[c. scrittura] Diventa giornalista! Presenta 15/Love

contest di scrittura creativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
     
    .

    User deleted


    Diventa giornalista! Presenta 15/Love

    Non sono pazza! è un contest strano e consiste nello scrivere una breve presentazione del telefilm.
    Immaginate di dover scrivere un articolo per una rivista presentando il nuovo telefilm (nel complesso delle 3 serie come se fosse una sola!)... scrivete una breve presentazione del telefilm...

    potete inserire una trama breve, una breve presentazione dei personaggi, una raccolta in sintesi delle cose di cui tratta il telefilm, a chi è ricolto, perchè bisogna guardarlo!!!!!

    ricordatevi che gli spoiler non sono ammessi di solito quindi fate finta di dover presentare un perfetto ignorante di 15/Love questo nuovo telefilm!!!!!


    iscrivetevi e postate la presentazione qui sotto!

     
    Top
    .
  2. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo! :asd:
     
    Top
    .
  3. Skeggia22
     
    .

    User deleted


    fiQosissimo, posso ancora iscrivermi Cami?
     
    Top
    .
  4. roby^^
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io
     
    Top
    .
  5. cody204
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anke io se posso
     
    Top
    .
  6. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    certo!^^
     
    Top
    .
  7. cody204
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  8. the best avril
     
    .

    User deleted


    belllo.....ma cm faccio a iscivermi?
     
    Top
    .
  9. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    basta che lo dici qui e noi ti aggiungiamo^^
     
    Top
    .
  10. the best avril
     
    .

    User deleted


    allora...voglio farne parte anke io
     
    Top
    .
  11. scheggia1990
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io!
     
    Top
    .
  12. the best avril
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho già pronta....poxo postarla?
     
    Top
    .
  13. ((¯`*.«Little Crazy».*´¯))
     
    .

    User deleted


    certo!
     
    Top
    .
  14. the best avril
     
    .

    User deleted


    ok....ecco qua il mio "articolo":

    15/love:una varietà di emozioni infinite!

    Durante il periodo estitivo,il canale televisivo della mediaset “italia1”,è “infetto”da un telefilm che si chiama 15/love. Non è come tutti quei telefilm che parlano d’amore,riempendo così la testa degli adolescenti che pensano di trovare per strada la person giusta. Questo,invece,parla dell’amore per il tennis,uno sport tranquillo che può essere praticato sia in un luogo all’aperto,sia in un luogo chiuso.La storia si sviluppa in una scuola “Cascadia”,essa non è come tutte la altre scuole,dove l’unica cosa che conta è saper far 2+2,ma in questa scuola si studia il tennis,ma,cosa importante,non si studia la passione per il tennis,perché essa nasce all’interno di una persona,non perché lo impara,ma perché lo ama,cioè sente dentro di se una voglia matta che va ad aumentare sempre di più. Il cast è composto da:Laurence Leboef,Meaghan Rath,Max Walker,Sarah-Jeanne Labrosse,Nwamiko Madden,Amanda Crew,Kyle Switzer,Jemima West e Christian Schrapff.
    Guardando questo telefilm si può imparare a pensare come un tennista. In ogni episodio,l’amore per il tennis aumenta(e questo si può immaginare come un fatto che accade nella vita reale di ogni tennsita!). Due componenti del cast,Jaclyn Linetsky e Vadim Schneider,sono morti in un incidente d’auto. Il cast del telefilm è rimasto molto colpito da questa grande perdita,ma anche il pubblico di 15/love lo è.
    In questo telefilm si possono notare molte e differenti,emozioni,come per esempio:dolore,amore,passione,sono tutte quelle emozioni che si trovono nella vita reale di ognuno di noi!
    Inoltre le vicende del telefilm offrono al publico vaste lezioni di vita,cioè,durante gli episodio i personaggi lottano per arrivare al podio,ti insegnan che fermarsi al primo ostacolo non serve a niente,ti aiuta un po’ a crescere!
    Molti del cast nella vita reale sono piccoli grandi “campioni” come per esempio Sarah-Jeanne Labrosse.
    Insomma,riassumendo,vi incito a prendere il vostro telecomando e recatevi al canele “italia uno”,troverete 15/love,un telefilm pieno di emozioni,pieno di lezioni,una piccola fotocopia della vita di un vero giocatore!
     
    Top
    .
  15. cody204
     
    .

    User deleted


    la posto sta sera
     
    Top
    .
16 replies since 3/3/2008, 11:44   332 views
  Share  
.