Nate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scheggia1990
     
    .

    User deleted


    ohhh!da quanto tempo nn entravo in questa sezione! mi è dispiaciuto moltissimo ma nn ho + potuto! il tempo stringe sempre! mi dispiace anche di nn aver commentato + le vostra ff!
    cmq sono tornata...
    questa brevissima ff narra dei pensieri di nate dopo "la commedia"...il suo personaggio ha cominciato ad attrarmi molto...anche se rimango una fedele sostenitrice di squody!

    "Buio. Solo buio prima c'era davanti a me. O forse dentro di me. Vuoto. Tristezza. Solitudine.
    Ma lei,lei mi ha mostrato una luce,una luce a cui mi sono aggrappato con forza,senza mai lasciarla.
    Il dirupo era sotto di me,i piedi immersi in una qualche palude. Ma mi ha salvato.
    Credo di aver passato i migliori momenti della mia vita con lei. Con cody. Ma forse avevo sempre saputo che non sarebbe mai stata mia. E adesso? Adesso che il mio paracadute è esploso,è andato distrutto,cosa posso fare?
    Il problema è che,in realtà,nessuno è stato mai in grado di capirmi.
    Mi giudicavano sempre con troppa facilità e velocità etichettandomi con parole vuote,senza senso'secchione' 'saccente' 'sbruffone'...ed erano proprio quelle parole che mi rimbombavano nella testa,arrivando al punto di farla esplodere.
    Avrei voluto urlare.Gridare:'Cazzo non sono così!'.Ma non l'ho mai fatto. Il mio carattere non è stato dalla mia parte.
    Ed il tennis...il mio mondo,il mondo di mio padre...
    A volte vorrei mandare al diavolo tutti e tutto. Ma anche qui
    non ce la faccio.
    Al momento provo un sentimento solo:desolazione.
    Desolazione per aver perso l'unica persona che mi faceva provare sensazioni indescrivibili.
    Desolazione per non avere amici veri...
    Desolazione per non saper cosa fare della mia vita.
    Cavolo! Ma che mi sta succedendo?! Sembro un verme...un verm che striscia...ma io non ero così...
    io amavo scrivere...amavo trasformare sentimenti in parole...vedere la faccia di chi leggeva cambiare espressione di volta in volta...
    e devo tornare così. Devo risollevare il viso,guardare il sole in faccia e dirgli che per me non sparirà più.
    So qual'è la mia strada,e so che fosso parcela.CE LA DEVO FARE. DEVO ANDARE AVANTI.LASCERò LA CASCADIA,LA VEDO COME UNICA SOLUZIONE. ME NE ANDRò Sì E MI DEDICHERò SOLO AD UNA COSA:A SCRIVERE. Sì. UN UNICO RIMPIANTO HO...quello di non avere saputo tenere stretta a me una persona...ma ormai è tardi. il nuovo nate saprà cosa fare. Perchè là fuori,il mondo mi aspetta.
     
    Top
    .
  2. moon 92
     
    .

    User deleted


    Skeggia,è molto bella!!6davvero brava!! :smile:
     
    Top
    .
  3. cody204
     
    .

    User deleted


    bella, davvero, hai contribuito a non farmi odiare Nate, in questa ff non mi è antipatico !!! Bellissima !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. cody'95
     
    .

    User deleted


    :sigh: Ti prego................CONTINUAAAAAAAAAAA...... :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
     
    Top
    .
3 replies since 21/2/2008, 17:37   241 views
  Share  
.