di re davanti a tutta la scuola: "Bungiorno padrone! Cosa posso fare per lei padrone?"
    Ormai le cose andavano avanti così da giorni, no da settimane, anzi no da mesi, finchè un giorno.
    Gary era sempre il primo del gruppo A e al secondo posto c'era la piccola Sunny che era da molto che voleva tornare al suo primo posto. Voleva avere tutti i fotografi, tutti i giornalisti e tutti gli sponsor per lei, e non per quel ragazzo che poi non le stava neanche simpatico.
    La ragazzina, dopo la sconfitta subito con Gary, si allenava giorno e notte per il giorno che si sarebbe scontrata di nuovo con lui. Ormai quel giorno si stava avvicinando e la piccola Sunny non stava più nella pelle..

    COMMENTATE!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  13. sorellina 91
     
    .

    User deleted


    bellissima continua presto
     
    Top
    .
  14. SQUODY16
     
    .

    User deleted



    stupenda!!
    continua presto
    pero!!
     
    Top
    .
  15. moon 92
     
    .

    User deleted


    continua prestissimo,mi piace molto!!
     
    Top
    .
78 replies since 21/3/2008, 15:05   1291 views
  Share  
.